CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 88 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Allora tornerò anche io a ics aspettando tempi migliori... mi sai dire se con ics ci sono lo stesso i switch veloci nella barra delle notifiche? quelli mi interesserebbero molto e mi dispiacerebbe perderli, grazie.
    Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    Mi unisco alla lista di persone ritornate ad ICS dopo un'esperienza con JB. Un mese fa, dopo pochi giorni dall'aggiornamento a JB, il cellulare non partiva più (li' ho scoperto poi che la modalità "s/w update" non compariva senza la batteria) - ho subito reinstallato JB. Pochi giorni fa ho avuto problemi con la sincronizzazione degli account Google. Ho fatto di tutto e anche di più, ma niente, ne' la posta Gmail, ne' altro di Google veniva sincronizzato. Stanco di tanti malfunzionamenti (metto anche la cancellazione di tutti i file .M3U dalla sd card da parte del media scanner, maggiore occupazione di RAM, per non parlare della diversa gestione dei 4 core), sono tornato a ICS usando una procedura nata persino per il downgrade da JB a ICS!!!!.
    Certo con ICS alcune cose sembrano andare un po' a rilento, pero' l'avevo tenuto da settembre sino ad aprile, senza mai dover reinstallare alcunche'.
    Mi domando ma su che base LG ha lavorato per JB. Mi auguro che abbia lavorato sulla factory image del Nexus 7. Confido comunque in qualche aggiornamento che stabilizzi un po' JB, risolvendo i bug e facendolo maturare un po'.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ci sperate troppo in un aggiornamento ma le rom alternative tipo cyano come vanno?

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Allora tornerò anche io a ics aspettando tempi migliori... mi sai dire se con ics ci sono lo stesso i switch veloci nella barra delle notifiche? quelli mi interesserebbero molto e mi dispiacerebbe perderli, grazie.
    Si, ci sono tutti, c'e' anche lo switch veloce della luminosita' dello schermo con alcune impostazioni predefinite (che su JB e' stato tolto ma e' stato messo il cursore al suo posto).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Quadcore per il post:

RealShaoran (14-06-13)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Secondo me verrà aggiornato ancora, voglio dire, è pur sempre un qudcore con il tegra 3, e poi dopo la multa avvenuta da poco, dubito che facciano gli scemi quelli di LG
    Quote Originariamente inviato da fullmj Visualizza il messaggio
    Non ci sperate troppo in un aggiornamento ma le rom alternative tipo cyano come vanno?

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Secondo me verrà aggiornato ancora, voglio dire, è pur sempre un qudcore con il tegra 3, e poi dopo la multa avvenuta da poco, dubito che facciano gli scemi quelli di LG
    Per me LG e' obbligata almeno a correggere i bug della V20A, non tanto dalla multa, ma da questioni di immagine. Per quanto riguarda JB 4.2.x ed oltre (4.3 o 5.0), ho molti molti dubbi.... mi sa proprio che ci dovremo rivolgere alle ROM moddate (sperando ovviamente di non riscontrare bug particolari, altrimenti e' come finire dalla padella alla brace ;-).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Speriamo, comunque ho messo ICS ed ora va da dio, Dead Trigger funziona benissimo senza il minimo lag
    Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    Per me LG e' obbligata almeno a correggere i bug della V20A, non tanto dalla multa, ma da questioni di immagine. Per quanto riguarda JB 4.2.x ed oltre (4.3 o 5.0), ho molti molti dubbi.... mi sa proprio che ci dovremo rivolgere alle ROM moddate (sperando ovviamente di non riscontrare bug particolari, altrimenti e' come finire dalla padella alla brace ;-).

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho da poco acquistato sto telefono e volevo sapere come poterlo aggiornare a jelly bean visto che se cerco un agg. Dal telefono non mi trova nulla, thanks

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

installa lg pc suite, collega il telefono al pc e prova a cercare l'aggiornamento con quel programma
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Centra qualcosa che il mio é v10h,perché nelle guide on line dava le istruzioni per gli lg optimus 4x hd con v20a

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

i firmware v10h sono ics; per i telefono italiani l'ultimo firmware uscito è v20a, jelly bean. Mi sembra strano che dal telefono non ti trovi nulla. Per quello ti ho consigliato di aggiornare con lg pc suite
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Pagina 83 di 88 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio