CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 148 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non riesco a credere che l'L9 avra il qslide e il 4x no...ci soo rimasto male! stavo pensando che mi piacerebbe cambiarlo e prendere il nexus 4, ma è sempre LG! NO!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di SalvoBarletta

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppinoconfy Visualizza il messaggio
    Non riesco a credere che l'L9 avra il qslide e il 4x no...ci soo rimasto male! stavo pensando che mi piacerebbe cambiarlo e prendere il nexus 4, ma è sempre LG! NO!!!
    IO,in realtà,stavo seriamente pensando di passare dal 4X al G...ma vedendo come LG tratta il suo ex top gamma...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Stessa cosa che intendo fare io, ma in quel caso non ci deve preoccupare dato che gli aggiornamenti sono fatti direttamente da Google e prima di tutti gli altri. Il fatto che sia LG in quel caso è un punto a favore, dato che è fatto davvero bene e molto bello esteticamente.
    Ripeto con il 4X mi trovo bene anche con ICS, ma sinceramente questa politica di LG mi lascia basito! A questo punto cosa si inventeranno con il 4.2.2 se mai uscirà...
    Non voglio arrivare a dire pure io "mai più LG" perchè mi piacciono e hanno una ottima parte telefonica (cosa oramai quasi trascurata....) ma loro ci mettono parecchio del loro a farmi cambiare idea....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IFabry
    Ragazzi , con tanto dispiacere devo dirvi che la versione qslide è uscita per l9 ma nn è prevista per 4x , l'ha dtt anke la pagina ufficiale italiana di LG ingiustizia http://m.facebook.com/LGItalia?v=tim...00002947485221
    P.s. se guardate il blog di androidiani entro fine mese abbiamo l'aggiornamento! Yeah!

Inviato dal mio LG Optimus 4x HD

È davvero assurdo.. hanno preso più tempo ad aggiornare ed alla fine nemmeno tutte le nuove funzioni hanno implementato. Secondo me c'è qualcosa sotto.. forse perché senza queste funzioni il 4x sarebbe troppo simile all' optimus g e quindi gli acquirenti avrebbero poche ragioni per acquistare l optimus g anziché il vecchio top gamma, dato: che " su carta" l'unica differenza sostanziale é la ram e l LTE..

Inviato dal mio LG-P880 usando

Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io personalmente se nn inseriscono il qslide cambio si il terminale ma di sicuro nn li butto x il g figurati Se faccio il loro gioco. ... il massimo che mi spingeranno a fare e tornare con la samsung

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Nicco75it

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non riesco a trovare il post dove si dice che il 4x non avrà il qslide, me la sapreste indicare per favore?
    Ciao a tutti, Nicco75it (Samsung Galaxy SIII Blue - Italy - No Brand).

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicco75it
    Non riesco a trovare il post dove si dice che il 4x non avrà il qslide, me la sapreste indicare per favore?

Non è un post ma é una risposta da parte di LG.
    https://m.facebook.com/LGItalia?v=ti...00002947485221

Inviato dal mio LG-P880 usando

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

a me del q slide me ne frega relativamente poco... credo che lo userei giusto un paio di volte per vedere la novità e basta, non mi viene in mente alcuna utilità, a parte ciucciare batteria....
    già la beta di jb è ottima, hanno fatto davvero un gran lavoro rispetto ad ics, il cell è migliorato sotto tutti i punti di vista.... che sistemino giusto quei 2 bug e poi la rilascino una volta per tutte UFFICIALMENTE, in modo che lo sblocco del bootloader sia ufficiale LG... e forse i modder arriveranno....
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus 4x HD

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx
    a me del q slide me ne frega relativamente poco... credo che lo userei giusto un paio di volte per vedere la novità e basta, non mi viene in mente alcuna utilità, a parte ciucciare batteria....
    già la beta di jb è ottima, hanno fatto davvero un gran lavoro rispetto ad ics, il cell è migliorato sotto tutti i punti di vista.... che sistemino giusto quei 2 bug e poi la rilascino una volta per tutte UFFICIALMENTE, in modo che lo sblocco del bootloader sia ufficiale LG... e forse i modder arriveranno....

Ma keppalle.. c'è a chi interessa!! Non ritengo giusta la politica di LG!
    Cee l'l9 si e il 4x no.. Mah!

Inviato dal mio LG Optimus 4x HD

Androidiano

Smartphone
    Lg g3 D855 and LG 4x p880

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

se LG non comincerà ad usare la politica degli aggiornamenti come fa Samsung, credo che farà la fine della Sony, ottimi terminali ma senza aggiornamenti....ho abbandonato la Sony proprio per questo e credo che la stessa fine farà LG.

Pagina 76 di 148 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio