Ciao,
certo che siamo tutti persone civili, però vorrei capire il senso della frase "diffondere e tentare di risolvere un serio problema"...
il problema è il nostro, ma non siamo noi a dover tentare di risolverlo, ci sta già pensando LG " a tentare di risolverlo" visto che procede per tentativi, o meglio, l'unico tentativo certo è quello di cercare di sfinirci con continue riparazioni farlocche/fasulle.
Perché, a meno che non procedano alla SOSTITUZIONE DEL MODULO RADIO, cosa che loro ben sanno, noi non avremo mai una riparazione/soluzione vera del problema.
Siccome sostituire il modulo radio costa ad LG molto di più che fornirci, come tra l'altro previsto dalle normative di legge vigenti nel nostro paese, un nuovo apparato di uguale e/o superiori caratteristiche, capirai bene che ogni consumatore che molla è per loro(LG) una vittoria(minor esborso/apparato nuovo)....
ERGO quale consiglio migliore ho/abbiamo, se non quello di incitare ognuno di noi a NON MOLLARE???
Con stima e credimi senza polemica
Stefano BRUNO