CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 148 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magocinzio Visualizza il messaggio
    Direi che lo scopo è pienamente raggiunto, al di là del dato batteria, che comunque sembra ottimo... mi sa proprio che ti tocca la miniguida...
    E allora...FFFFAAAAAAALLLAAAAAAAAAAAAAA :o

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #902
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Solo wifi o anche navigazione in 3G?


    Comunque speriamo si muova la LG perché sono curioso di provare la Cyano col PIE sotto al nostro 4X

    http://android.hdblog.it/2013/03/26/...l-pie-control/

  4. #903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ! ma con la batteria siamo tutti nella stessa barca? io arrivo, con un uso moderato, a massimo 6-7 ore. sento di persone che scrivono di arrivare a 2-3 giorni.
    sotto il punto di vista della durata della batteria sono molto deluso da questo terminale. per la maggior parte della giornata è spento in tasca
    secondo voi è il caso di ottenere i permessi di root, abbassare il processore e togliere le app di default?
    se guardo l'uso della batteria quando è quasi scarica, noto che il sistema android mi consuma il 60-65%... voi come siete messi?

  5. #904
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieele Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ! ma con la batteria siamo tutti nella stessa barca? io arrivo, con un uso moderato, a massimo 6-7 ore. sento di persone che scrivono di arrivare a 2-3 giorni.
    sotto il punto di vista della durata della batteria sono molto deluso da questo terminale. per la maggior parte della giornata è spento in tasca
    secondo voi è il caso di ottenere i permessi di root, abbassare il processore e togliere le app di default?
    se guardo l'uso della batteria quando è quasi scarica, noto che il sistema android mi consuma il 60-65%... voi come siete messi?
    17 ore con 3 ore di schermo acceso.

  6. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magocinzio Visualizza il messaggio
    17 ore con 3 ore di schermo acceso.
    posso chiederti come fai? hai scaricato qualche app tipo lg gearbox? hai i permessi di root e hai abbassato la frequenza del processore? la connessione dati sempre attiva? che uso ne fai? Scusami per le tante domande ma vorrei risolvere 'sto maledetto problema della durata.

  7. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    Androidiani cari, con le modifiche che ho effettuato al software che monta il 4X sono riuscito ad estendergli la durata della batteria, ora indovinate mi segna 86% sta acceso da 13h 48m 57s e come sapete è il sistema android che consuma molta energia a me segna solo 8%
    Mi sà che ci sono riuscito XD posterò una guida con tutte le modifiche effettuate e varie accorgimenti sul risparmio energetico.
    Attendo il boooooootloaderr sbloccatooooo *_________________________________________________ _____________*
    Ah l'uso dello smartphone è navigazione tra i vari menù, un pò di wi fi e molti SMS
    Siamo tutti in attesa della mini guida, intanto grazie.

  8. #907
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieele Visualizza il messaggio
    posso chiederti come fai? hai scaricato qualche app tipo lg gearbox? hai i permessi di root e hai abbassato la frequenza del processore? la connessione dati sempre attiva? che uso ne fai? Scusami per le tante domande ma vorrei risolvere 'sto maledetto problema della durata.
    No no, né root ne underclocking: telefono assolutamente originale, comprato e personalizzato con programmini vari che ritengo utili... qualche telefonata, sms, navigo un po', qualche consultazione alle mail, wifi a casa, bluetooth in auto, qualche app simpatica, ma non gioco. Ho un xbox connesso a un plasma da 50 pollici, il mobile gaming non mi interessa.
    Neanche le riprese video assorbono più di tanto. A volte può sembrare che la batteria cala vistosamente, ma poi in standby, anche con 3g attivato o wifi, rimane inchiodata per ore...
    Secondo me con JB e l'eliminazione di programmi inutili installati di serie vedremo la vera batteria del 4x...... almeno lo spero..

  9. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magocinzio Visualizza il messaggio
    No no, né root ne underclocking: telefono assolutamente originale, comprato e personalizzato con programmini vari che ritengo utili... qualche telefonata, sms, navigo un po', qualche consultazione alle mail, wifi a casa, bluetooth in auto, qualche app simpatica, ma non gioco. Ho un xbox connesso a un plasma da 50 pollici, il mobile gaming non mi interessa.
    Neanche le riprese video assorbono più di tanto. A volte può sembrare che la batteria cala vistosamente, ma poi in standby, anche con 3g attivato o wifi, rimane inchiodata per ore...
    Secondo me con JB e l'eliminazione di programmi inutili installati di serie vedremo la vera batteria del 4x...... almeno lo spero..
    ne faccio il tuo stesso uso, a occhio..come cavolo è possibile che la mia batteria crolli vertiginosamente!?mi pare un problema diffuso..
    a me consuma tantissimo anche in stand-by! arrivo al 65% di consumo di android. anche io non gioco...quasi rimpiango il mio galaxy ace...

  10. #909
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ECCO QUI volevate la guida XD
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post3561541
    daniele pensa che a me con el app che ho cancellato e quello che ho fatto nella guida dopo 18 ore mi segna andorid 11% XD

  11. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo la tua guida tanto vale comprarsi un normalissimo cellulare da 40 euro.

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Pagina 91 di 148 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy