Originariamente inviato da Nicco75it
No da lì non la cancelli devi andare in impostazioni memoria formatta memoria interna. Con gli wipe ti cancella solo la partizione di sistema dove ci sono le app
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
No da lì non la cancelli devi andare in impostazioni memoria formatta memoria interna. Con gli wipe ti cancella solo la partizione di sistema dove ci sono le app
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
Si hai fatto bene ma ti manca la memoria interna da formattare e eventualmente la micro sd. E si possono formattare solo da impostazioni memoria. Non da recovery. Perché Android crea dei file di cache sia nella micro sd che nella memoria interna è possono andare in conflitto con la nuova versione.
si si giusto poi ho rootato il cell...ho sbloccato il bootloader e installato la cwm che va da dio...ho fatto il backup del sistema...questa va bene se poi vuoi installare altre ROM tipo zaiben...vedrai che tra nn molto faranno ROM stabilì e veloci...io tutti i cell android che avevo installavo sempre altre ROM e rispetto a quelle ufficiali sn
una bomba
Col telefono acceso vai in impostazioni memoria e scegli formatta memoria interna. La stessa cosa la fai con la micro sd se ce l'hai
Ci sn i post nel forum...guida installazione jb italiana sblocco bootloader e installate recovery ..però la recovery devi rootare il cell...leggi le guide di lucaarx che ti spiegano tutto cm fare ecc...e tutto qui nella sezione del nostro cell
ok grazie veramente a tutti per il supporto, adesso vado a letto e vi faccio risapere sviluppi in merito.
Ciao a tutti, Nicco75it (Samsung Galaxy SIII Blue - Italy - No Brand).
Format sd interna: IMPOSTAZIONI-MEMORIA (FORMATTA MEMORIA DI MASSA) e seguite le indicazioni. Questo cancellerà la memoria di massa da interna da 11.5 Gb del telefono dove ci possono essere foto, musica, mappe dei navigatori ecc.
Format micro sd esterna: IMPOSTAZIONI-MEMORIA (SMONTA SCHEDA SD-FORMATTA SCHEDA SD) e seguite le indicazioni. Questo cancellerà la micro sd esterna