Il mio, di colore bianco, ha il vetro perfettamente attaccato. Io lo manderei in assistenza: l'idea che si stacchi di più e faccia entrare polvere nel pannello non mi garberebbe proprio.
Il mio, di colore bianco, ha il vetro perfettamente attaccato. Io lo manderei in assistenza: l'idea che si stacchi di più e faccia entrare polvere nel pannello non mi garberebbe proprio.
Puoi postare delle foto così vedo se è come il mio? Almeno ti do un consiglio, se non è difettoso non lo accettano in assistenza.
Salve a tutti.
Continua la mia sfiga con questo telefono. Oltre i vari difetti (batteria che si scarica in 2 minuti giocandoci, in inverno puoi usarlo come scaldamani, ecc...) oggi mi sono accorto anche io di avere circa una trentina (30) puntini di polvere sotto lo schermo (pensavo fosse la pellicola, ma aimè è il display).
Ora vi chiedo, Qualcuno ha fatto come dice droide74? Cioè ha provato a farselo sostituire (specialmente se preso in qualche grossa catena come me) andando in negozio con tanto di "Codice del consumo" tra le mani?
Fatemi sapere, che io ho intenzione di fare così. Voglio sapere se devo aspettarmi di dover discutere ore intere oppure dovranno stare a quello che dico? Se dovessero non ascoltarmi cosa faccio? Chiamo la polizia?
Dimenticavo, telefono acquistato a giugno 2013
Ciao a tutti. Vi scrivo perché ho un problema con il sensore di prossimità.
In pratica é il famoso problema del display nero quando si effettuano/ricevono chiamate.
So già che il problema di risolve effettuando la calibrazione del sensore dal menu nascosto.
Tuttavia il problema ritorna ogni volta che carico lo smartphone sicché devo ogni volta ricalibrare il sensore.
C'è un modo per rendere permanente la calibrazione o tutt'al più automatizzare il processo di calibrazione?
Non c'è nessuno che sappia una soluzione?
io per risolvere il problema ho eseguito alla lettera la calibrazione così come indicata in questo tutorial
Calibrar sensor de proximidad del LG 4X HD - YouTube
l'ho effettuata lasciando anche lo smartphone sotto una "generosa" luce artificiale.
Mi fa specie che ti si stari solo quando termini un ciclo di carica ... hai provato con un altro carica batterie o, meglio ancora, tramite porta usb di un PC ???? non vorrei che il problema possa dipendere da una tensione/corrente mal regolata del convertitore AC/DC dell'alimentatore ... il quale ti impalla il tutto.
Ciao grazie per la risposta. Proverò con la guida che mi hai postato. Non so perché mi si riscalibra dopo il caricamento. Appena posso proverò anche con la connessione da PC, ma ci vuole tanto tempo. Grazie ancora
guarda .. per il discorso della usb da pc è solo per una prova .. di più affidabile non c'è pressoché nulla .... se usi un altro alimentatore fai si che sia "di marca" ....... ho visto tablet e smartphone "dare i numeri" a causa di alimentatori farlocchi o di provenienza cinese comprati sulle bancarelle ......
Infatti, a volte con caricabatteria non originali si impalla il touch e da mooolti altri problemi, a me è capitato con l'optimus 3d lontano da casa, dovendo usare un caricabatteria di un amico non riuscivo neanche a sbloccare il device, lo faceva da solo XD.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Forse ci sono novità. Ho installato la cyanogenmod 10.2 con android jellybean 4.3.1.
Ho fatto e ricevuto chiamate mentre l'880 era in carica e il problema sembra essere scomparso.
Ancora continuo il test e poi vi faccio sapere.
Purtroppo con la cyanogen
si perde il menu nascosto dal quale si poteva ricalibrare il sensore...
A presto per ulteriori dettagli.![]()