CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 88 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

R: Nuovo aggiornamento v10f

Infatti quando io sostengo che la Potenza è nulla senza il controllo ho sempre ragione! Senza ottimizzazione rende meno ancora. Un vero spreco che porta notevoli difetti.per ora il dual core tiene ancora testa

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

Editore per Batista70 phone

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sa che scambio il mio One X col 4x...tanto il mio hTC consuma già a bestia. Quello che non sopporto è la carica della batteria: impiega molto tempo, per cui ho l'impressione che il cellulare sia perennemente in carica.

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GhostR1der Visualizza il messaggio
    Mi sa che scambio il mio One X col 4x...tanto il mio hTC consuma già a bestia. Quello che non sopporto è la carica della batteria: impiega molto tempo, per cui ho l'impressione che il cellulare sia perennemente in carica.
    Siamo OT
    Piccola parentesi: io ti consiglierei di tenerti il one x, é pressoche uguale al 4x, semmai aspetti il G o il nexus xD

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

si ma se deve fare uno scambio..... con il 4X può anche darsi che riesca a farlo, con il G credo che sarà un po' difficile

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietroid Visualizza il messaggio
    si ma se deve fare uno scambio..... con il 4X può anche darsi che riesca a farlo, con il G credo che sarà un po' difficile
    Si.. intedevo che secondo me non ha molto senso sostituire uno smart per uno molto simile, aspettando il G aggiungerei una minima quota per avere qualcosa di magnifico, che fa la differenza. Ok?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joyx Visualizza il messaggio
    Confermo consumo batteria con giochi, ma con asphalt7 non scalda poi così tanto, poi non so, per il momento non ho installato troppi giochi....il one x quindi scalda anche lui, eppure non se ne parla mai così tanto come quando in molti si divertono a screditare il 4x senza neanche averlo magari mai provato, sinceramente anche tutte le impressioni iniziali di chi aveva comprato il 4x all'inizio andrebbero modificate perché non solo dopo l'ultimo aggiornamento il terminale è migliorato molto ma, anche perché molti che leggono i primi commenti nel forum senza approfondire probabilmente sono forviati sull'acquisto di questo terminale.
    Ora spero solamente che LG continui sulla giusta strada intrapresa per quanto riguarda gli aggiornamenti infatti spero proprio che si sbrighino con l'aggiornamento a jelly Bean e soprattutto ci diano delle informazioni mirate in tal senso e che non siano le solite risposte diplomatice dove dicono di non avere al momento delucidazioni in merito.

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Concordo pienamente. Tengo a precisare che usando "Show CPU usage" del menù nascosto di LG, persino con Asphalt 7 la temperatura della CPU non va mai oltre i 45 gradi (ovviamente è il sensore che fornisce tale temperatura, poi bisognerà vedere quanto sia vera). Ovviamente la batteria non è un problema se uno ha una presa di corrente oppure una batteria esterna, ma oramai è difficile non trovare una fonte di alimentazione (a meno che non si vada in qualche posto sperduto o chissà dove). Se i dual-core già scaldano parecchio, penso che dovremmo tornare al single-core con una batteria come la nostra per reggere tranquillamente tutta la giornata ed oltre ;-)).
    Quanto al fatto che un utente iPhone ha una batteria ridicola che dura tutta la giornata..... io ho i miei dubbi... alcuni miei colleghi ce l'hanno (parlo della 4), e li vedo quasi ogni giorno armeggiare con l'adattatore USB da collegare al computer ;-)). La morale è quindi : non screditare il nostro 4x inutilmente, elogiamo le sue virtù e critichiamo noi i suoi piccoli difetti... perche' i panni sporchi si lavano in casa ;-)).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Anche io infatti concordavo nel fatto che il 4s consumava parecchio pur avendo uno schermino......
    Comunque, sperando sempre che LG non ci abbandoni, il 4x é davvero un ottimo terminale considerando il buon rapporto qualità prezzo.

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente. Tengo a precisare che usando "Show CPU usage" del menù nascosto di LG, persino con Asphalt 7 la temperatura della CPU non va mai oltre i 45 gradi (ovviamente è il sensore che fornisce tale temperatura, poi bisognerà vedere quanto sia vera). Ovviamente la batteria non è un problema se uno ha una presa di corrente oppure una batteria esterna, ma oramai è difficile non trovare una fonte di alimentazione (a meno che non si vada in qualche posto sperduto o chissà dove). Se i dual-core già scaldano parecchio, penso che dovremmo tornare al single-core con una batteria come la nostra per reggere tranquillamente tutta la giornata ed oltre ;-)).
    Quanto al fatto che un utente iPhone ha una batteria ridicola che dura tutta la giornata..... io ho i miei dubbi... alcuni miei colleghi ce l'hanno (parlo della 4), e li vedo quasi ogni giorno armeggiare con l'adattatore USB da collegare al computer ;-)). La morale è quindi : non screditare il nostro 4x inutilmente, elogiamo le sue virtù e critichiamo noi i suoi piccoli difetti... perche' i panni sporchi si lavano in casa ;-)).
    No dai i single core non si possono vedere ormai direi di si(note2 a parte)

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk

Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

Editore per Batista70 phone

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    Il mio era un libero sfogo Quadcore, non voglio certo screditare il nostro telefono! Mi piace e sono contento di averlo. Però ho l'idea di avere in mano come una Ferrari con la velocità limitata ai 150 km all'ora... Non mi va giù questa cosa...

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Cara LGMobile so che è un momento di fermento per voi, tra il lancio del L9, quello del Optimus G e le voci sull'Optimus Nexus, per non dimenticare l'aggiornamento del Dual a ICS... Ma in mezzo a tutto sto movimento avete qualche build in test per noi del 4X?

12. Il seguente Utente ha ringraziato hippo74 per il post:

troyvespa (09-10-12)

Pagina 36 di 88 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio