Hehehe sai xké? !..... xke stamattina ho fatto la pazzia e... l ho preso. ... a 379 da Trony
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Come a 379€? Alla trony vicino a casa mia costa 399€! Ma la V20a è jb? Scusate l'ignoranza! Vorrei prenderlo anche io a 352 su monclick ma sono ancora molto indeciso tra questo e il gs3!
Inviato dal mio A101 usando Androidiani App
si non cambia però non mi aspettavo 2 prezzi diversi da trony pensavo fossero tutti uguali in tutti i negozi! quindi se è jb il telefono potrebbe migliorare notevolmente?
io sarei più propenso per il 4x ma mi dicono che lg non è affidabile ma se sta aggiornando al jb un pò di fiducia gliela posso dare!
Crhis78 (28-02-13)
Guarda .. la commessa mi ha detto che lo hanno calato oggi....poi non so....
Secondo me si... visto anche il discorso che il bootloader sarà sbloccato. .. anche per la batteria. .. secondo me andrà meglio....
Guarda se era qualche anno fa ti avrei dato pienamente ragione...ma...ora col fatto che nexus 4 è fatto e.seguito da LG ... ora il discorso cambia...e ti dirò di piu. ..io ho il nexus. .. lo sto dando a mio fratello ...il quale ha un S3 ... che lo dà (il nexus) alla sua compagna per il compleanno. ... quindi fai tu...... cmq ripeto...se sei indeciso tra 4x e s3 cerca su youtube la video recensione. ...
... ti da molti spunti
Ultima modifica di Crhis78; 28-02-13 alle 22:44
Mike94 (28-02-13)
Io nonostante quello che ho letto qui e sentito ... gli ho voluto dar fiducia e ho preso il 4x... considera che ora ti scrivo da un LG L9
mi hai convinto lo prendo...però su monclick non è più disponibile e devo trovare un sito affidabile che lo vende sui 350€ con garanzia italia, nei negozi non ci sono offerte interessanti vero?
Crhis78 (28-02-13)
Guarda su Expansys
Comunque se non hai limiti di prezzo io sceglierei Samsung
Crhis78 (28-02-13)
Ecco Mike. ... ti ha dato una bella dritta