CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 148 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

R: Jelly Bean su Lg 4X HD

Quote Originariamente inviato da Nicco75it Visualizza il messaggio
    No Crhis, nessun astio. Solo perplessità sul l'assenza totale di notizie ufficiali in merito a jb. Nemmeno fossero i segreti di Vatileaks!!! Le case produttrici (sopratutto Lg) dovrebbero capire, una volta per tutte, che senza i nostri soldini non esisterebbero nemmeno, quindi, direi, che una cortese, garbata e precisa risposta alle nostre più che consone domande circa il futuro del nostro costoso device, potrebbero pure darla, anche per accontentarci un pochino. Che dici, è una considerazione/richiesta plausibile?
    Poi un'ultima cosa, ma secondo voi LG Italia davvero non Sa niente circa le tempistiche di rilascio? Ci vogliono solo tenere sulle spine per poi ringraziarli una volta rilasciato. Mah, dubbi incalzanti!!!!
    Ti capisco ... io non sono LG... quindi non posso rispondere ...
    Certo che le domande sono consone ... ho solo notato certe frasi pungenti più x sfogo che x altro...MA... è normale che ci si possa sfogare ...quindi ...
    Il mio era solo un cercare di placare gli animi.. ... ho lasciato un Nexus ... x questo LG... sapete xke?! Xke ora LG gestirà il nuovo Nexus ... quindi do massima fiducia a LG ... mio parere personale ovviamente ...

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Certo che LG è abbastanza autolesionista. Ok vende abbastanza nonostante tutto, è un colosso, ma se solo prestasse più attenzione sul supporto avrebbe molta più considerazione.
    Vabbè che su 100 che acquistano cellulari a 90 e passa non gli importa o non sa nemmeno che versione del sistema montato, basta che abbia le app di moda, facebook, twitter o che servono....I Cellulari LG come costruzione e materiali non li vedo inferiori ad altri, anzi....sono solo ABBANDONATI troppo presto o nascono già "morti" da questo punto di vista.

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

... io ho fiducia ... x il motivo scritto sopra :beer:

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crhis78
    Originariamente inviato da chaball
    Ragazzi ma a nessuno va lentissima la tastiera? È snervante scrivere e vedere le lettere che arrivano sempre in ritardo...

Inviato dal mio LG-P880
    Prova ad andare in impostazioni...gestisci applicazioni... tutte... cerca la tastiera e fai un cancella dati ... poi fammi sapere

Io sto usando ancora ics ed ho Swift key... Non posso cancellare i dati perché perderei tutte le previsioni che ormai fa alla perfezione... Ho provato a mettere quella base LG e la situazione era addirittura peggiore.. La cosa è durata per 3 o 4 ore poi miracolosamente ha ripreso la sua solita fluidità... Non capisco il perché! Ma con Jb qualcuno ha notato miglioramenti anche da questo punto di vista?

Inviato dal mio LG-P880

Androidiano L'avatar di Nicco75it

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Guarda Crhis sta parlando con uno che a dicembre aveva nella mano destra il Samsung SIII e nella sinistra LG 4X Hd e ti posso assicurare che non per soldi ho scelto il secondo, visto che un pochino me ne intendo. Con lo sfogo di qualche post fa volevo solo esprimere la mia delusione sul fatto che questo cellulare è potente come pochi altri e secondo me dovrebbe essere sviluppato per quello che merita. Per esempio io non avrei sviluppato la versione di Android 4.1.2 ma bensì sarei passato direttamente alla 4.2 in maniera ufficiale. Altra cosa, sembra quasi che i beta tester di jb per questo splendido device siano coloro i quali stanno installando la versione leaked. Secondo me non dovrebbe essere così a meno che Lg non accetti (e so che non lo farà mai) i consigli degli utenti per eventuali migliorie/aggiornamenti/risoluzioni di bug. Fate attenzione a flashare continuamente il telefono, non credo che lo consiglino!!! Comunque attendo fiducioso perché non è possibile fare altrimenti, sperando che l'aggiornamento a jb per il nostro smartphone sia così produttivo ed efficace come lo è stato per l'SII di mia moglie.
    Ciao a tutti, Nicco75it (Samsung Galaxy SIII Blue - Italy - No Brand).

Androidiano L'avatar di Nicco75it

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Giusto per farvi capire come ragiona lg vi posto un link esplicativo. Andrea "il freddo" in questa discussione afferma la presenza della Roma leaked qualche giorno prima dell'uscita su xda ma viene smentito dal Lg Italia. Complimenti per la trasparenza!!! Mah!!!

https://www.facebook.com/LGItalia/po...t=feed_comment
    Ciao a tutti, Nicco75it (Samsung Galaxy SIII Blue - Italy - No Brand).

8. Il seguente Utente ha ringraziato Nicco75it per il post:

Crhis78 (09-03-13)

Senior Droid L'avatar di Raffaa

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

ma secondo me LG Italia non sa davvero niente, é la casa madre che non fa trapelare alcuna notizia secondo me.

Comunque credo che su una cosa siamo tutti d'accordo: LG in quanyo di update software é assente, e non credo cambierà solo per l'arrivo del Nexus in casa LG

10. Il seguente Utente ha ringraziato Raffaa per il post:

Crhis78 (09-03-13)

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a nessuno va lentissima la tastiera? È snervante scrivere e vedere le lettere che arrivano sempre in ritardo...

Inviato dal mio LG-P880
    a me andava lenta con la v10h..con jellybean no

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Almeno ora con bootloader sbloccato, root e recovery questo terminale più letteralmente rinascere con ROM custom almeno......
    Anche io ho preferito questo all'S3, sia come grip tenendolo in mano, sia come design e tutto sommato anche come personalizzazione. Detestavo l'effetto "saponetta" dell'S3 (anche se si risolveva con cover) e tutta quella plasticosità al tatto. Spero di non dovermene pentire, anche se con ICS devo dire non posso affatto lamentarmi, mai un problema fino ad ora e buona autonomia con il mio utilizzo. Certo fosse venduto il Nexus 4 in italia non ci penserei 2 volte....

Androidiano L'avatar di IceB3rgh

Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi, salve stavo aspettando la versione ufficiale via OTA ma sembra non arrivare mai... Mi consigliate di flashare questa rom leak jellybean?? Differenza tra ICS e la nuova???

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Pagina 61 di 148 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio