Quindi mè lo consigli allora ?!
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
principalmente niente sd esterna, niente bluetooth, uscendo dalla modalità aereo non prende il segnale cellulare (bisogna andare in impostazioni, reti mobili e cambiare da 2g a 3g o viceversa), ogni tanto la vibrazione impazzisce (ma io non la uso, non è un problema x me).
Mi trovo meglio con questa rispetto alla custonexus.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Ciao a tutti i possessori di questo LG e non; ho una domanda da porvi: secondo quella che è la vostra esperienza si risparmia più batteria riducendo la frequenza del processore e lasciando attivi i 4 core o lasciando inalterata la frequenza spegnendo però 2 core?
A voi la parola![]()
io personalmente lascio 2 core a 1200mhz tipo gnexus e va bene risparmia un po di batteria e da prestazioni fluidi![]()
Anch'io attualmente ho lasciato attivi solo 2 core a 1100MHz e mi trovo abbastanza bene; vorrei solo capire se, giocando, risparmierei più batteria in un modo o nell'altro
bhe devi tenere conto che giocando cmq ciucci taaaanta batteria.....cmq si un po di batteria dovresti risparmiarla a differenza di aver attivi 4 core alla max potenza ne hai sl 2 a 1100 nel tuo caso .....cmq andranno un po piu scattosi i giochi ma leggermente![]()
la cosa migliore è abbassare la frequenza lasciando i 4 core attivi... ci sono dei test di nvidia da qualche parte, li avevo visti ma non mi ricordo più dove.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ah bhe se lo dice lucaarx ce da fidarsi![]()
Mi metto subito a fare qualche test, grazie mille per le risposte nel frattempo. Se arriverò a delle conclusioni le condividerò sicuramente![]()
La cosa migliore per risparmiare il massimo della batteria o per risparmiare batteria conservando comunque prestazioni di alto livello?
Comunque mi metto subito a fare qualche test, grazie mille per le risposte nel frattempo. Se arriverò a delle conclusioni le condividerò sicuramente