R: Jelly Bean su Lg 4X HD
Quote:
Originariamente inviato da
peppethustra
Ragazzi, informiamoci prima di postare: se andate su xda, vi renderete facilmente conto che la v_20a è già sui server LG EUROPEI, anche se protetta e non scaricabile.. L'ultima modifica sembra essere stata fatta il 28/02, quindi stanno la stanno testando prima del rilascio definitivo..
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Questa si che è una bella notizia :D
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Quote:
Mike94
anche in italia o in germania dato che è presente sul server tedesco?
Ragazzi ci vuole pazienza ... anche io sono ansioso ... ma ci è stato garantito il rilascio....quindi ... pazienza dai ;)
Quote:
maximonet
Hai pienamente ragione...non andarlo a dire a me che di questa corsa sfrenata all'ultimo aggiornamento mi ha un pò rotto....
Dicevo solo che se sta per uscire l'aggiornamento, visto il miglioramento prestazionale abbastanza consistente del ONE X con JB, spero solo che sia lo stesso con il 4X visto che ha il tegra come l'HTC...spero solo non a discapito della batteria però....
In teoria in più si ha il bootloader sbloccato ... la batteria dovrebbe durare di più x via di un sw che gestisce meglio i core ed è più personalizzabile rispetto ics...anche se nemmeno io mi lamento di ics
Quote:
ivix
nel mio caso non è l'ansia di avere JB, è di avere un aggiornamento che risolva i vari problemi, in primis quella della batteria e il surriscaldamento dopo poco di utilizzo.
+1
Jb e uscito trovate il kdz su xda... e la 4.1.2 con kernel 3.1
LG 4x hd
Si ce la lingua italiana '! Io la installo stasera appena finisco di lavorare
LG 4x hd