CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 148 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Installata ora, cambiamento di qualche icona, menu e impostazioni ora la testero...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io ho notato che caricandolo con la solita rete domestica mi si attiva il caricamento lento, con ic invece caricava bene, questo aspetto mi fa storcere il naso, per il resto lo trovo fluido, ma ad esempio facendo una prova giocando a vector non ho trovato migliorie degne di rilevanza, confido nelle prossime versioni, per il resto lo trovo molto ben fatto!

Rettifico per la carica credo che sia un piccolo bug perchè non lo fa sempre adesso ad esempio va tranquillo
    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Mortos; 05-03-13 alle 19:17

Androidiano

Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Exclamation

Ragazzi...... non so come mai, ma il mio 4x non ne vuole sapere di aggiornarsi................. ad un certo punto dopo aver collegato il telefono al pc e dopo aver fatto partire la procedura di aggiornamento che funziona regolarmente, lo schermo del 4x diventa completamente bianco e il processo di aggiornamento si blocca...........

Dopo 5 minuti che il telefono era in queste condizioni mi sono arrischiato a staccarlo dal cavo usb, ho riattaccato la batteria recitando una bella preghierina e il telefono è ripartito con il suo android 4.03 come se nulla fosse successo............... che faccio: ci flasho sopra il firmware 10h, magari il software del telefono si è corrotto????? Dopo di che rifaccio tutta la procedura????????????????????

Non so veramente che fare.......

P.S.: dimenticavo di scrivere che stò usando windows 8 x64
    Ultima modifica di reddog; 05-03-13 alle 19:27

Baby Droid L'avatar di ebolino

Smartphone
    Asus ze551 CN to WW twrp

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

prova a cambiare pc e usare win7 o precedenti.

comunque dopo factory reset nessun miglioramento.....
    andava già bene in quel modo....
    ma una bella pulita comunque non fa mai male!
    batteria prosciugata ma ho usato rete 3g per sincronizzare il cell ed era già un po' scarica......vedremo nei prossimi giorni come si comporta!

Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    Ragazzi...... non so come mai, ma il mio 4x non ne vuole sapere di aggiornarsi................. ad un certo punto dopo aver collegato il telefono al pc e dopo aver fatto partire la procedura di aggiornamento che funziona regolarmente, lo schermo del 4x diventa completamente bianco e il processo di aggiornamento si blocca...........

Dopo 5 minuti che il telefono era in queste condizioni mi sono arrischiato a staccarlo dal cavo usb, ho riattaccato la batteria recitando una bella preghierina e il telefono è ripartito con il suo android 4.03 come se nulla fosse successo............... che faccio: ci flasho sopra il firmware 10h, magari il software del telefono si è corrotto????? Dopo di che rifaccio tutta la procedura????????????????????

Androidiano L'avatar di Borghe89

Smartphone
    GalaxySII / Lg Dual/ Lg 4X

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ho aggiornato con win 8!! e andato tutto bene!!

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sto provando il nuovo firmware, e non vedo tutti questi miglioramenti. Dal punto di vista estetico/funzionale le migliorie sono tangibili. Nonostante Jelly Bean, non ho notato molti miglioramenti di prestazioni: se stressato rallenta lo stesso, scalda e consuma batteria.

Androidiano

Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio

Mi auto quoto per comunicare a tutti il motivo dell'errore: la batteria. Cioè appena si fa partire il cellulare in modalità aggiornamento senza la batteria, prima di far partire l'aggiornamento dal programma LG se si blocca come nel mio caso, per evitare il problema bisogna riattaccare la batteria. Nel mio caso con la batteria attaccata l'aggiornamento è andato liscio....

Adesso voglio vedere com'è questo jelly bean......

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GhostR1der Visualizza il messaggio
    Sto provando il nuovo firmware, e non vedo tutti questi miglioramenti. Dal punto di vista estetico/funzionale le migliorie sono tangibili. Nonostante Jelly Bean, non ho notato molti miglioramenti di prestazioni: se stressato rallenta lo stesso, scalda e consuma batteria.
    Il cellulare è sempre lo stesso mica cambia
    Aspettiamo i test "ufficiali" per il consumo della batteria, quando si flasha consuma tantissimo!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ebolino Visualizza il messaggio
    a me non ha chiesto nemmeno la lingua....si è avviato già in italiano e mi ha aggiornato le applicazioni.....e mi è comparso polaris office che prima non c'era!
    per ora è perfetto è funziona tutto (tranne supersu ovviamente)
    scusa ma quale link hai usato? Hai flashato e ti ha conservato tutto o ti ha resettato il cell?

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ho resettato, naturalmente so che questo -come il fatto che è ancora un firmware leaked- influisce negativamente. Consiglio un reset cmq, mi si è impallato un paio di volte già.

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Pagina 43 di 148 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio