Pochi post fa un utente postava screen con una durata di 6 ore.
Volendo si puó scaricare un telefono in meno di 4-5 ore, basta usarlo senza mai spegnere lo schermo e vedrai che anche il single core meno affamato di batteria non mancherá di abbandonarti
Non lo uso come soprammobile.. io il telefono lo uso per gestire le mail di un mio sito, whatsapp e internet, anche se negli ultimi mesi internet lo uso poco.
Oggi l'ho caricato alle 11.20, ormai la schermata batteria sè resettata, ma ho fatto 20 ore con la batteria con 4 ore e 10 di schermo attivo.
Secondo me il telefono non ha alcun problema a concludere una giornata intera per un utilizzo normale o discretamente intenso.
Ovviamente dipende da come lo si usa: un conto é in 3G un conto é in wifi. In casa o fuori casa?
Le variabili sono tante, io lo sto usando in casa con wifi, tra una settimana comincia l'universitá e lo userò quasi solo in 3G e fuori casa.
Sono solo alla terza ricarica ma per me non ha problemi a fare la giornata. Non riesce a fare due giorni, a meno di usarlo poco niente, ma un giorno e una mattinata se non si esagera li fa.
Ovvio che se uno lo usa come navigatore gps non durerá molto, il display é grosso e consuma... lo stesso vale nei giochi.
In internet, whatsapp e client mail scalda poco e sta a 700mhz la maggior parte del tempo, segno che non é un attivitá impegnativa.
Chi ha consumi anomali a schermo spento controlli se il cell va in deep sleep, se non ci va la cpu rimane attiva a causa di qualche app in background.
Se non lo usate come navigatore gps, ma per internet, mail, chat e musica, non capisco come non riuscite a fare una giornata completa. Da quello che ho visto arriva senza particolari problemi sempre almeno a 3 ore di schermo attivo, e tenere attivo lo schermo 3 ore al giorno non é cosí poco.
Se uno ci vuole giocare.. beh.. portatevi il caricabatterie a dietro, ma io non l'hi preso per giocare e non ho ancora installato nemmeno un gioco