potrebbe essere un buon compromesso... io dipende dalla batteria.... quando ero sotto il 20% piazzavo un core 340mhz che usa solo lo shadow core e durava anni ahahha
poi uso normale tenevo 640-1000....
potrebbe essere un buon compromesso... io dipende dalla batteria.... quando ero sotto il 20% piazzavo un core 340mhz che usa solo lo shadow core e durava anni ahahha
poi uso normale tenevo 640-1000....
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Beh 4 core a 640...vuol dire un processore da 2560... non male
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
bhè sicuramente è sbagliato, non si moltiplica per 4 la velocità di un singolo core se è un quadcore, ne per 2 se è un dual core XD
ragazzi ho appena installato lggearbox e settato 2 core a 860mhz e devo dire che la differenza di velocità si nota davvero speriamo lo stesso nei consumi xD mentre in power save nn ho settato nulla ho lasciato tt cosi com'è giusto ? ora appena entra nel emnu segreto 3845#*880* e vado un shoe cpu usage mi mostra la frequenza che ooviamente arriva max a 860 come impostato da me pero afianco esce sempre scritto quadcore e nn dualcore come impostato da me......che dite ragazzi qualke consiglio ??
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
infatti lo credo anke io ......speriamo in un rapido rilascio di JB da parte di LG e da un mesetto che ho il 4X provengo da un HTC HD7 "ORRENDO!! MI PENTO DI QUEL GIORNO IN CUI L'HO ACQUISTATO" scusate OT......speriamo di nn pentirmi anke di LG.......x ora ci credoAlla fine secondo me l'unica vera soluzione per la batteria è cambiare rom....cmq le rom ma come si installano nn ci ho capito nulla......volevo mettere la custonexus che dite ?
Ultima modifica di LGP880; 22-02-13 alle 17:20