CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 103 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1023
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryougo Visualizza il messaggio
    Lo so,mi ripeto...ma non capisco!è come se si parlasse di due telefoni diversi!chi fa più di 14 ore e chi meno di sei...ora,o chi fa sei ore gioca a doom 3 e non lo dice oppure fsrider lo usa come soprammobile!:-) mi piacerebbe sapere qual è la verità...
    Fsrider,non è che potresti postare gli screenshot con l'utilizzo della batteria?anche con le percentuali delle varie applicazioni,così ci rendiamo conto. Ad esempio, in un altro thread genny4x assumeva una durata di quasi un giorno...peccato però che dagli screenshot si vedesse l'utilizzo solo x telefonare!
    Grazie in anticipo...
    (PS l's3 lo ha mio cugino,mi assicura che la batteria,con uso non da gioco, gli dura un giorno almeno, anche uno e mezzo. Così, a livello informativo...neanche a me va di spendere 330 euro per uno smartphone!)
    Pochi post fa un utente postava screen con una durata di 6 ore.

Volendo si puó scaricare un telefono in meno di 4-5 ore, basta usarlo senza mai spegnere lo schermo e vedrai che anche il single core meno affamato di batteria non mancherá di abbandonarti

Non lo uso come soprammobile.. io il telefono lo uso per gestire le mail di un mio sito, whatsapp e internet, anche se negli ultimi mesi internet lo uso poco.

Oggi l'ho caricato alle 11.20, ormai la schermata batteria sè resettata, ma ho fatto 20 ore con la batteria con 4 ore e 10 di schermo attivo.

Secondo me il telefono non ha alcun problema a concludere una giornata intera per un utilizzo normale o discretamente intenso.

Ovviamente dipende da come lo si usa: un conto é in 3G un conto é in wifi. In casa o fuori casa?

Le variabili sono tante, io lo sto usando in casa con wifi, tra una settimana comincia l'universitá e lo userò quasi solo in 3G e fuori casa.

Sono solo alla terza ricarica ma per me non ha problemi a fare la giornata. Non riesce a fare due giorni, a meno di usarlo poco niente, ma un giorno e una mattinata se non si esagera li fa.

Ovvio che se uno lo usa come navigatore gps non durerá molto, il display é grosso e consuma... lo stesso vale nei giochi.

In internet, whatsapp e client mail scalda poco e sta a 700mhz la maggior parte del tempo, segno che non é un attivitá impegnativa.

Chi ha consumi anomali a schermo spento controlli se il cell va in deep sleep, se non ci va la cpu rimane attiva a causa di qualche app in background.

Se non lo usate come navigatore gps, ma per internet, mail, chat e musica, non capisco come non riuscite a fare una giornata completa. Da quello che ho visto arriva senza particolari problemi sempre almeno a 3 ore di schermo attivo, e tenere attivo lo schermo 3 ore al giorno non é cosí poco.

Se uno ci vuole giocare.. beh.. portatevi il caricabatterie a dietro, ma io non l'hi preso per giocare e non ho ancora installato nemmeno un gioco

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

Allora io lo ho usato per 3g sempre. Attivi soli dei ore con wi. Fi. Internet wharsapp email ed altro ecco lo screen
    Immagini allegate
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

era successo anche a me con la room stock dopo la prima carica,evo dire che adesso con la cm 10.1.2 stable, e con greenify settatto per alcune app,la mia giornata la conludo,la batteria vedo che sta migliorando dopo alcune cariche,e scalda meno,con la cm che ho messo il telefono è rinato,e devo dire di essere molto contento del mio acquisto,certo,mtk6589 che avevo prima era meno esoso di batteria,ma adesso il telefono è proprio una bomba!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io i risultati migliori li ho avuti con la zaiben e kernel originale : trovo la cyano molto spoglia e priva della cura che una ditta può riservare ai suoi telefoni. A parte che privarsi di una estetica piacevole per guadagnare impercettibilmente in velocità lo trovo discutibile, ma non capisco perché installarla quando anche l'autonomia non ne guadagna affatto. A suo tempo la misi e la tolsi quasi subito...
    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ripeto ancora.. non serve a nulla mettere quello screeb. Scrivete le ore di schermo attivo.. uno puó usare 3 ore di schermo attivo in 15 ore e uno in 4 ore.. ma l'autonomia in entrambi i casi é legata al tempo di schermo attivo.

Le cose che influiscono sono le ore di schermo attivo e a che frequenze sta la cpu. Se il cell sta in deep sleep e schermo spento, il consumo é trascurabile..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora posto un esempio di come,secondo me,devono essere presi gli screenshot:
    Screenshot_2013-09-15-17-57-50.jpg Screenshot_2013-09-15-17-55-47.jpg Screenshot_2013-09-15-17-55-43.jpg

Giusto fsrider?;-) il tuo utilizzo è quello che farei io, tranne per il fatto che dalle 8 alle 16 starei in 3g...vediamo quando, tra una settimana, userai anche tu il 3g come si comporta la batteria.

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryougo Visualizza il messaggio
    Allora posto un esempio di come,secondo me,devono essere presi gli screenshot:
    Screenshot_2013-09-15-17-57-50.jpg Screenshot_2013-09-15-17-55-47.jpg Screenshot_2013-09-15-17-55-43.jpg

Giusto fsrider?;-) il tuo utilizzo è quello che farei io, tranne per il fatto che dalle 8 alle 16 starei in 3g...vediamo quando, tra una settimana, userai anche tu il 3g come si comporta la batteria.
    Perfetto! Cosi é completissimo e ci sono i minuti di schermo attivo, cosa fondamentale

Tra una settimana vedremo quanto dura, devo anche completare i primi 4-5 cicli di ricarica.

Prima quando l'ho staccato dal caricabatterie peró non é andato in deep sleep.. c'era un avviso col calendario, credo sia stata colpa sua (é rimasto in rilievo). Mannaggia a lui.. sé preso un bel 10% in 2-3 ore di inutilizzo.

Cmq se il tel va in deep sleep, lo si usa normalmente senza giocare, le 3 ore di schermo attivo le passa tranquillamente. Sono curioso di vedere come si comporta in 3G.

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

io non riuscire mai a fare un determianto utilizzo con una batteria che appena accendo il traffico dati per 5 minti mi scende del 5% , magari sti maledetti LG avessero messo una batteria di almeno 2.500 mAh soprattutto per questo quad-core

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Personalmente confermo che disabilitando "Latitude" l'autonomia cresce moltissimo, sto cercando di capire quanto, ma ho proprio l'impressione che si torni a livelli del primo post.

Consiglio anche un riavvio ogni mattina.

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

.... sarebbe anche corretto indicare versione ROM e kernel ..

Pagina 68 di 103 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio