Allora tornerò anche io a ics aspettando tempi migliori... mi sai dire se con ics ci sono lo stesso i switch veloci nella barra delle notifiche? quelli mi interesserebbero molto e mi dispiacerebbe perderli, grazie.
Non ci sperate troppo in un aggiornamentoma le rom alternative tipo cyano come vanno?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
RealShaoran (14-06-13)
Per me LG e' obbligata almeno a correggere i bug della V20A, non tanto dalla multa, ma da questioni di immagine. Per quanto riguarda JB 4.2.x ed oltre (4.3 o 5.0), ho molti molti dubbi.... mi sa proprio che ci dovremo rivolgere alle ROM moddate (sperando ovviamente di non riscontrare bug particolari, altrimenti e' come finire dalla padella alla brace ;-).
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
Ho da poco acquistato sto telefono e volevo sapere come poterlo aggiornare a jelly bean visto che se cerco un agg. Dal telefono non mi trova nulla, thanks
installa lg pc suite, collega il telefono al pc e prova a cercare l'aggiornamento con quel programma![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Centra qualcosa che il mio é v10h,perché nelle guide on line dava le istruzioni per gli lg optimus 4x hd con v20a
i firmware v10h sono ics; per i telefono italiani l'ultimo firmware uscito è v20a, jelly bean. Mi sembra strano che dal telefono non ti trovi nulla. Per quello ti ho consigliato di aggiornare con lg pc suite
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....