IO non capisco come sia possibile che LG abbia rilasciato Jelly Bean per L9 e il 4X sta ancora qui ad aspettare...
Questa cosa mi fa davvero perdere le staffe!
Visualizzazione stampabile
IO non capisco come sia possibile che LG abbia rilasciato Jelly Bean per L9 e il 4X sta ancora qui ad aspettare...
Questa cosa mi fa davvero perdere le staffe!
Eh già, a dire che è nettamente migliore come hardware e come display (il 4x ha risoluzione 1280x720 mentre l9 960x640 se non ricordo male).
Semplicemente L9 ha venduto più del 4X e lo hanno privilegiato. Quei "poveri disgraziati" che hanno preso il 4X devono aspettare.... Meno male che col bootloader sbloccato si possa contare anche sugli "chef" con ROM cucinate con gli ultimi sistemi, altrimenti fino a che LG rilasci il prossimo aggiornamento il 4X sarà già da rottamare...
L l9 ha venduto di più perke prima costava anke 200 euro in meno con questa mentalità i top di gamma nn li aggiornerebbe nessuno è ovvio che nn tt possono comprarlo e se ne vendono meno cmq rassegnamoci e andata così xD
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Crhis78
Qualcuno mi spiega queste rom cucinate in cosa consistono? Sono migliori rispetto a quella di base?
Inviato dal mio LG-P880
una rom moddata è a grandi linee una versione modificata del sistema operativo che c'è sul cellulare.
ce ne sono di vari tipi... es quelle create partendo dalla rom originale e modificandola, oppure partendo da una base e modificandola (esempio cyanogen mod), oppure partendo dal codice sorgente di android (e bisogna saper programmare al pc)... ci sono anche quelle modificate solo nella grafica; le modifiche alla grafica sono abbastanza semplici da fare.
di solito sono più leggere della rom originale, e funzionano meglio; alle volte però presentano anche dei bug piuttosto gravi...
la differenza tra una rom sviluppata per bene e una sviluppata a caso si vede subito :)
Ma daiiiii sul programmino ora mi segna 24/03/2013 per controllo aggiornamentiii cioèèè dobbiamo aspettare ancoraaa?!? L'unica cosa che mi rende contento è il fatto del bootloader sbloccato, cosi manterrò la rom stock un bel kernel sviluppato bene bene e ottimizziamo anche il tegra3 XD
Domanda da ignorantoni ma devo farla perchè mi trovo in quella fascia XDDD
Il mio 4x possiede la rom leak v20a, potrò fare l'aggiornamento via OTA??? O dovrò ritornare a quella ufficiale v10h per poi effettuare l'aggiornamento???
Ma cosa vuol dire questo?!
Allora se la Fiat vende più 500 che altre vetture apporta prima le migliorie sulla 500 e poi sulle altre?
Ma che discorsi sono questi!
Il 4X,fino ad un mese fa,era ufficialmente il top gamma di LG mentre L9 è una versione intermedia...è chiaro ed evidente che LG continua a non capirci un ca**o!!!
HTC ha dichiarato pubblicamente di aver sbagliato la sua politica sul marketing, causa del sul bilancio in rosso, nonostante faccia ottimi cellulari e buon supporto, e di voler investire di più. Se solo LG capisse anche lei, e non ci vuole molto, dove TOPPA ALLA GRANDE sarebbe ai livelli di Samsung come vendite. Forse dato che non ha problemi finanziari e vende comunque molto, nonostante tutto, se ne frega semplicemente....
Ics impegnava meno Ram perché usando Nova Launcher mi lasciava mediamente 300 Mb liberi mentre con JB sono scesi intorno a poco più di 200:(
Per quanto riguarda il funzionamento in standby....??? Non arrivano ne notifiche ne messaggi!!
Come posso modificare le impostazioni??? Il wifi è in modalità sempre attiva...
Sempre mantenendo la stock 1.35.
Ciaoo
Nessuna news dalla casa madre?
LG Italia dove sei?
Quote:
Originariamente inviato da Raffaa
Aahahahahahahaha..... E quando mai!
Inviato dal mio LG-P880
ma ti pare... l'ultima attività di LgMobile è del 3 gennaio.... o_O
Non ha più la faccia di farsi vivo....Poveraccio, con dei capi del genere cosa potrebbe dire, un'altra data ufficiale puntualmente non rispettata....
Ormai non so come facciate a dare ancora fiducia a LG...io ne ho avuti di LG, e mi piacevano....ma sono indietro a livello di aggiornamenti, non si può farci niente. Come se non bastasse è da anni ormai che dichiarano delle date e poi non le rispettano....sono pietosi....io dopo Optimus Black, il merdoso L7 e prada 3.0 (sei mesi per rilasciare un buggatissimo fw ICS) non gli lascio più un euro...
Inviato dal mio Galaxy S3
quella che fa incazzare è che l'9 ha già ricevuto l'aggiornamento!
Questo dimostra quanto la nostra bella LG pensi solo ai soldi e se ne freghi dei poveri clienti che avendo comprato questo terminale si aspettavano almeno un aggiornamento in tempo utile. (es. SGS2 riceverà android 4.2.2 ed è su 4.1.2, s3 riceverà 5.0 ed è su 4.1.2, invece il nostro 4X è ancora bloccato a 4.0 SPERANDo in un upgrade a 4.2 ... )
Secondo me avremo l aggiornamento a 4.2 verso fine 2013 e poi ci dovremo affidare ai nostri cari cuochi dubito potremo aspettarci di piu
non mi sembra si sia mai fatto fatica ad ottenere i permessi di root una volta uscita la procedura....
cmq si, sulla beta di jb è possibile sbloccare il bootloader...
In un blog ho letto la notizia che hanno annunciato una data per l'aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per Optimus 4X HD e Optimus L7.
Per entrambi sarà disponibile entro la fine di Marzo e ad annunciare la notizia è il blog ufficiale di LG Germania.
Senza aspettare il suo effettivo rilascio, LG Germania pubblica anche il changelog che adesso noi vi riportiamo.
Android 4.1.2
“Progetto burro” per una migliore fluidità di sistema
Frame rate costante tramite la sincronizzazione verticale
Maggiore reattività
Notifiche espandibili con azioni rapide
Aggiunto Google Now
Dettatura vocale off-line
Scambio dati tramite NFC con Android Beam 2.0
Supporto WPS
E il qslide? Se non lo metteranno mi vendo il 4x, giuro! Insomma addirittura l' L9!!
ragazzi sapete cosa mi ha risposto LG Italia su facebook?
io ho fatto la seguente domanda "Perché avete aggiornato a JB per primo l'LG L9 piuttosto che il 4X HD? Attendo risposta. ;)"
e loro hanno risposto "Luca perché il 4XHD ha il processore Tegra 3 che purtroppo non è open source!dunque ci vuole molto più tempo per fare i aggiornamenti!"
Mai più LG.
Quote:
Originariamente inviato da luka96
Prima di sparare minchiate prima raccontale bene.. non ti ha risposto LG Italia ti ha risposto una persona normale e nn la pagina di LG e quindi può essere anzi sicuramente è una cosa sbagliata..! -_-'' http://m.facebook.com/?_rdr#!/345711...00002947485221
Prima di parlare argomentatevi o almeno guardate chi vi dice le cose!
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
Ragazzi , con tanto dispiacere devo dirvi che la versione qslide è uscita per l9 ma nn è prevista per 4x , l'ha dtt anke la pagina ufficiale italiana di LG :'( ingiustizia http://m.facebook.com/LGItalia?v=tim...00002947485221
P.s. se guardate il blog di androidiani entro fine mese abbiamo l'aggiornamento! Yeah!
Certo che LG non si smentisce mai!!!
Che porcheria!
Comunque,spero non stia facendo danno,allego un link dove si sta portando avanti un bel progetto,una sorta di "migrazione" dei servizi del G anche sul nostro 4X.
Mods/Apps from the LG Optimus G (Qslide Project WIP) - xda-developers
Non riesco a credere che l'L9 avra il qslide e il 4x no...ci soo rimasto male! stavo pensando che mi piacerebbe cambiarlo e prendere il nexus 4, ma è sempre LG! NO!!!
Stessa cosa che intendo fare io, ma in quel caso non ci deve preoccupare dato che gli aggiornamenti sono fatti direttamente da Google e prima di tutti gli altri. Il fatto che sia LG in quel caso è un punto a favore, dato che è fatto davvero bene e molto bello esteticamente.Quote:
Non riesco a credere che l'L9 avra il qslide e il 4x no...ci soo rimasto male! stavo pensando che mi piacerebbe cambiarlo e prendere il nexus 4, ma è sempre LG! NO!!!
Ripeto con il 4X mi trovo bene anche con ICS, ma sinceramente questa politica di LG mi lascia basito! A questo punto cosa si inventeranno con il 4.2.2 se mai uscirà...
Non voglio arrivare a dire pure io "mai più LG" perchè mi piacciono e hanno una ottima parte telefonica (cosa oramai quasi trascurata....) ma loro ci mettono parecchio del loro a farmi cambiare idea....
Quote:
Originariamente inviato da IFabry
È davvero assurdo.. hanno preso più tempo ad aggiornare ed alla fine nemmeno tutte le nuove funzioni hanno implementato. Secondo me c'è qualcosa sotto.. forse perché senza queste funzioni il 4x sarebbe troppo simile all' optimus g e quindi gli acquirenti avrebbero poche ragioni per acquistare l optimus g anziché il vecchio top gamma, dato: che " su carta" l'unica differenza sostanziale é la ram e l LTE..
Inviato dal mio LG-P880 usando
Io personalmente se nn inseriscono il qslide cambio si il terminale ma di sicuro nn li butto x il g figurati Se faccio il loro gioco. ... il massimo che mi spingeranno a fare e tornare con la samsung
Non riesco a trovare il post dove si dice che il 4x non avrà il qslide, me la sapreste indicare per favore?
Quote:
Originariamente inviato da Nicco75it
Non è un post ma é una risposta da parte di LG.
https://m.facebook.com/LGItalia?v=ti...00002947485221
Inviato dal mio LG-P880 usando
a me del q slide me ne frega relativamente poco... credo che lo userei giusto un paio di volte per vedere la novità e basta, non mi viene in mente alcuna utilità, a parte ciucciare batteria....
già la beta di jb è ottima, hanno fatto davvero un gran lavoro rispetto ad ics, il cell è migliorato sotto tutti i punti di vista.... che sistemino giusto quei 2 bug e poi la rilascino una volta per tutte UFFICIALMENTE, in modo che lo sblocco del bootloader sia ufficiale LG... e forse i modder arriveranno....
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Ma keppalle.. c'è a chi interessa!! Non ritengo giusta la politica di LG!
Cee l'l9 si e il 4x no.. Mah!
se LG non comincerà ad usare la politica degli aggiornamenti come fa Samsung, credo che farà la fine della Sony, ottimi terminali ma senza aggiornamenti....ho abbandonato la Sony proprio per questo e credo che la stessa fine farà LG.