se non si muovono a cambiarmelo ci metto la firma
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Pensate che oggi odo l'ennesimo sollecito lg mi ha scritto che questi tempi di gestione sono normali. Pensate che io ho mandato il telefono in assistenza già 3 volte. Ci hanno messo 15 gg a mandarmi la proposta di sostituzione, e dopo una settimana che l'hanno ricevuta ancora non ho il telefono, non solo ma non è neppure partito.
Secondo lg questi tempi sono normali!
Che vergogna.
Penso che quando lo riceverò lo darò a mio marito e ne comprerò un altro, ho la nausea!
No, no, non rassegnamoci. Rompiamo tutti le scatole almeno in assistenza avranno la percezione di fare schifo!
ALTROCONSUMO! Io firmo!
Vi copio la risposta di Lg di stamattina all'ennesimo sollecito
Gentile Sig.ra Baruzzo,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua comunicazione le confermo che la sua richiesta è correttamente in gestione.
La informiamo che non ci è possibile fornirle tempistiche esatte, ma la invitiamo a restare in contatto con il centro di raccolta a cui si è rivolto per la richiesta di assistenza.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali saluti.
Luigi
LG IS CIC
199.600.044
Elettronica di consumo ed elettrodomestici | LG Italia
Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni
Ciao a tutti.
Vi aggiorno con una info credo importante.
Stamani mi ha chiamato sul cel (...grazie ad Auto3G almeno riesco a ricevere le telefonate, sic!!) il Servizio Clienti LG. Infatti ieri, dopo aver scritto qui sul forum al Moderatore LG(...ghost/missing!), ho mandato una nuova email ad LG. Questa volta l'ho inviata al Servizio Clienti (in seguito semplicemente S.C.); una email abbastanza "piccata" in cui chiedevo la sostituzione del cel per i motivi a noi ben noti (ahimè!)
L'operatore del S.C. mi ha spiegato, molto gentilmente, che non dipende da loro decidere della sostituzione o meno del cel, ma di chi si occupa dell'assistenza.
S.C. mi ha anche spiegato che sono a conoscenza di problemi al P880, viste le numerose segnalazioni dei centri assistenza, motivo per cui (a suo dire) avrebbero mandato proprio in questi giorni una specifica lettera ai centri di assistenza per il problema del nostro P880. Non mi ha detto però che cosa questo comporti: vale a dire se poi i centri di assistenza risolvono in qualche modo il problema oppure se propongono una sostituzione del cel o altro.
S.C. ha concluso invitandomi ai inviare nuovamente il cel in assistenza, accompagnandolo con una lettera in cui si spiego le problematiche.
Ho chiuso la telefonata dicendo ad S.C. che avrei girato l'informazione qui tra noi sul Forum.
A questo punto non resta che vedere quanto tutto ciò corrisponda al vero!
Mia intenzione è di inviare il cel in assistenza, con tanto di lettera e...stare a vedere cosa accade. L'unico dubbio che ho è se fare questo subito o, visto l'agosto ormai sulla soglia, attendere inizio settembre (dato che i centri di assistenza non so quanto lavoreranno ad agosto).
Spero di esser stato utile!
ma scusate : l'assistenza, nell' utopico caso che vogliano sostituirli tutti, senza scontrino accetterebbe il telefono? non lo trovo più nella scatola....:'( sono fregato a priori?
Ciao, ho visto il tuo messaggio delle 17:21 ed ho segnalato il tutto all'ufficio tecnico.
Sto aspettando news dal centro assistenza.
Se qualcun altro ha noie di questo tipo, invito come già fatto a spedirmi in PM i dati del telefono (IMEI, seriale, breve descrizione del problema).
Grazie della collaborazione, un saluto.
Non voglio essere ne antipatico ne offensivo nel tono (la mia semmai è esasperazione per mancanza di risposte...)
ma penso che un forum intero, possessore di LG 4X HD ed L90 abbia problemi di questo tipo e meriti come clienti
delle spiegazioni che vadano oltre all'IMEI ecc..
Quindi, per curiosità, naturalmente appena sa qualcosa...: ma da cosa è provocato il problema?
Da quanto siete a conoscenza del problema?
Perchè il modello LG 4X HD è stato ritirato prematuramente (solo dopo 1 anno e mezzo) dal mercato?
E cosa proporrà LG in definitiva ai centri di assistenza per tutti i possessori di questo modello? La sostituzione di massa con un modello recente (es. L90/G2/G3/Nexus 5)
oppure sostituirà la radio 3g incorporata?
Grazie per la sua disponibilità e per essersi fatto vivo nel forum...
Attendo, se possibile, spiegazioni.
Ciao, ho visto il tuo messaggio delle 17:21 ed ho segnalato il tutto all'ufficio tecnico.
Sto aspettando news dal centro assistenza.
Se qualcun altro ha noie di questo tipo, invito come già fatto a spedirmi in PM i dati del telefono (IMEI, seriale, breve descrizione del problema).
Grazie della collaborazione, un saluto.[/QUOTE]
Caro Utente LG Mobile,
potresti gentilmente dirci il motivo per cui ci richiedi IMEI e Seriale senza poi darci alcun riscontro o risoluzione della problematica?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Una risposta di questo tipo, dopo mesi, la ritengo una presa in giro.
Chiedo per favore, di poter evitare di fare ulteriori interventi di questo tipo; è vero che questo è un forum, ed è anche vero che io non sono nessuno (sono solo un vs Cliente); è però palese che rispondere con tale indifferenza, senza mai dare ai Clienti una valida risposta su come la vs Azienda stia R E A L I S T I C A M E N TE gestendo il problema e quali iniziative C O N C R E T E stia mettendo in pratica, fanno di tutto ciò una mera presa per in giro.
Parlo anche da possessore di un G2 per il quale molti stanno aspettando risoluzione per il problema delle righe ai display, per la qualità del segnale d'antenna ecc. ecc; ovviamente anche lì si continuano a prendere in giro gli utenti del forum, chiedendo in continuazione gli imei in pm ecc. ecc.
OT
pensa che io ho 2 smartphone, una tv, un frigo, una lavatrice, un microonde ... tutto LG ... ma mi sono comprato ora un tablet note samsung ... probabilmente è iniziato il declino del marchio anche per me ... questo grazie anche alle risposte ricevute qui ...
Ragazzi, ho ricevuto oggi la proposta di sostituzione con lg l90! Me lo prendo al volo :) appena ho il cell in mano stappo una bottiglia alla salute di chi combatte con il centro assistenza!
A me l'assistenza mi ha appena scritto che LG mi propone la sostituzione con l'l9 colore nero...io accetto tanto il problema non lo risolveranno. .Almeno ho un Tel nuovo che darò a mio figlio...w l'S 5! !!!e. Un mese che c'è l'ho ed è fantastico! !!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
La domanda é d'obbligo:lo fanno a tutti? Lo fan solo a voi?che bisogna fare per far la stessa cosa?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io ho scritto una mail al servizio clienti dal sito LG e mi ha risposto un responsabile dicendomi cosa fare. Ho portato il Tel in assistenza e ho allegato la mail del tipo...oggi mi hanno scritto proponendomi lo scambio...lo so che forse sbaglio ad accettare ma almeno ho un Tel nuovo che in teoria funziona. ...spero...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Credi che senza scontrino si possa comunque fare?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
La vedo dura...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho scritto anche sulla pagina LG Italia di Facebook.
Facciamoci sentire.
Avete provato a chiedere qualcosa di meglio dell'L90? Non dico il G3, ma almeno un G2, G2 mini o il Gpro... l'90 ha una ciofeca di hardware, è addirittura migliore il predecessore, l'9II...
Oggi dopo poco più di due settimane mi ha contattato il negozio dove l'ho portato dicendomi che l'LG mi proponeva lo scambio con un L90, ho rifiutato, ha la metà della memoria interna, uno schermo non HD e non ha nemmeno il sensore di luminosità ho letto. Vi faccio sapere cosa mi proporranno
Stesso problema anche il mio!!
Stesso problema anche il mio già sostituito una volta per altri problemi! Il problema è per la rete 3g se lo blocchi in 2tamponi il problema! È un difetto con radio ricevente!
Sto constatando che in paese di campagna il problema non ce! Penso proprio che sia un problema di 4g e di trasmissione radio della vodafone e wind e telefono non compatibile con il 4g visto che il nostro terminale non è concepito lte
Io abito in campagna e il problema c' è eccome credimi...io ho accettato ĺ' l9 tanto con il nostro è battaglia persa
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ormai aspetto dopo le ferie ma punto su un cambio g2 o g3 anche ricondizionato: ) sperando
Ho spedito il telefono in assistenza circa un mese fa, oggi ho visto, tramite il tracking di LG, che la riparazione è finita quindi la prossima settimana dovrebbe tornare. Come descrizione hanno messo "sostituito connettore interscheda", a qualcun'altro è stata detta la stessa cosa (immagino comunque che non sia riparato).
Ho scritto che mi cambiano non che lo ricomprerei
Qualcuno a cui l'hanno sostituito può darmi qualche notizia sulle tempistiche? :) da quando ho accettato la proposta di sostituzione sono passate quasi due settimane!
Io sto aspettando. Ma sono passati 10 giorni...speriamo non sia una bufala... sarebbe il colmo....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App