CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 36 di 55 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciovez Visualizza il messaggio
    anche a me avevano sostituito la scheda logica la prima volta, ma tempo 2 ore dall'accensione e il problema è ricomparso pari pari maglrado la sostituzione..
    Immaginavo, ma ahimè appena arriva me lo riprendo perché ho anche il G3 in assistenza, poi lo rimanderò allegando una lettera.

    Un'altra cosa, il bootloader è ancora sbloccabile?
    Ultima modifica di paolotheking; 28-08-14 alle 16:25
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  2.  
  3. #352
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti oggi mi è arrivato lg l90! dopo più di due mesi posso dire che per me la questione si è risolta! spero si risolva presto anche per voi!

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    1
    Smartphone
    LG 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , sono nuovo del forum. Ho letto questa discussione attentamente dato che anch'io sono un possessore di 4X e volevo condividere delle informazioni che a mio avviso possono essere utili riguardo questo difetto di questo dispositivo. Sono partito 3 giorni fa per Milano (io abito nella provincia di Napoli) , arrivando nei pressi di Bologna ho notato che la linea passava da H a 3G manifestando il problema in oggetto. Per tutta la permanenza a Milano ho avuto grossi problemi di ricezione, praticamente mi faceva ad ogni telefonata o sms inviato il problema della riorganizzazione dei processi, ieri pomeriggio , rientrando in treno , da Bologna in giù , come per incanto il telefono riprende a funzionare perfettamente. A Milano ho effettuato varie prove con vari operatori telefonici riscontrando il medesimo problema tranne che con la TIM. Ora non credo che il problema sia legato alla copertura 4G dato che io sono un cliente Vodafone e nella mia città c'è la copertura LTE e quindi il problema doveva manifestarsi anche qui , bensì mi riallaccio al discorso dell'utente ingegnere elettronico che diceva che il difetto dipende dai ripetitori e dalle celle e dal protocollo. Ora non so come funzionano e con quale criterio però posso affermare che qui con la copertura LTE il mio LG funziona perfettamente e senza difetti. Quindi credo che l'anomalia , perchè penso di anomalia si tratti dato che se fosse un problema di software o hardware dovrebbe manifestarsi sempre e con qualsiasi operatore , sia circoscritta in determinate zone d'Italia. Spero di aver contribuito con le mie informazioni

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    LG 4x HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marrazzomaurizio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sono nuovo del forum. Ho letto questa discussione attentamente dato che anch'io sono un possessore di 4X e volevo condividere delle informazioni che a mio avviso possono essere utili riguardo questo difetto di questo dispositivo. Sono partito 3 giorni fa per Milano (io abito nella provincia di Napoli) , arrivando nei pressi di Bologna ho notato che la linea passava da H a 3G manifestando il problema in oggetto. Per tutta la permanenza a Milano ho avuto grossi problemi di ricezione, praticamente mi faceva ad ogni telefonata o sms inviato il problema della riorganizzazione dei processi, ieri pomeriggio , rientrando in treno , da Bologna in giù , come per incanto il telefono riprende a funzionare perfettamente. A Milano ho effettuato varie prove con vari operatori telefonici riscontrando il medesimo problema tranne che con la TIM. Ora non credo che il problema sia legato alla copertura 4G dato che io sono un cliente Vodafone e nella mia città c'è la copertura LTE e quindi il problema doveva manifestarsi anche qui , bensì mi riallaccio al discorso dell'utente ingegnere elettronico che diceva che il difetto dipende dai ripetitori e dalle celle e dal protocollo. Ora non so come funzionano e con quale criterio però posso affermare che qui con la copertura LTE il mio LG funziona perfettamente e senza difetti. Quindi credo che l'anomalia , perchè penso di anomalia si tratti dato che se fosse un problema di software o hardware dovrebbe manifestarsi sempre e con qualsiasi operatore , sia circoscritta in determinate zone d'Italia. Spero di aver contribuito con le mie informazioni
    Sono d'accordo con te. Anche a me capita di andare sempre nello stesso posto e puntualmente perdo la connessione, quindi come dici tu ci deve essere un problema sulla trasmissione del segnale tra alcuni ripetitori ed il terminale in questione.

    Il punto è che per eliminare il problema bisogna cambiare uno dei due apparati: o l'emettitore oppure il ricevitore, togliendo l'ipotesi di cambiare l'emettitore perché è impossibile, resta da capire cosa del ricevitore è necessario sostituire: problema hardware o software? Io ho letto molti pareri e tutti hanno opinioni diverse ed è normale, in quanto, nessuno di noi ha progettato il telefono e quindi può sapere esattamente dove sta l'inghippo; tuttavia la maggior parte crede in un problema software, probabilmente è così in quanto anche su xda si stanno sperimentando RIL diversi e, cosa ancora più ovvia, il problema non c'è sempre stato ma è cominciato mesi fa.
    Quindi, se fosse veramente così, perché LG non lo ha ancora capito? Se, come sembra non c'è la minima intenzione di risolvere con un aggiornamento, perché ogni volta che un malcapitato si affida all'assistenza prima di procedere con la sostituzione (o ancora peggio il rimborso) vengono cambiati componenti quali schede logiche, contatti vari, ecc... Non è più semplice ammettere che il telefono è tuttora e resterà inutilizzabile e rimborsare il povero cliente, la cui unica colpa è quella di aver acquistato il prodotto?

    Io, come molti altri, presumo, sto aspettando chiarimenti da LG prima di iniziare il calvario con il centro assistenza, non sarebbe più semplice, sia per noi che per LG, se si decidesse che qualsiasi 4x funzionante, pervenuto ad un centro assistenza deve essere per forza di cose sostituito?
    Così si risparmierebbe un sacco di tempo: LG sa che non serve a niente sostituire parti hardware, il cliente sa che verrà proposta una soluzione per la quale non rivedrà mai più quel povero device inutilizzabile ed è finita lì...

    Chiunque legga questo messaggio ed abbia un'idea per farlo pervenire ad LG è pregato di elencarne le modalità.

    Grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato puffix317 per il post:

    mostonet (31-08-14)

  7. #355
    Baby Droid L'avatar di mostonet


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puffix317 Visualizza il messaggio
    ...perché ogni volta che un malcapitato si affida all'assistenza prima di procedere con la sostituzione (o ancora peggio il rimborso) vengono cambiati componenti quali schede logiche, contatti vari, ecc... Non è più semplice ammettere che il telefono è tuttora e resterà inutilizzabile e rimborsare il povero cliente, la cui unica colpa è quella di aver acquistato il prodotto?

    ..... non sarebbe più semplice, sia per noi che per LG, se si decidesse che qualsiasi 4x funzionante, pervenuto ad un centro assistenza deve essere per forza di cose sostituito?
    Così si risparmierebbe un sacco di tempo ....
    Sono perfettamente daccordo con te. Una risposta ricca di buonsenso che se applicata alla lettera da LG Italia
    risolleverebbe il morale ad una miriade di clienti possessori di LG 4X HD ed L9 insoddisfatti anche da questo penoso trattamento fatto di silenzio e riparazioni senza senso
    oltre all'innumerevole tempo sprecato tra un invio in assistenza e l'altro.

    Personalmente attendo ancora risposte, in merito alla problematica, da LGMobile presente (a regola) proprio su questo Forum.
    Grazie.

  8. #356
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    come non quotarti ... nulla di personale con il "modedatore" LG che immagino (e spero) stia solo eseguendo meri interventi dettati dalla casa madre ... ma auspico che non intervenga più perchè, oltre a risparmiarsi ulteriori figuracce, nonchè minare la già "traballante" credibilità raggiunta sul forum (vedi anche LG G2), forvia persino gli utenti nell'affrontare adeguatamente il problema

  9. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi novità in merito all' argomento in questione?

  10. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono un nuovo utente che stà seguendo l'argomento con molta attenzione, inutile dire che anche io ho lo stesso problema.
    Ho notato che il problema in zona milano si presenta spessisimo, attualmente ho settato su 2G per poter utilizzare il telefono.
    Piccola curiosità : nei 10 gg di ferie sulla riviera adriatica il telefono non ha mai presentato il messaggio riorganizzazione dei processi .......

  11. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurozuc Visualizza il messaggio
    Ciao, sono un nuovo utente che stà seguendo l'argomento con molta attenzione, inutile dire che anche io ho lo stesso problema.
    Ho notato che il problema in zona milano si presenta spessisimo, attualmente ho settato su 2G per poter utilizzare il telefono.
    Piccola curiosità : nei 10 gg di ferie sulla riviera adriatica il telefono non ha mai presentato il messaggio riorganizzazione dei processi .......
    Si è un problema riguardante la linea 4G che tuttavia non si presenta ovunque, dipende dalle zone.

  12. #360
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ho da poco riavuto il telefono e mi sono accorto che hanno bloccato il bootloader, non c'è verso di sbloccarlo...
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

Pagina 36 di 55 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy