eccoo 4X HD: a telefono spento premere e tenere premuto vol meno + power. Entrerete nella recovery stock; da li muovetevi con i tasti volume e selezionate col tasto di accensione. Scorrete fino a “factory reset/ wipe data”, selezionate con power. Quando ha finito, selezionate reboot system now.
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Sono alla seconda ricarica.
Al momento sono a 14 ore di autonomia, la percentuale é a 47%.
Ho 2 ore e 15 min di schermo attivo. Whatsapp, client mail e poco internet.
Spero di arrivare fino a mezzogiorno di domani passando le 3 ore di schermo attivo
Per consumare.. consuma.. ma non cosi tanto. Un quad core da 4.7" é normale che consumi, soprattutto lo schermo!
Originariamente inviato da salv9
Scusa però credo che l'autonomia sia uno dei fattori principali x un oggetto che,per definizione, è portatile e deve accompagnarti fuori casa! Lungi da me voler lodare l's3, anzi, però è innegabile che a parità di prestazioni e di grandezza di display io scelgo un telefono che mi duri tutto il giorno e non uno che duri solo sei ore...
Cmq l'ultimo post di fsrider pare consolante in merito. Io cmq ho deciso di soprassedere all'acquisto, perora, e di aspettare l'LG9 II, che praticamente è lo stesso telefono con un più tranquillo ma abbastanza potente dual core, e vedere come va.
Io sto dicendo che questo è uguale ad s3 Ed se autonomia si gestisce uno sta apposto
E poi ormai c'e' la mania di s3/ s4
Ed la.prova sono il 4x g e g Pro.
Il 4x se era Samsung costava sui 330 euro come s3
Dispositivi
Il 4X e l'S3 sono paragonabili a livello di prestazioni.. l'S3 si dice abbia piu autonomia, ma credo poca roba.. cmq lo ha appena ordinato in versione blu un mio amico. Lui piu o meno lo utilizza come me, vedremo quanto dura
Peró l'ha pagato 375€, io il 4X l'ho pagato 254€.. vi aggiorneró riguardo la batteria!
Ultima modifica di FSRider; 14-09-13 alle 22:43
Originariamente inviato da FSRider
Lo so,mi ripeto...ma non capisco!è come se si parlasse di due telefoni diversi!chi fa più di 14 ore e chi meno di sei...ora,o chi fa sei ore gioca a doom 3 e non lo dice oppure fsrider lo usa come soprammobile!:-) mi piacerebbe sapere qual è la verità...
Fsrider,non è che potresti postare gli screenshot con l'utilizzo della batteria?anche con le percentuali delle varie applicazioni,così ci rendiamo conto. Ad esempio, in un altro thread genny4x assumeva una durata di quasi un giorno...peccato però che dagli screenshot si vedesse l'utilizzo solo x telefonare!
Grazie in anticipo...
(PS l's3 lo ha mio cugino,mi assicura che la batteria,con uso non da gioco, gli dura un giorno almeno, anche uno e mezzo. Così, a livello informativo...neanche a me va di spendere 330 euro per uno smartphone!)
Io sono soddisfatto di questo Tel e' paragonato all's3 che costa 350 euro e già 269 euro per un Tel e' tanto
Dispositivi
... vi posto il mio log dopo oltre un giorno d'uso del 4x.
Il telefono è stato volutamente usato in modo molto parco, proprio per verificare quanto possa incidere l'uso utente rispetto ad un uso "essenziale" del dispositivo ...
Il dispositivo è stato usato in mobilità, sotto copertura 3g, con la connessione dati attiva solo alla bisogna (scaricate alcune app dal playstore, sincronizzazione meteo, posta ecc. ecc.).
il residuo batteria è del 36% dopo un uso di 1g e 4o circa:
chiamate voce: 18m
schermo: 2o 32m
sistema andoid: cpu 12m
telefono inattivo: 1d 1o 20m
cellulare in stand-by:1d 3o 54m
2013-09-15-12-23-54.jpg