CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 88 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Cara LG Italia per il One X si inizia a parlare di 4.0.4 con una baseband nuova
    È anche vero che era ottimizzato malissimo e aveva bisogno di una major release ma non fatevi sempre riconoscere arrivando agli aggiornamenti importanti con tempi epici

2.  
    Androidiano L'avatar di simone1971

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

vryce, ti sei risposto da solo nel tuo intervento, il mio non e' un flame, ma una esperienza riportata in maniera oggettiva. Grazie alla fantastica lg mi sono allontanato da android alla velocita' della luce. Non so tu quanti cellulari cambi, ma io il telefono lo tengo fino a che non si distrugge e visto che con lg ho preso una sòla colossale sono semplicemente ritornato da dove ero partito 5 anni or sono. La differenza? il dual ha resistito tre mesi senza rompersi quello che ho adesso non perde un colpo neanche se lo tiro contro il muro.
    Google dovrebbe ringraziare case come lg che invece che invogliare la gente ad abbracciare un sistema ottimo come android spesso li fanno allontanare. Devi tener conto che la maggior parte degli acquirenti non cambia cellulare una volta al mese, ma se ne compra uno e se lo tiene fino a che funziona...

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    vryce, ti sei risposto da solo nel tuo intervento, il mio non e' un flame, ma una esperienza riportata in maniera oggettiva. Grazie alla fantastica lg mi sono allontanato da android alla velocita' della luce. Non so tu quanti cellulari cambi, ma io il telefono lo tengo fino a che non si distrugge e visto che con lg ho preso una sòla colossale sono semplicemente ritornato da dove ero partito 5 anni or sono. La differenza? il dual ha resistito tre mesi senza rompersi quello che ho adesso non perde un colpo neanche se lo tiro contro il muro.
    Google dovrebbe ringraziare case come lg che invece che invogliare la gente ad abbracciare un sistema ottimo come android spesso li fanno allontanare. Devi tener conto che la maggior parte degli acquirenti non cambia cellulare una volta al mese, ma se ne compra uno e se lo tiene fino a che funziona...

Senza polemica, oramai tutti abbiamo capito benissimo, visto che ce lo avete ripetuto in tutte le salse, che il 2x:

ha fatto schifo,
    non è stato aggiornato,
    non è stato supportato,
    ci avete rimesso i soldi,
    per tutti i motivi sopraelencati ce l'avete (giustamente) con la LG.

Ti comunico una novità: il 4x FUNZIONA BENE. Non tutti per forza vogliono il root perchè non è indispensabile per l'uso quotidiano, il terminale è affidabile e, dopo gli ultimi aggiornamenti, consuma e scalda meno, non mi si è MAI spento o bloccato ed è affidabile.

Va bene così o lo devo ripetere con i segnali di fumo????? BASTA CON LE LAGNE PER IL 2X, sappiamo che vi è andata male, ma sinceramente adesso ne ho abbastanza.

Qua si parla di QUESTO terminale non del 2x!!! Per piacere, finitela!!!!

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-122839

Chissà se anche la LG farà un 4X+ oppure si deciderà a fare un comunicato stampa ufficiale per l'aggiornamento a JB:banghead::banghead::banghead:

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r3dd0g Visualizza il messaggio
    Senza polemica, oramai tutti abbiamo capito benissimo, visto che ce lo avete ripetuto in tutte le salse, che il 2x:

ha fatto schifo,
    non è stato aggiornato,
    non è stato supportato,
    ci avete rimesso i soldi,
    per tutti i motivi sopraelencati ce l'avete (giustamente) con la LG.

Ti comunico una novità: il 4x FUNZIONA BENE. Non tutti per forza vogliono il root perchè non è indispensabile per l'uso quotidiano, il terminale è affidabile e, dopo gli ultimi aggiornamenti, consuma e scalda meno, non mi si è MAI spento o bloccato ed è affidabile.

Va bene così o lo devo ripetere con i segnali di fumo????? BASTA CON LE LAGNE PER IL 2X, sappiamo che vi è andata male, ma sinceramente adesso ne ho abbastanza.

Qua si parla di QUESTO terminale non del 2x!!! Per piacere, finitela!!!!
    Hai perfettamente ragione..
    ..ma vi è di più!
    Si continua a dire che il 2X faccia schifo mentre così - come più volte detto - NON è!
    Il 2X ha un ottimo hardware ma purtroppo è stato mal supportato da LG.
    POer il resto il cell non presente alcun problema e chi ha dei BUG sono dovuti o al cell difettoso (capita e per questo c'è la garanzia) o al modding sfrenato o ancora all'icapacità degli utenti a gestire il terminale.

In ogni modo NON è possibile che in ogni sezione di LG, su FB, e da tutte le parti vengano disseminate lamentele sul 2X.
    Purtroppo non sono MOD in questa sezione e non posso cancellare i messaggi OT.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano L'avatar di simone1971

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

ottimo, avete ragione, buon divertimento.

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    ottimo, avete ragione, buon divertimento.
    Anche a te che mi sembri tanto un tipo da iFogn o S3

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Il Play Store ha iniziato a darmi questo messaggio di errore mentre scaricavo L'impiccato quindi una app free.

Succede a qualcun altro?

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

guarda mi era successo col dual qualche giorno fa. Tocca cancellare tutti dati dell'app e riavviare!

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Provato ma non funzionava allora ho ripristinato tutto da zero col backup e adesso sembra funzionare

Pagina 9 di 88 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio