CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 95
Discussione:

Thread Ufficiale WiFi (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    il problema è il mio router, ogni tanto gli prende lo schizzo e la rete wifi non funziona più... se lo riavvio tutto a posto
    per la batteria... dura davvero poco... anche io tengo tutto disabilitato e luminosità al minimo, ma appena faccio qualcosina (es internet con wifi) la batteria la BEVE, nel vero senso della parola....
    speriamo che sviluppino davvero quel programmino per disabilitare i core a scelta, e magari che sviluppino un governor un po' più conservativo... aiuterebbero non poco a tener sotto controllo i consumi
    Ultima modifica di lucaarx; 17-07-12 alle 11:21

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Beh, direi che già il fatto che se ne occupino significhi molto. Temevamo che questo ottimo terminale venisse trascurato. Scoprire che non è così non può che far piacere. Il fatto poi che trascorra un po' di tempo può anche non essere totalmente negativo: può darsi stiano facendo test approfonditi.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vryce Visualizza il messaggio
    Anche per me nessun problema con la WiFi, che riceve sempre regolarmente praticamente da ogni tipo di router. Anche dal mio, a 2,4 GHz (5 non ho provato ma per tale configurazione ci sono comunque dei pro e dei contro). Wireless N. Riguardo alla durata della batteria, ovviamente quoto. Speriamo in aggiornamenti LG in grado di gestire meglio soprattutto il quinto core. Come già segnalato in altri post, ribadisco che ho ottenuto un buon miglioramento di autonomia disattivando anche la funzione NFC. Praticamente tengo solo la telefonia. WiFi, Bluetooth, NFC, GPS ecc li abilito soltanto quando necessari, disattivandoli quando non più utilizzati. Sembrerebbe essere l'NFC addirittura a consumare più del resto. Chiaro che si tratta di palliativi, ma almeno in questo modo posso stare circa un giorno e mezzo senza ricaricare.
    anche io tengo tutto disattivato ieri o scaricato dal play store green power che gestisce la connessione 3g e la situazione e un poco migliorato

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    io non tengo nemmeno il 3g... tengo impostato solo su gsm e lo collego al wifi solo quando mi serve.
    A parte che non sono ancora riuscito a usarlo in una "giornata tipo" perchè se lo tiene sempre mia sorella per giocare
    aspetto giusto giusto il root per poter fare dei bei backup con titanium e metterci le mani sopra come voglio

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r3dd0g Visualizza il messaggio
    Non so se quella che arriverà da noi sarà la stessa versione ora disponibile ad Hong Kong, ma da noi la LG stà lavorando su un aggiornamento per risolvere il problema del surriscaldamento, hanno per le mani una versione preliminare che stanno testando.........penso che stiano per sfornare un aggiornamento, ma ancora non hanno comunicato una data precisa............ aspettiamo e speriamo in bene.......
    La notizia l'ho letta proprio ieri sul forum LG 4X HD di "Tutto Android".
    Speriamo anche qualcosa per il battery drain

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r3dd0g Visualizza il messaggio
    Non so se quella che arriverà da noi sarà la stessa versione ora disponibile ad Hong Kong, ma da noi la LG stà lavorando su un aggiornamento per risolvere il problema del surriscaldamento, hanno per le mani una versione preliminare che stanno testando.........penso che stiano per sfornare un aggiornamento, ma ancora non hanno comunicato una data precisa............ aspettiamo e speriamo in bene.......
    La notizia l'ho letta proprio ieri sul forum LG 4X HD di "Tutto Android".
    Confermiamo, abbiamo ricevuto una versione di test che apporta già un buon miglioramento. Quando la versione, assieme alla change note, sarà disponibile al pubblico, sarete notificati come di consueto.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Confermiamo, abbiamo ricevuto una versione di test che apporta già un buon miglioramento. Quando la versione, assieme alla change note, sarà disponibile al pubblico, sarete notificati come di consueto.
    Salve lg volevo chiedervi se siete a conoscenza se questo ultimo aggiornamento in uscita risolve il problema del consumo anomalo della batteria grazie

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicio75 Visualizza il messaggio
    Salve lg volevo chiedervi se siete a conoscenza se questo ultimo aggiornamento in uscita risolve il problema del consumo anomalo della batteria grazie
    Mi accodo alla domanda?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si può avere il changelog del nuovo aggiornamento v10d?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Di seguito la lista delle migliorie:

    Ridotto il continuo refocus durante la registrazione di un video

    Incrementato il tempo di persistenza del punto focale della fotocamera usando l’autofocus manuale

    Migliorate alcune traduzioni in italiano

    Eliminato il flickering saltuario nella funzione fotocamera

    Calibrazione dell’audio in cuffia

    Applicate le più recenti patch di sicurezza Google

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy