CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 103 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1023
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkBlueGhost
    Jurassic Park apparentemente non lagga. Secondo me, inizia a laggare mano a mano che aggiungi elementi al gioco, quindi quando riempi eccessivamente la schermata. L'ho constatato visitando un parco casuale ( era pieno di roba e laggava da matti). Il mio invece , che è praticamente vuoto, non daca segni di lag. Subway Surfer ( non ci giocavo da mesi.. è stupendo ) anche utilizzando tavole continue, saltando tante volte di fila ecc.. e utilizzando capriole di continuo .. non lagga. Quindi anche se provo a farlo impallare gira benissimo come se niente fosse. Comunque mi ricordo che anche sul Galaxy S3 di un mio amico, ogni tanto qualche lag lo dava. È abbastanza normale diciamo... prova a scaricare Dead Trigger , è appositamente creato per il nostro device, e non dovrebbe laggarti ( a me va benone) .. se ti lagga hai un probelema hardware quasi sicuramente.
    Inviato dal mio LG Optimus 4X HD

Esattamente , io ho un parco con moltissima robba e infatti mi legga così tanto su jb , invece su ics gira perfettamente , subway mi funziona i primi giorni, poi rallenta molto, ma solo con jb , dead trigger, ironman e giochi pesanti li ho provati solo su ics e giravano perfettamente , secondo me è un problema di RAM e cache su jb

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Personalmente confermerei che con un uso non giochesco questo tel arriva a sera tranquillamente, ma come abbiamo visto il primo parametro è l'uso dello schermo, quindi la variabilità è notevole e non ci si può fare granché se non ridurre la luminosità.

Consiglierei a tutti di installare CPU-Spy che controlla quanto tempo il processore passa in vari stati, in particolare interessa lo stato "deep sleep". Il mio dopo 20 secondi di standby va in deep. Se questo non accade ci sono app che, anche a schermo spento, tengono il processore attivo.

Una curiosità : oggi ho imparato che l'ascolto della radio FM non impedisce il deep sleep, in fatti in 25 minuti di analisi (quasi tutti con radio accesa) avevo 15 minuti di deep. Tecnicamente il nostro telefono è anche una radiolina in grado di stare accesa due giorni di fila (se si stacca tutto il resto, in realtà, pure molti giorni!)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    anche io ho problema di batteria, in un mese dall'acquisto sono riuscito solo un giorno a fare più di 24 ore.
    Ieri sera alle 23.00 avevo il 45% di batteria, messo in modalità aereo, stamattina alle 8,30 per mio stupore
    il cell era spento.
    Ho notato anche che in giornata va solo una volta in deep sleep, le altre volte passa molto tempo anche un'ora e mezza
    prima che si attivi tale modalità.
    Ultima modifica di menesteo; 12-09-13 alle 09:49

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menesteo Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    anche io ho problema di batteria, in un mese dall'acquisto sono riuscito solo un giorno a fare più di 24 ore.
    Ieri sera alle 23.00 avevo il 45% di batteria, messo in modalità aereo, stamattina alle 8,30 per mio stupore
    il cell era spento.
    Allora quasi sicuramente hai qualche app che tiene impegnato il processore. Io, ad esempio, avevo un app gratuita con pubblicità e teneva la CPU impegnata anche quando non la usavo. Ho comprato la versione ad-free ed il problema è sparito.

Comunque se installi CPU Spy puoi vedere se il tel va in deep sleep o no. E' assai probabile che non ci vada.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@caramon77
    Si lo controllo con CPU Spy e come ho aggiunto nel messaggio precedente.
    Probabilmente è un app, ma quale, non ce un'app che dice quale processo usa la CPU,
    ho provato con Better Battery Stats ma non ho riscontrato nessuna app che ho installato
    che usa la CPU

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

C'è una cosa che non mi è chiara...skyline,hai postato degli screenshot dai quali si vede un'autonomia abbastanza scarsa, 7 ore a malapena. Altri invece affermano una durata sino a sera...:-o non so a chi dare retta! Skyline, il tuo utilizzo comprende i giochi?perché, scusate se mi ripeto, a me interessa che arrivi sino a sera SENZA giochi, ma solo con whatsapp, mail ed qualche breve telefonata. Attualmente ho una ciofeca di galaxy duos che però mi fa 17 ore con uso intenso di whatsapp... Non pretendo tanto, ma 12 ore almeno...

Inviato dal mio Archos 80 Xenon usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@ryougo
    Scusami se mi intrometto, ma io ho notato che con la batteria al 100%
    appena scollegato dal caricabatteria, usando whatsapp per 5 minuti
    sia in 3g o wifi la batteria mi cala 2-3%.
    Chiedo a tutti, non è che whatsapp non è adatto per il nostro telefono per il risparmio di energia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

@Menesteo
    Questo credo sia normale. Ho appena fatto la prova dal mio duos, 5 min di whatsapp con testo ed immagini, meno 2%...più grave è la tua scarica notturna!ma tu hai gli ultimi aggiornamenti rilasciati dalla LG?

Inviato dal mio Archos 80 Xenon usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menesteo Visualizza il messaggio
    @ryougo
    Scusami se mi intrometto, ma io ho notato che con la batteria al 100%
    appena scollegato dal caricabatteria, usando whatsapp per 5 minuti
    sia in 3g o wifi la batteria mi cala 2-3%.
    Chiedo a tutti, non è che whatsapp non è adatto per il nostro telefono per il risparmio di energia?
    Io non lo uso (WA) ma certamente una app che è costantemente vigile sul collegamento è assai meno risparmiosa rispetto alla ricezione di semplici SMS che, se non erro, sono push.

Nello specifico, proprio whatsapp sembra avere grossi problemi in termini di consumo, ad esempio vedi qua : Whatsapp locked - insane battery drain | OPPO Forums

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@ryougo @caramon77
    Grazie per le delucidazioni,
    si ho la v20a, trovata appena comprato, sicuramente è qualche app,
    ma non so quale che non mi manda il cell in deep sleep, come ripeto al giorno
    va solo una volta, per poi prima di riattivarsi passa qualche ora anche con modalità aereo

Pagina 59 di 103 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio