il problema è...come faccio il root???
Visualizzazione stampabile
il problema è...come faccio il root???
scusami non ho capito! no davvero non so che fare!
strano che non trovi la lingua italiana.... ma il telefono è almeno europeo o viene da qualche posto strano?
per il root di jelly bean, guarda qui https://www.androidiani.com/forum/lg...v20a-beta.html
certo l'ho acquistato qui in italia! nelle lingue trovo solo inglese e un sacco di lingue strane tipo cinese,indu e cose varie!
ciao lucaarx, senti una cosa ieri ho installato la CM 10.1 sul mio 4x, però ho un problema, non mi legge la sim! da cosa può essere dovuto? ho fatto il procedimento in tutti i dettagli senza sbagliare, ma la sim non me la riconosce! quando vado nella rubrica e faccio Importa contatti da sim, mi dice che la sim è vuota! Perchè ? attendo risposta
è un bug della cyanogen, credo ci sia sempre stato
l'unica cosa che mi viene in mente è perdere mezz'ora e salvarti tutti i contatti su gmail, cos' ogni volta che formatti si sincronizzano in automatico
quindi devo prenderli ad uno ad uno D: ?
già... io l'ho fatto una volta e non ci penso più :)
capito, siccome quando vado su Info dispositivo mi diceva che c'erano nuovi aggiornamenti però erano in data 22 aprile e 20 aprile, io ho montato direttamente quella di ieri e pensavo che dovevo fare anche quelle precedenti!
qualcuna sa se la lg sta lavorando ad una v20b??
la v20b è disponibile per hong kong e cina; dovrebbero essere al lavoro su una v20c
ma secondo voi vale la pena prenderlo questo device, noto che si trova anche usato a 250 euro
hanno rilasciato le v20c per i seguenti stati: nigeria, algeria, emirati arabi, turchia
se volete qui ci sono i link... [FIRMWARE] All official JB LINKS (Know about UPCOMING VERSIONS too) - xda-developers
La cosa strana è che sul log ufficiale di LG ( Oracle iPlanet Web Server 7.0 ) non vi e' traccia dei nuovi firmware.
Lo stesso è confermato sul sito degli elenchi dei firmware per il 4X ( Lg Optimus 4X HD Firmware List - che poi man mano riprende tutti gli aggiornamenti elencati nel suddetto log di LG), praticamente l'ultimo reale firmware arrivato è il V20A rilasciato nel Regno Unito.
In Turchia ad esempio l'ultimo firmware è ancora il V10F.... riguardo la V20C rilasciata in Turchia, vista la vicinanza della Turchia con l'Italia, che dite sarà affidabile se installato qui da noi giusto per un testing? Non chiedete a me di farlo, ho appena finito di riconfigurare il mio, dopo l'odissea di ieri ;-).
rotfl un po' di culo nella sfiga ogni tanto ci vuole...
ottimo, così almeno ci dici cosa cambia...
delusione totale l'ho appena aggiornato e come prima prova ho voluto vedere il comparto foto
foto tutte puntinate (impostazioni messe su AUTO)
il mio N8 che ha 2 anni le fa meglio e non credo che sia dovuto al fatto che è un 12mpx ottica Zeiss (oltretutto le fa meglio di una compatta da 12mpx comprata 2 mesi fa)
questo
Allegato 58417
boh non so cosa dire l'aggiornamento è il V20C emirati arabi
per le foto come dicevo non mi sembrano decenti (guardate sul display del cell vanno abbastanza bene i puntini si notano meno come le metto sul pc la resa è pessima tutte puntinate)
per la batteria e per lo scaldare un po è migliorato
È il primo giorno che uso sto cell con versione 4.1.2
Fino a ieri avevo un one x. Le prime impressioni sono di un telefono meno reattivo e che scalda di più. Consuma anche parecchio considerando che ha più batteria del one x. È.colpa d jelly? Con la cyano va meglio?
Quote:
Originariamente inviato da Apo85
Hai dato via il one X per il 4X. Ci hai perso parecchio
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Purtroppo avevo rotto il display
Ciao ragazzi, volevo sapere se questo aggiornamento a jelly bean ha introdotto il Q solide e il controllo sui 4 core per il risparmio energetico
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tizzi91
Il qslide no e nn puoi piu controllarre il tel xk i programmi per spegnere i core funzionavano solo cn Ics :O
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
Ciao a tutti ragazzi!!
Ieri ho aggiornato il mio 4X a Jb tramite LG PcSuite!!! tutto andato a buon fine (ho anche fatto un hard reset prima di fare l'aggiornamento!)
il mio unico problema sono i memo!!! con ics feci fare il beckup...ma ora jb non me lo legge!!! c'è un modo per recuperare le mie note???
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!!!
Comunque a me sembra migliorato di parecchio il terminale...solo la batteria forse mi dura di meno, ma penso sia anche dovuto al fatto che ora ci sto smanettando parecchio!!!
L'unico peccato è tutta quella ram occupata...di rado si prende qualche secondo di pausa!!!
Salve ragazzi.
Avevo intenzione di comprare questo telefono. Me lo consigliate oppure è meglio se penso ad altro?
Grazie
Quanta RAM libera ti rimane con un normale uso del telefono?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Come a tutti gli altri...varia dai 650 agli 800mb utilizzati!!!
Peccato perché ogni tanto né risente di questa cosa!!!
Dominick!!!
Inviato dal mio LG Optimus 4X HD
Quote:
Originariamente inviato da MaxPayne86
Sai smanettare?
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
Quote:
Originariamente inviato da MaxPayne86
Credo ti abbia fatto questa domanda perchè se lo compri ed aspetti il supporto LG muori di vecchiaia :) ma con cyano va che è una bomba :D
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App