Ma a me la home non ruota... Possibile ruota tutto ma non la home
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Scusate... Ho aggiornato ieri il terminale.. Una cosa non capisco.... bisogna per forza fare un reset alle impostazioni di fabbrica? Non vedo grossi cambiamenti!
Io riscontro ottima fluiditį e miglioramento fotocamera , anche l'autonomia . Peró su quest'ultima vorrei chiedervi pareri: io ho installato JB attraverso il tool di lg , prima montavo ICS ufficiale. Ho fatto solo il factory reset ? Mi consigliate di fare anche un wipe cache / partition (non ancora effettuato) io sono solito usare il traffico dati ed ho notato che su ICS con il 2g e centinaia di messaggi su what's app arrivavo a sera con un 22 % adesso invece con JB sono costretto a chiudere il traffico dati a metį pomeriggio ... qualcuno riscontra lo stesso problema ?
Io personalmente mi aspettavo molto di pił per quanto abbiamo aspettato, ram penosa, a male pena 300mb, riscaldamento ancora esistente, pił di prima, e lag dei giochi come prima....batteria anche uguale....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appquindi prima di fare l'aggiornamento li faccio un backup completo di tutto App e dati sistema?
fai un backup delle tue applicazioni.... dopo aver aggiornato fai un hard reset, e ripristina il backup
Ultima modifica di lucaarx; 10-04-13 alle 13:11
C'č chi č stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirą "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....