Non riesco a fare il bootloader, come se...quando esegue il secondo comando con dos, il telefono si riaccende e perde i driver e quindi non parte la schermata dove posso accedere al boot...Ho windows 7 32 bit...Come posso risolvere questo problema?
Non riesco a fare il bootloader, come se...quando esegue il secondo comando con dos, il telefono si riaccende e perde i driver e quindi non parte la schermata dove posso accedere al boot...Ho windows 7 32 bit...Come posso risolvere questo problema?
ricapitolando la situazione....
la versione da scaricare è la V20a_0 su lg suite o ci sono altre versione in cui è direttamente sbloccato il bootloader e i permessi root??
ok grazie allora aggiorno e poi vedro' come fare(dico cosi' perchè non sono pratico di queste cose). ma quanto tempo ci vuole per l'aggiornamento?
ragazzi, l'ufficiale sembra confermare le ottime impressioni della leaked.. fluidità fantastica e finalmente la navigazione con qualsiasi browser non è piu scattosa.. camera nettamente migliorata (ora siamo ai livelli della migliore concorrenza)!!!! e la batteria finalmente riesce ad avere una durata normale!!
ho notato però un leggero peggioramento del reparto telefonico dove prima il terminale eccelleva e ancora, come nella versione leaked ogni tanto lo schermo si riempie di linee nere come mostrato nella foto Screenshot_2013-03-07-17-24-55.jpg qualcuno ha avuto questo problema?? come ha risolto?? ho provato a reflashare ma non ho risolto...
mai avuto questo problema.....
per tutti: qui per ottenere i permessi di root https://www.androidiani.com/forum/lg...v20a-beta.html
ricordatevi di fare l'hard reset dopo aver aggiornato....
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ma per fare un installazione pulita del firmware togliendo qualsiasi app insfallata e eventuali modifiche,cosa bisogna fare ?
![]()
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
l'hard reset se si aggiorna da pc con sw lg non serve, a me si è aggiornato tranquillamente..
Salve ragazzi, e` la prima volta che posto su questo forum pero` siete sempre stati un ottima fonte d'informazione per il mio Lg 4x HD. Ho aggiornato a JB Domenica 7 Aprile tramite update tool di LG. Ora sto leggendo che la versione italiana e` arrivata qualche giorno fa :/. Mi chiedo e` possibile che io abbia installato la beta anziche` la fersione finale? e sopratutto : anche voi riscontrate una diminuzione nella durata della batteria ?. Grazie per le risposte.