CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 88 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Comunque da ex possessore del Dual e attuale del 4X e visti i trascorsi e le vicissitudini patite col Dual per avere gli aggiornamenti, esorterei la LG a fare un comunicato ufficiale (che poi venga rispettato!) per quanto riguarda l'aggiornamento a JB
    Altrimenti senza root JB non arriva nemmeno in modo ufficioso e quindi ci ritroveremo uno splendido device ma molto più simile ad un iFogn che un Android e personalmente non é quello che volevo

2.  
    Androidiano L'avatar di simone1971

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

visto come si e' comportata la fantastica lg con il dual direi che potete iniziare a tremare... Sulla bonta' dell'hardware avrei molto da dire dato che mi si e' distrutto dopo tre mesi, mai successo con nessun cellulare, mentre per quanto riguarda il supporto software beh, basta leggere un po' di commenti nella sezione dedicata al dual.
    Vista la mia esperienza non posso che dirvi vendete alla svelta il 4x e prendetevi qualcosa di piu' serio, lg e' bene che costruisca frigoriferi, almeno quelli non necessitano di aggiornamenti software (per ora)...

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    visto come si e' comportata la fantastica lg con il dual direi che potete iniziare a tremare... Sulla bonta' dell'hardware avrei molto da dire dato che mi si e' distrutto dopo tre mesi, mai successo con nessun cellulare, mentre per quanto riguarda il supporto software beh, basta leggere un po' di commenti nella sezione dedicata al dual.
    Vista la mia esperienza non posso che dirvi vendete alla svelta il 4x e prendetevi qualcosa di piu' serio, lg e' bene che costruisca frigoriferi, almeno quelli non necessitano di aggiornamenti software (per ora)...
    Io invece l ho tenuto più di un anno alternando giornalmente 2 batterie e non mi é mai successo niente.
    E poi dovremmo vendere il 4X per comprare cosa? Il Samsuka S3....no grazie

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

wow, 2 batterie al giorno, fantastico un cellulare che per funzionare ha bisogno della valigetta con i ricambi, proprio adatto a chi il cel lo usa per lavoro e non per giocare...
    Dopo la riparazione l'ho passato alla mia compagna, ma lei lo ha tenuto pochi giorni e poi me lo ha reso schifata, ha preferito un normalissimo cellulare che funziona da telefono invece che una cabina telefonica.
    Ad ogni modo chi compra lg dovrebbe esser consapevole del fatto che l'assistenza software post vendita e' inesistente e questa e' una schifezza totale per una casa che decide di abbracciare android come sistema operativo, ben sapendo che tale sistema riceve costanti aggiornamenti...
    LG, Samsung, Htc, no grazie, con le cabine telefoniche ho chiuso. Peccato perche' continuo a trovare android un bel sistema...

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

wow, 2 batterie al giorno, fantastico un cellulare che per funzionare ha bisogno della valigetta con i ricambi, proprio adatto a chi il cel lo usa per lavoro e non per giocare...
    Dopo la riparazione l'ho passato alla mia compagna, ma lei lo ha tenuto pochi giorni e poi me lo ha reso schifata, ha preferito un normalissimo cellulare che funziona da telefono invece che una cabina telefonica.
    Ad ogni modo chi compra lg dovrebbe esser consapevole del fatto che l'assistenza software post vendita e' inesistente e questa e' una schifezza totale per una casa che decide di abbracciare android come sistema operativo, ben sapendo che tale sistema riceve costanti aggiornamenti...
    LG, Samsung, Htc, no grazie, con le cabine telefoniche ho chiuso. Peccato perche' continuo a trovare android un bel sistema...
    Tante teste tante idee

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

verissimo, ma poi non vi lamentate quando lg non rilascera' jelly bean o quello successivo, avete fatto una scelta piu' o meno consapevole...

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

verissimo, ma poi non vi lamentate quando lg non rilascera' jelly bean o quello successivo, avete fatto una scelta piu' o meno consapevole...
    Va bene, ok!! Abbiamo capico che ce l'avete a morte con la LG!!!! però basta adesso!!! Chi l'ha detto che non rilascerà il 4.1???? Fino ad ora l'ha aggiornato, e il telefono va benissimo!!! Che ti devo dire.....se non lo aggiornerà mi arrabbierò e magari farò come te e scriverò dappertutto "A morte LG", ma per ora son contentissimo del mio acquisto.

Il tempo dirà chi ha ragione, per ora è così.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Penso sinceramente che accendere "flame" sia inutile e sterile. Ritengo che il valore aggiunto di questi forum sia proprio consentire ai possessori e/o potenziali acquirenti di apparecchi Android di farsi un'idea più precisa dei pro e degli inevitabili contro che caratterizzano qualunque dispositivo di questo tipo, in cui peraltro ritengo che la perfezione assoluta sia pressochè per definizione irraggiungibile. Poi in ogni scelta personale prevalgono ovviamente i propri gusti e le proprie esigenze. Per fortuna il mercato è molto ampio: chi non ama il 4XHD è legittimamente liberissimo di orientarsi su altri marchi e modelli. Personalmente credo sia utilissimo scambiarsi pareri, confronti e idee. Ho acquistato questo prodotto ben sapendo tutti i trascorsi di LG. In questo caso invece sono soddisfatto, peraltro anche degli aggiornamenti, finora già due. In ogni caso è solo un'opinione mia personale. Senza "avercela a morte" con nulla, non è proprio il caso

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Mi é arrivata la microSd quindi ho fatto anch'io il ripristino ai dati fabbrica e poi il ripristino del backup e la app svolge il lavoro egregiamente

11. Il seguente Utente ha ringraziato hippo74 per il post:

LGMobile (04-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Mi é arrivata la microSd quindi ho fatto anch'io il ripristino ai dati fabbrica e poi il ripristino del backup e la app svolge il lavoro egregiamente
    Vero funziona benissimo tranne che per Evernote! E' l'unica applicazione che su due ripristini non mi hai mai installato. Boh!?!

Pagina 8 di 88 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio