non la trovo. le avranno finite... peccato perché cercavo proprio quella con la cassetta
Ciao, ho letto che ci sono problemi ad usare batterie non originali, il telefono si bloccherebbe dicendo "inserire batteria originale" ed anche facendolo non partirebbe più.
Avete esperienze in merito?
ciao, si ho acquistato da OBOSTORE e dopo 23 giorni lavorativi il pacco è arrivato a casa e non ho dovuto pagare nulla di dogana. non so se sono stato fortunaro io o per tutti è cosi'.
il venditore è affidabile e il problema rimane come sempre delle poste italiane. il pacco in 1 settimana stava a milano linate ma poi per lo sdoganamento ci sono voluti ben 15 giorni (nemmeno avessero messo una bomba nel pacco). cmq. acquista tranquillamente.
alchimista83 (26-04-13)
Arrivate custodia e pellicole puro.... Neanche paragonabili alla nilkin. Soldi buttati!
Inviato dal mio LG-P880
Domanda fuori dall'ordinario :
dove trovo un bike stand per sto cellulare ? quello che ho sempre usato non va ( supera abbondantemente i margini del 3gs cui spesso si "ispirano" i produttori ) ....
mi serve molto per le uscite , avere il gps sul manubrio è comodissimo
altra : sapete se esista una tastiera fisica slide specifica o debbo cannibalizzare una cover ed una keyboard per iphone5 ?
dai rispondi Xd
ieri mi è arrivato un supporto preso su ebay.. le classiche cinesate.. lo monto, faccio un breve test di resistenza ed esco. provo a prendere qualche marciapiede e buca con forza.. sembra reggere.. tutto soddisfatto sto per tornare a casa quando per colpa di una mini-buca vedo muoversi qualcosa dal manubrio... sono quei momenti in cui con la coda dell'occhio hai visto, la tua mente sa cosa sta succedendo, ma non vuoi crederci.... un rumore di plastica schiacciata, il supporto in mille pezzi, il telefono finito sotto le ruote della bicicletta.................. fortunatamente si è fatto solo due MINUSCOLI graffi sulla cornice.. tanto in settimana mi arrivano un paio di cover, schermo perfettamente integro e cover posteriore immacolata. grande 4x! (ci tengo a ridire che è andato sotto le ruote di una bicicletta, schiacciato sull'asfalto ad almeno 30 kmh....)
Conclusione? mai più supporti per bici.
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
si è staccato dal manubrio o dal cellulare ? ho un dock per iphone ( sembra che tutti gli smartphone fascia media abbiano quei margini ) da 20 euro della cellularline ( penso ) che ha sopportato senza problemi diversi offroad con la mia camaleonte cross ....
dannazione , ora sto lg non è più compatibile .....