Visualizzazione stampabile
-
Problemino Fotocamera
Ragazzi ho dei problemi alla fotocamera, praticamente quando faccio tipo 10 foto consecutive o passo velocemente da fotocamera a videocamera mi da problemi la schermata della fotocamera, cioè all'improvviso scompare la barra di lato, riappare, le foto escono con righe verdi, all' improvviso non parte più. Dopo un riavvio torna alla normalità ma se rifaccio questa operazione mi da di nuovo questo problema.
Come dovrei risolvere?..forse è dovuto al fatto che uso programmi che mi limitano la CPU?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirobluz
Ragazzi ho dei problemi alla fotocamera, praticamente quando faccio tipo 10 foto consecutive o passo velocemente da fotocamera a videocamera mi da problemi la schermata della fotocamera, cioè all'improvviso scompare la barra di lato, riappare, le foto escono con righe verdi, all' improvviso non parte più. Dopo un riavvio torna alla normalità ma se rifaccio questa operazione mi da di nuovo questo problema.
Come dovrei risolvere?..forse è dovuto al fatto che uso programmi che mi limitano la CPU?
..........UP.........
-
Quote:
kirobluz
..........UP.........
....Uppetttooo...
-
Quote:
kirobluz
....Uppetttooo...
Nessuno che mi risponde...:'(
-
Quote:
kirobluz
Nessuno che mi risponde...:'(
Ti rispondo io.. però aspetta che ho appena reinstallato e resettato il fw V20A, dammi il tempo di settare un attimo e poi provo a vedere se lo fa anche a me ;)
-
A me funziona tutto bene, sia passando da fotocamera a videocamera velocemente (ho provato 6-7 volte), anche con lo scatto continuo non da problemi.
Che fw hai?
-
ripresa video con flash
come dice il titolo ho trovato questa differenza (penso che tutti gia sapevano )... durante la ripresa con flash attivo, la sua luminosita non è al massimo,ma bensì la metà , ce qualche modo per poter aumentare questa luminosità ? differenza trovata con foto scattate al buio con flash che illuminava una stanza intera e con ripresa video che non illuminava un ciufolo rotfl
-
il flash emette la metà della luce a differenza di una foto?
-
Quote:
AndroIDFan12
il flash emette la metà della luce a differenza di una foto?
Esatto ho scattato una foto e poi ho fatto una ripresa video e ho notato questa differenza
-
in effetti ho provato anche io a scatare una foto col flash e fare un video col flash in una stanza completamente buia.. effettivamente la differenza è notevole e ho il tuo stesso problema, penso che sia una cosa di tutti i 4x, non credo sia un caso che in due abbiamo lo stesso problema.. adesso non saprei come aiutarti, non resta che sperare che qualcun'altro risponda :o