Originariamente inviato da
IceB3rgh
Giusto per rispondere perchè ho fretta e non posso più di tanto, gia solo che mi dici che io ho cancellato applicaizoni come la ricerca vocale gia hai sbagliato e di molto, dirmi che usi chrome che è di vitale importanza.. beh per me l'hai detta grossa è molto ma moooolto meglio il browser stock se proprio ne vuoi uno differente usi dolphin poi per email, se usi email a cosa ti serve gmail e viceversa?!? UN'altra cosa giusto per renderti conto visto che cavolate non ne dico e stiaMo in un paese democratico scaricati all-in-one vai in boot speedup e leggi quante applicaizoni ti starta android (perchè non è ottimizzato) e fai due conti di quanta batteria ti ciucciano e tu queste app non le usi! Cmq ricordO come sta scritto in guida, voi la guida potete seguirla in parte o completamente... Per il display io lo GESTISCO IO perchè se lo metto automatico a volte è uno spreco tipo quando la batteria è carica me lo setta al 70% in posti dove andrebbe bene il 30 35% quindi me lo setto io abbassando la status bar! Termino con queste parole