Dalle 14 alle 14;30
Dalle 14 alle 14;30
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Buongiorno,
la situazione sta peggiorando a vista d'occhio.
Ieri sera carico al 100% tolgo i widget per sicurezza metto in modalità aereo e vado a dormire.
Poco fa lo riprendo e per mia sorpresa è scesa al 30%. In 10 ore 70% di batteria senza averlo utilizzato,
controllando il cell non è mai entrato in deep slepp, e nessuna app a quanto ho visto ha riattivato il cell
in queste 10 ore, solo la barra del telefono inattivo è piena.
@salv9: intendevo a che ora lo avevi acceso,in modo da sapere in quante ore hai consumato il 50%;
@menesteo: hai sicuramente qualche processo in background,è impossibile il 70% in modalità offline!non è che apri qualche app e non la chiudi correttamente?hai controllato da gestione risorse che non ci siano app attive?prova anche a chiudere tutti i processi x liberare la ram.
@ryougo
tutto fatto prima di andare a dormire, ho anche comprato DS battery saver,
ma anche mettendolo forzato il deep sleep non si attiva
Menesteo@....guarda io da quando o messo la stock ics non ho più alcun problema! Sempre sui 40 gradi, metà ram libera, e la batteria mi dura moooltoo di più che con jb! Figurati che con jb facevo un 6/7 ore e con ics faccio 10/11 ore con un uso abbastanza carico...e ribadisco per tutti questa e per "ME" la configurazione perfetta per il mio uso!!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
io dalle 7.00 fino ad ora quindi 13.18 sono al 61 % di batteria quindi con 6 ore 21 minuti di autonomia ,ed il mio utilizzo e stato poco, una decina di minuti su fb e waht's app, musica circa una mezz'oretta, circa una ventina di sms e la maggior parte in stand by visto che sono a scuola , mi sembra un po troppo eccessivo come consumo , cmq sto utilizzando la cyano non ufficiale 10.1
Io non capisco questo telefono e' superiore ad s3 e poi nessuno lo guarda per la batteria o perché e' LG
P.s. ho rimesso la stock perché mi piace di più
Voglio la velocità e un display da Wow allora devono soffrire per. La batteria
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Ragazzi, io ho problemi con la batteria, li avevo con la stock, e li ho sempre avuti con qualsiasi ROM io abbia mai montato sul cellulare, da cosa può dipendere? Vi dico già che uso i dati 3g sempre attivi!
Oggi con la CM 10.2 di ararangi e lo iodak kernel v8, a scuola con un utilizzo medio-basso (qualche messaggio su whatsapp, pochi minuti sul web) dalle 8 alle 14 mi è arrivato dal 100% al 15%!
Dispositivi Android:
[Smartphone]Samsung Galaxy S7 Edge