CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 88 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietroid Visualizza il messaggio
    Ripeto che comprendo la delusione di coobox ma che condivido anche la tua idea di accanimento indiscriminato di questo device che a me fa impazzire (non dormo + la notte), tanté che qualche tempo fa ho risposto così a due visitatori casuali del nostro forum che criticavano troppo........... Forse sbaglio ma questa é la mia opinione, personale ovviamente.
    AAAPPRROOPOOSITO SUPER O.T.: ma come si fa a passare da Baby Droid a Androidiano a Senior a Vip ecc.?????
    Anch'io comprendo la delusione di Coobox, è proprio per questo che io e parecchi di voi abbiamo consigliato di rivolgersi al servizio assistenza di LG perché può darsi che abbia ricevuto un esemplare difettoso, può capitare anche nelle migliori aziende una cosa del genere, e lui ha diritto all'assistenza perché il 4x è in garanzia.
    Comunque andiamo avanti con la discussione, e aspetto da parte vostra nuovi suggerimenti e rapporti di bug/malfunzionamenti che possono essere risolti nelle prossime versioni del firmware. Il contributo di ognuno di noi è essenziale, noi facciamo la nostra parte, poi se LG vuole ascoltarci, ci ascolta....

Per l'ultima tua domanda OT, leggi la seguente discussione:
    https://www.androidiani.com/forum/pr...del-forum.html

Inoltre vi chiedo cosa ne pensate se sulla seguente pagina chiediamo una sezione del 4x dedicata al modding (si lo so, non vi sono rom per il fatto del bootloader bloccato, ma possiamo sempre parlare di modifiche al terminale per chi ha il root - io vorrei iniziare a parlare del build.prop)?
    https://www.androidiani.com/forum/pr...oni-forum.html
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Quadcore per il post:

Pietroid (04-10-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    anche nella gestione delle reti...il wifi ammazza la batteria...senza connettermi al wifi e usando poco il cellulare mi è durato da venerdì pomeriggio a lunedì alle 13...
    beato te!! io anche se non lo uso, da 100% dalle 8.30 arriva a 81 verso le 12.00.

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Proviamo a sintetizzare ciò che vorremmo nel prossimo update perché dopo tanti post diventa difficile seguire anche per LGMobile:

Migliorare la fotocamera soprattutto nel comparto foto

Ottimizzare la gestione ram per ridurre tempi di refresh home

Ottimizzare la connessione wifi per ridurre i consumi batteria

Ottimizzare l'utilizzo dei core nel gaming per risolvere lag in alcuni giochi THD

Possibilità di inserire widget nelle cartelle create nella home

Rotazione portrait /landscape della home e del menù applicazioni

Traduzione di un testo fotografato come nel L9

BOOTLOADER UNLOCKED

Aggiungete in modo telegrafico tutto quello che mi sono dimenticato giusto per fare un riepilogo facile da seguire
    Ultima modifica di hippo74; 04-10-12 alle 16:45

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho notato un altra stranezza che non so se definirla bug: a volte la batteria non si carica del tutto e si ferma al 99% (uso sempre il caricabatterie e mai il pc) ma anche quando arriva al 100% delle volte scende immediatamente dopo nemmeno 5 minuti di standby.. altre volte, COME MI STA SUCCEDENDO STAMATTINA, è ancora al 100% dopo 1 ora e 10minuti, con 8minuti di conversazione e qualche notifica di fb..

Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

a me carica sempre al 100%, poi se lo carico da acceso mod aereo comincia a calare dopo 3/4 ore (uso moderato ovviamente) mentre se carico da spento si comporta come a te, scende subito; questo credo sia normale ed è dovuto all'accensione che succhia un pò di batteria.

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troyvespa Visualizza il messaggio
    ho notato un altra stranezza che non so se definirla bug: a volte la batteria non si carica del tutto e si ferma al 99% (uso sempre il caricabatterie e mai il pc) ma anche quando arriva al 100% delle volte scende immediatamente dopo nemmeno 5 minuti di standby.. altre volte, COME MI STA SUCCEDENDO STAMATTINA, è ancora al 100% dopo 1 ora e 10minuti, con 8minuti di conversazione e qualche notifica di fb..
    Comportamento al quanto strano della batteria.
    Ps: la batteria a differenza del cellulare ha solo 6 mesi di garanzia in quanto considerata materiale di consumo. Se non siete convinti del funzionamento non esitate a farvela cambiare

Esistono comunque delle apps come Battery Calibration che funzionano col root e servono appunto a calibrare la percentuale della batteria facendo un wipe quando é completamente carica... Puoi provare
    Ultima modifica di hippo74; 04-10-12 alle 11:53

Androidiano L'avatar di coobox

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Black

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma anche a voi quando il telefono è bloccato se arriva una chiamata i due baloon per rispondere vanno tremendamente a scatti ?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dopo 2 ore è ancora al 100% con l'aggiunta di una 10ina di messaggi!!! mahhhh

Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

no fluido come sempre

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troyvespa Visualizza il messaggio
    dopo 2 ore è ancora al 100% con l'aggiunta di una 10ina di messaggi!!! mahhhh
    Con che app la monitorizzi?

Pagina 32 di 88 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio