come niente lingua italiana??? quando lo avvii ti fà scegliere la lingua, e da li metti l'italiano.easy!
Visualizzazione stampabile
come niente lingua italiana??? quando lo avvii ti fà scegliere la lingua, e da li metti l'italiano.easy!
c'è la lingua italiana..EDIT su xda c'è il post che fa la lista delle lingue presenti..
il problema ad ora è il root che va rifatto..e non c'è una procedura semplice che funziona...e poi si è in attesa di capire se il bootloader è sbloccabile o meno..la cosa che imho è la più importante sopratutto per il futuro del nostro caro device...se è sbloccato ci saranno rom che porteranno un sacco di aggiornamenti,altro che jb..si andrebbe oltre...
cmq nel caso sia sbloccabile è facile rifare il root..
ad ora la versione che gira è una versione "leak" che potrebbe essere quella ufficiale..
ma attenzione,ripeto il root manca..
e soprattutto su xda ancora nn intervengono i developer che dovrebbero o meno darci qualche info più precisa riguardo questa leak..
Ragazzi ma è difficile installarla? Come va?
Inviato dal mio LG-P880
va bene,anzi molto bene direi..sembra molto migliorato a prima vista,ma penso gran parte sia JB che è ottimizzato meglio rispetto ad ICS..
però va testato meglio,sopratutto per quanto riguarda la batteria..
Per l'installazione non è difficile SE SAI quello che stai facendo..altrimenti si,è difficile installarla e può darti problemi,anche seri..non è un operazione friendly come con firmware ufficiali con procedure ufficiali..
consiglio a tutti di aspettare,seguire la discussione ma di aspettare l'evolversi della situazione perchè cmq oramai ci siamo,la versione c'è,è sul web e chiunque la può installare..ma aspettiamo gli sviluppatori delle rom personalizzate,della cyanongen per capire quanto possiamo prendere da questa versione leakkata ed usarla per migliorare il nostro device..EDIT e sopratutto il BOOTLOADER SBLOCCATO..è quello che ci potrà regalare le vere sorprese e miglioramenti,indipendentemente da LG
Perdonatemi ma nono poco pratico, ma questa ROM è ufficiale o cosa? Mi sembra di capire che c'è l'italiano, ma è utilizzabile o è tipo una beta?
NUOVO AGGIORNAMENTO :
Direttamente da 591Fan riportano come il bootloader è sbloccabile tramite una semplice procedura che però essendo scritta in chinese non è tradotta benissimo da gtranslate..
ma almeno ora si stanno avendo conferme con immagini e altro che è fattibile..quindi penso che a breve ci sarà una procedura semplice ed efficace anche per il root..
La ROM è LEAKKATA,nel senso che è stata scaricata non ufficialmente dai server della LG ed è una versione che potrebbe essere quella che la LG rilascerà ufficialemente a breve o cmq una stabilissima beta..è utlizzabile al 100% ma potrebbe avere qualche bug (anche se ad ora sembra che nn ce ne siano di rilevanti)..
quello che manca è il QSlide,c'è nelle app di sistema ma nn si riesce a capire come attivarlo..imho ci speravo,è una feature molto interessante di LG..
la cosa più importante ,ripeto, non è la versione in quanto tale,che cmq ha dei miglioramenti,ma il bootloader sbloccato..
alla faccia di tutti i malfidenti, di quelli che pensavano che non avremmo mai visto JB su 4X o che l'avremmo visto solo a metà fine anno....... il nuovo firmware è stato uplodato sia sui server tedeschi che inglesi. Credo manchi poco per l'italia ma volendo si può già installare quello dagli altri server visto che è multilanguage.
Stando alle prime impressioni: eliminato il lag in tutti i videogiochi, migliore fluidità del sistema, maggiore durata della batteria.
Che dire ora è veramente superiore a SIII e simili :D
ma se si aspetta si puo' scaricare direttamente da lg oppure bisogna fare tutte queste procedure?? non sono molto pratico...... help me!!!
scusate ma x installare questa rom io sapevo che era possibile farlo tramite KDZ update e cosi o no ? si installa come una semplice rom ufficiale giusto ?
Ragazzi ma sapete leggere i post scritti?basta scorrere le pagine e leggere..
LA ROM in questione è LEAKKATA e per essere installata bisogna usare metodi non ufficiali (tipo KDZ update e smili) ma che potrebbero causare seri problemi a chi non ha un minimo di competenza..
inoltre al momento non è possibile fare il root di codesta rom,altro motivo per aspettare..
per il resto basta attendere qualche giorno e la LG rilascerà l'aggiornamento ufficialmente tramite i canani ufficiali con procedure ufficiali..e si avranno informazioni più dettagliate anche per il root
Chiaro?
per chi invece vuole provarla e ha un minimo di conoscenza può farlo seguendo la solita procedura per aggiornare tramite KDZ manualmente..
ricordo inoltre che non sappiamo ancora se è possbile ritornare ad ICS..io penso di si,ma nn ci ho ancora provato..altro motivo per andarci cauti..
Bene, l'importante è che sia uscita poi che sia a fine Marzo o anche il mese prossimo non mi importa molto dato che mi trovo bene anche così.
Spero in una Cyanogen a breve a questo punto :D
Penso che in poco tempo qualche cuoco farà una rom rootata basata su questa leaked e flashabile da recovery :)
ma prima polaris office c'era?!?!?!?!?!?!?!?
ragazzi appena installata :D e favolosaaaaa di una fluidità spaventosa altro che s3 :cool: ora nel risparmio energetico ce la voce immediatamente !!! quindi si puo risparmiare batteria gia dal 100% della carica non come prima che bisognava aspettare il 50% :D evvaiiiiii :D purtroppo ho provato a fare il root ma nn va :( peccato aspettiamo un nuovo root :) cmq e bellissima la nuova interfaccia realizzata sempre piu contento di aver scelto LG 4X HD ad un S3 :cool: ne vedremo delle belle fra un pò MUAHAHAHAHAHAHAH :bd:
Quote:
Originariamente inviato da Feniceimmortale
Sì avevo letto quella lista su xda e mi sembrava di non averla vista..
Installata e la fluidità è davvero buona..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
a me non ha chiesto nemmeno la lingua....si è avviato già in italiano e mi ha aggiornato le applicazioni.....e mi è comparso polaris office che prima non c'era!
per ora è perfetto è funziona tutto (tranne supersu ovviamente)
Quote:
Originariamente inviato da ebolino
Sì, però ora dovresti fare un factory reset (fai prima un backup perché perdi tutti i dati) per sfruttarla al meglio
Installata ora, cambiamento di qualche icona, menu e impostazioni ora la testero... :)
Io ho notato che caricandolo con la solita rete domestica mi si attiva il caricamento lento, con ic invece caricava bene, questo aspetto mi fa storcere il naso, per il resto lo trovo fluido, ma ad esempio facendo una prova giocando a vector non ho trovato migliorie degne di rilevanza, confido nelle prossime versioni, per il resto lo trovo molto ben fatto!
Rettifico per la carica credo che sia un piccolo bug perchè non lo fa sempre adesso ad esempio va tranquillo
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ragazzi...... non so come mai, ma il mio 4x non ne vuole sapere di aggiornarsi................. ad un certo punto dopo aver collegato il telefono al pc e dopo aver fatto partire la procedura di aggiornamento che funziona regolarmente, lo schermo del 4x diventa completamente bianco e il processo di aggiornamento si blocca...........
Dopo 5 minuti che il telefono era in queste condizioni mi sono arrischiato a staccarlo dal cavo usb, ho riattaccato la batteria recitando una bella preghierina e il telefono è ripartito con il suo android 4.03 come se nulla fosse successo............... che faccio: ci flasho sopra il firmware 10h, magari il software del telefono si è corrotto????? Dopo di che rifaccio tutta la procedura????????????????????
Non so veramente che fare....... :bd:
P.S.: dimenticavo di scrivere che stò usando windows 8 x64
prova a cambiare pc e usare win7 o precedenti.
comunque dopo factory reset nessun miglioramento.....
andava già bene in quel modo....
ma una bella pulita comunque non fa mai male!
batteria prosciugata ma ho usato rete 3g per sincronizzare il cell ed era già un po' scarica......vedremo nei prossimi giorni come si comporta!
:)
io ho aggiornato con win 8!! e andato tutto bene!! :)
Sto provando il nuovo firmware, e non vedo tutti questi miglioramenti. Dal punto di vista estetico/funzionale le migliorie sono tangibili. Nonostante Jelly Bean, non ho notato molti miglioramenti di prestazioni: se stressato rallenta lo stesso, scalda e consuma batteria.
Mi auto quoto per comunicare a tutti il motivo dell'errore: la batteria. Cioè appena si fa partire il cellulare in modalità aggiornamento senza la batteria, prima di far partire l'aggiornamento dal programma LG se si blocca come nel mio caso, per evitare il problema bisogna riattaccare la batteria. Nel mio caso con la batteria attaccata l'aggiornamento è andato liscio....
Adesso voglio vedere com'è questo jelly bean...... :)
Non ho resettato, naturalmente so che questo -come il fatto che è ancora un firmware leaked- influisce negativamente. Consiglio un reset cmq, mi si è impallato un paio di volte già.
Così a primo acchito vedendo la velocità con cui è passato dall'80 al 78% dopo averlo staccato dal caricabatterie e considerando che sto in 2g mi sento di dire che chi sperava in un miglioramento nel consumo resterà deluso, ma è anche vero che prima di dire questo dovrei fare un test migliore, ma L'Andamento non mi lascia sperare affatto, magari con future release andrà meglio.
ciao ragaaaaa, scaricata ed installata , secondo me e una bombaaaa, il cel funziona alla grande, tanti i miglioramenti sopratutto quanto riguarda la fotocamera.La batteria prima di aggiornare 54%(dopo il 50% ti lascia aggiornare) dopo l'aggiornamento con il reset di fabbrica che e sempre consigliato dopo un aggiornamento, l'installazione di tutti i miei programmi schermo a 100%, sono arrivato a 30% (parlo di 3 ore di funzionamento),eseguito anche un bench da 5126 prima a 5426 con jb. non posso dire altro che: TANTO GIU DI CAPPELLO al Sig. LG che non ha abbandonato questo device che ha ancora tanto da dare.provate e fatemi sapere la vostra opinione.
Ciao a tutti volevo chiedervi ma avete per caso provato se è migliorato su qualche gioco tipo Most wanted??
Inviato dal mio LG-P880
ancora nessuna prova su giochi
Appena aggiornato. I giochi gameloft vanno meglio! ! 13.400 punti in Antuntu!
Scusate ma state già aggiornando via OTA, oppure è il file Europa??
Tramite programma KDZ???
Ciaoo
A me con ics fa 13280..... Non sembra un gran che come miglioramento!!!!
Inviato dal mio LG-P880
Veramente migliorata la fluidità nella home e soprattutto nel browser.. Fantastico il popup per rispondere al volo agli SMS ricevuti.. La batteria invece non sembra migliorata, ma con una nuova rom bisogna aspettare un paio di scariche..
Consigliate di provarla? Qualche bug riscontrato? Il boot all'avvio è più veloce?
Vale la pena di passare a questa se siete ics.