CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 148 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    DJM
    DJM non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4X HD (P880)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho riletto la nota di LG su Facebook e c'é scritto esplicitamente che per il 4x e solo per il 4x (non per gli altri) verrà sbloccato il bootloader.

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJM Visualizza il messaggio
    Ho riletto la nota di LG su Facebook e c'é scritto esplicitamente che per il 4x e solo per il 4x (non per gli altri) verrà sbloccato il bootloader.

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Già x quello ci si meraviglia. ... vero che è la versione europa... ma vuoi che sblocchino solo x Italia. ... non credo. .. quindi... che stanno combinando? !

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Già x quello ci si meraviglia. ... vero che è la versione europa... ma vuoi che sblocchino solo x Italia. ... non credo. .. quindi... che stanno combinando? !

Mah direi che si sta parlando di cose inutili l aggiornamento e arrivato europeo o italiano nn cambia nnt .... LG ha mantenuto la promessa dello sblocco bootloader se nn avesse rilasciato le sorgenti i cuochi state certi che nn avrebbero potuto far nulla. Conclusione avete già tutto nn capisco che vi cambia se arriva via ota o meno. ..Ce gente che si è presa la briga di fare dei 3d che spiegano tt ciò che occorre fare. ...FATELO anzi colgo l occasione per ringraziarlì tutti

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonywilliams92 Visualizza il messaggio
    Mah direi che si sta parlando di cose inutili l aggiornamento e arrivato europeo o italiano nn cambia nnt .... LG ha mantenuto la promessa dello sblocco bootloader se nn avesse rilasciato le sorgenti i cuochi state certi che nn avrebbero potuto far nulla. Conclusione avete già tutto nn capisco che vi cambia se arriva via ota o meno. ..Ce gente che si è presa la briga di fare dei 3d che spiegano tt ciò che occorre fare. ...FATELO anzi colgo l occasione per ringraziarlì tutti

Nulla solamente xke a detta di LG il bootloader doveva esser sbloccato in automatico nell aggiornamento. ... tutto qui. ..
    Se poi loro dicevano. ... dovete sbloccarlo tramite procedura fatta da tizio e caio è un altro discorso...
    Cmq.,,no problem. .. siccome io il bootloader non sono riuscito a sbloccarlo con la leaked spero che con la procedura rivista da lucaarx vada a buon fine. ... sennò mi tocca un telefono non personalizzabile

Androidiano L'avatar di IceB3rgh

Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusatemi se mi sono assentato per tanti giorni, ma volevo dirvi che io ho cambiato smartphone sono passato al sony xperia S e non mi sono pentito, anzi vi dico che ero scettico al fatto di passare da un quadcore a un dualcore.. Poi ai fatti, l'xperia s è migliore in tutto o quasi... Posso assicurarvi che sono rimasto senza parole.... L'unica pecca diciamo è la sua forma rotonda e compatta e quel display un pò piccolino in proporzione alle scocche... Del 4X io rimpiango solo la grandezza dello schermo, ma come densità e pixel quello del xperia S è migliore..... Poi sono rimasto meravigliato dai developer che ci sono dietro e che optimus 4X non ha e forse non ne avrà nemmeno la metà, tutto qui queste parole mi giustificano il cambio XD
    Comunque per sbloccare il bootloader, bisogna fare una procedura a parte tramite fastboot è cosi per tutti i telefoni le rom permetteno di sbloccare, ma flashando una rom non puoi già avere il bootloader sbloccato è impossibile XD
    Comunque fatemi sapere come andrà a finire con il 4X tanto ce l'ho ancra sta nello scatolo, mo o vendo o conservo.. anche se a vendere non ci guadagnerò una cippa dei 500 che spesi.... che sola.....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thunderz Visualizza il messaggio
    Ma sei capace a leggere oppure no??!!?? Evidentemente no . . . prima di dare fiato alla bocca occorre riflettere, riflettere e riflettere, poi si può sempre sbagliare.

Buona serata.
    Quote Originariamente inviato da Nicco75it Visualizza il messaggio
    Mi Sa che il commento stupido è il tuo sapientone di sto C...o!!! I post sopra scritti stanno parlando di Bootloader bloccato dopo aver aggiornato a JB. Leggi bene e sii più educato!!!
    Leggi meglio tu, nella pagina precedente nessuno degli utenti haparlato di jb. Si parlava della 10h ed ho semplicemente ricordato che li il bootloader é. Bloccato
    C'era un commento di Thunder con scritto "Bootloader bloccato!" ma non ha scritto se ha aggiornato a JB, a quale versione di JB ha aggiornato (ufficiale o ufficiosa) eccetera. Il mio commento si basava sui commenti scritti
    Cmq il tuo commento delle lamentele sul bootloader bloccato è già stato smentito da tanti altri utenti.
    Ultima modifica di lantony; 07-04-13 alle 09:53

Androidiano L'avatar di IceB3rgh

Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi, am se flashate la rom con il file KDZ non avrete mai il bootloader sbloccato, è un operazione di flashing che non avviene sul firmware stesso!!

Androidiano

Smartphone
    Lg g3 D855 and LG 4x p880

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

raga, ho installato "J.B." da LG Suite ed è andato tutto bene... solo che quando voglio scrivere un messaggio, ogni lettera che clicco mi viene scandita a voce dal cel!!!! Come si leva questa opzione?

Androidiano L'avatar di Nicco75it

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    Leggi meglio tu, nella pagina precedente nessuno degli utenti haparlato di jb. Si parlava della 10h ed ho semplicemente ricordato che li il bootloader é. Bloccato
    C'era un commento di Thunder con scritto "Bootloader bloccato!" ma non ha scritto se ha aggiornato a JB, a quale versione di JB ha aggiornato (ufficiale o ufficiosa) eccetera. Il mio commento si basava sui commenti scritti
    Cmq il tuo commento delle lamentele sul bootloader bloccato è già stato smentito da tanti altri utenti.
    Il thread è per JB e soprattutto negli ultimi post si sta parlando di aggiornamento ufficiale su 4x hd. Pertanto che vai dicendo? Avrai letto solo la prima pagina delle 122 presenti e ti permetti di offendere? I dubbi sul bootloader sono sacrosanti in quanto Lg Italia sulla sua pagina Facebook ha più volte sottolineato il fatto che sarebbe stato sbloccato con l'aggiornamento a JB (non specificando se in automatico o meno ma l'ha promesso!!!!). Pertanto Se devi aprire bocca solo per dargli fiato, respira dal naso, che è meglio!!!

Comunque personalmente io voglio aspettare l'aggiornamento via OTA, non si sappia mai che per l'Italia ci sia qualche sorpresa (positiva??? Mah vediamo).
    Ciao a tutti, Nicco75it (Samsung Galaxy SIII Blue - Italy - No Brand).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicco75it Visualizza il messaggio
    Il thread è per JB e soprattutto negli ultimi post si sta parlando di aggiornamento ufficiale su 4x hd. Pertanto che vai dicendo? Avrai letto solo la prima pagina delle 122 presenti e ti permetti di offendere? I dubbi sul bootloader sono sacrosanti in quanto Lg Italia sulla sua pagina Facebook ha più volte sottolineato il fatto che sarebbe stato sbloccato con l'aggiornamento a JB (non specificando se in automatico o meno ma l'ha promesso!!!!). Pertanto Se devi aprire bocca solo per dargli fiato, respira dal naso, che è meglio!!!

Comunque personalmente io voglio aspettare l'aggiornamento via OTA, non si sappia mai che per l'Italia ci sia qualche sorpresa (positiva??? Mah vediamo).
    continui a scrivere baggianate purtroppo, controlla meglio e darai ragione a me, inoltre ti informo che seguo da diverso tempo questo forum.....basti leggere i miei post vecchi
    Quello che ho suggerito, è di valutare i commenti prima di lamentarsi del bootloader. I commenti sono scaturiti da un semplice post "Bootloader bloccato!" senza far riferimento a quale aggiornamento, modalità di aggiornamento eccetera. POteva anche avere la 10A oF ed ha aggiornato alla 10h.... Inoltre come tutti sappiamo negli ultimi mesi sono uscite diverse rom LG JB ufficiose, quindi ci volevano più informazioni prima di postare ulteriori lamentele e commenti inutili di cui questo forum è pieno da quando sono subentrati alcuni utenti.

Cmq appena aggiornato alla 20A ufficiale tramite PC Suite, dopo pochi minuti di inutilizzo salta subito all'occhio:
    ulteriore incremento della fluidità (il mio era già molto fluido con ICS), evidente miglioramento del widget weather, rimozione widget barra impostazioni veloci che effettivamente è inutile visto l'accesso delle stesse tramite la barra notifiche, utile widget clear ram, task manager finalmente migliorato con "KIll ALL" per eliminare tutti i processi, ottimizzate dimensioni icone e caratteri per un desktop più pulito ed ordinato, nuova modalità risparmio energetico (da provare), eccetera
    Purtroppo ho perso i permessi di root, quindi devo rieffettuare la procedura. Per quanto riguarda le performances OpenGles, Quadrant passa da 5165 a 5170 mentre Antutu invece scende da 14152 a 11013 quindi un piccolo decremento ma non ci sono particolari differenze, devo provare ancora i giochi.
    Il surriscaldamento già notevolmente migliorato con la 10h, ora sembra ulteriormente migliorato! Dopo diversi smanettamenti e 5 benchmarks 3d runnati, il telefono è totalmente freddo!

Pagina 122 di 148 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio