Salve a tutti!
Volevo sapere se anche a voi è capitata la stessa cosa che è capitata a me. Vi è mai successo che il Wi-Fi si scolleghi all'improvviso? Mi spiego meglio: stavo sistemando le icone nella home screen quando all'improvviso l'icona del Wi-Fi è scomparsa. Dopo neanche tre secondi è riapparsa... Nel frattempo il telefono mi si stava riconnettendo alla rete dati 3G non essendo disponibile la connessione wireless. Oppure mi è capitato di sbloccare il telefono dallo standby con il pulsante in alto e non vedere l'icona del Wi-Fi... Icona che puntualmente, dopo un secondo è riapparsa... Bò, non so il perchè. Vi è successo?
Preciso che il telefono è aggiornato all'ultima versione V10d.
si, anche a me succede. Vorrei capire se si tratta di un'impostazione che è possibile cambiare, oppure se è così e basta. Di sicuro fa così per risparmiare batteria, ma probabilmente non essendo connesso mail e messaggi whatsapp (ad esempio) non arrivano
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Ciao a tutti, volevo chiedere a tutti i possessori del 4x se avete avuto problemi di connessione con il telefono, sia in 3g che in wi-fi. Noto che cade continuamente la connessione, magari c'è e dopo qualche secondo, se carico una pagina o aggiorno il menù di un'app, non c'è più. Ho visto anche che se riavvio il tel, o se faccio uno switch wi-fi/3g, tende a tornare la linea, ma la cosa è parecchio scomoda. Non so se magari è un problema di impostazioni oppure se è il mio telefono che va male. Premetto che non ho fatto il root (uscito da pochissimo, finalmente!!!) e ho provato un factory reset, senza risolvere il problema! Ringrazio in anticipo!!!
io ogni tanto ho problemi di connessione col wifi, nel senso che carico una pagina, oppure spengo lo schermo e capita che il segnale sparisce, ma mi sembra dovuto ad un'impostazione conservativa. Nell'hidden menù c'è un'opzione (qualcosa tipo wifi power saver) che è predefinita attiva, ma purtroppo non si può disattivare...![]()
in impostazioni avanzate del wifi c'e' l'opzione per mantenerlo sempre attivo , provate a spuntarla![]()
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
Io ce lo da poco a me non mi da. Problemi
Inviato dal mio LG-P880
Ciao volevo una opinione sul funzionamento della modalità hotspot wifi,
a voi come va??
A me non un gran che....avendo Wind ppossibile che sia la connessione non molto costante.
Ciaoo
HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9
io nessun problema... in zone con massima copertura hspda saturo la banda tim, 850kb down e 250kb up (file torrent). Magari eri semplicemente in una zona con poco campo...
sul mio 4X funzia perfettamente, lo uso giornalmente vs sony tablet wifi. ( gestore TIM)