sul play store ce un applicazione proprio per il sixasst... qualcosa
sul play store ce un applicazione proprio per il sixasst... qualcosa
SniperInside (22-09-13)
prova a scaricarla
SniperInside (22-09-13)
Ragazzi, qualcuno di voi ha installato BBS o wakelock detector (io utilizzo questo)? Mi servirebbe conoscere alcuni valori sui vostri devices per confrontarli con i miei e capire e quantificare l'entità delle modifiche che sto testando. Se qualcuno di voi è disponibile, mi farebbe un bel favore a condividere alcuni valori che mi interessano e alcuni screenshoot
PS: preferenzialmente mi interessano i parametri di rom stock jb v20a, ma volendo anche di rom moddate per avere un'idea complessiva.
Ultima modifica di themonio; 19-09-13 alle 15:04
HTC Magic-32B Google experience
ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08
Huawei ideos u8150
ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original
Huawei ideos x5 pro 8800pro
rom kalo return--
É la seconda volta che capita in due giorni.. non va in deep sleep e rimane a 51mhz.. risultato? Si é preso da solo il 10% durante la mattinata.
Il telefono é bello e si passano le 3 ore di schermo attivo tranquillamente, peró se non va in deep sleep é un problema! Ora lo controlleró ma non ho installato molte cose anzi..
Con ics andava sempre in deep sleep? A me é arrivato con jb e non so con quale andava meglio.. ma non ho nemmeno voglia di resettare tutto.
Qualcuno che lo ha da un po'.. meglio ics o jb come autonomia? O sono uguali?
salv9 (20-09-13)
@fsrider,guarda io lo preso come te con jb installato..e dopo qualche giorno mi sono accorto che in deep sleep non andava maii..tipo un secondo in 5 ore!!ho provato a fare l'hard reset ma niente! Quindi indagando sul problema su xda si lamentano dello stesso problema!il problema e questa versione di jb si dice in giro sul web...io dubbioso o deciso di mettere la V10h (stock ics lg) e immagina un pò?il dispositivo dopo 20 secondi contati va in deep sleep..e testato tutta la notte e stato sempre in deep sleep,e logicamente non a consumato niente!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Per chi ha problemi di batteria, come avevo anticipato, ecco una guida per cercare di risolvere i problemi con la stock v20a.
https://www.androidiani.com/forum/lg...e-il-root.html
HTC Magic-32B Google experience
ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08
Huawei ideos u8150
ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original
Huawei ideos x5 pro 8800pro
rom kalo return--
Sinceramente oggi ho anche valutato la possibilità di mandarlo indietro ad amazon.. ma non saprei con cosa cambiarlo, e non voglio aggiungerci soldi.
Il telefono è bello, ottima qualità costruttiva, display e performance eccezionali.
La batteria a me non sembra affatto male, ma oggi mi sta facendo veramente incaxxare.
Ho fatto appena 13 ore di autonomia, con nemmeno 2 ore di schermo attivo e sono a 37%. Gli altri giorni arrivavo a 20 ore con almeno 3 ore e 40 di schermo attivo.
Non capisco proprio.. il telefono in deep sleep ci deve andare!
Ho fatto dei test, delle volte in 1 ora ci sta per l'87-90%, delle altre volte ci sta per il 60%. Ma come è possibile?!?
Ok ho il sync col client mail attivo ogni 30 minuti, ma in un ora e qualcosa perchè dovrebbe lavorare a 768mhz per oltre 10 minuti? Quando poi va bene sta perennemente a frequenza minima mangiandosi il 2-3% ogni ora minimo. Stamattina e anche ieri mattina si è mangiato il 10% senza far nulla.
E non è un problema di batteria o consumi.. perchè mi è capitato di lasciarlo parecchie ore a schermo spento e ritrovarlo alla stessa percentuale di batteria.
Questo è un problema di entrata molto ritardata in deep sleep, o comunque è un problema di attività inutile a display spento.
Il fatto poi è che non ho installato praticamente nulla, le app che ho messo saranno seriamente 5 o 6..
![]()
![]()
Grazie mille, ora non so cosa fare, ho settato il telefono, mi piace e va bene, ma sta cosa del deep sleep è assurda.
Non so se provare a fare il root, oppure se provare a tornare a ICS. Ma sinceramente mi scoccia tornare a ICS, il telefono è fluidissimo e mi piace così..
Ok però non va bene.. in deep sleep ci deve andare e subito!
Sinceramente oggi ho anche valutato la possibilità di mandarlo indietro ad amazon.. ma non saprei con cosa cambiarlo, e non voglio aggiungerci soldi.
Il telefono è bello, ottima qualità costruttiva, display e performance eccezionali.
La batteria a me non sembra affatto male, ma oggi mi sta facendo veramente incaxxare.
Ho fatto appena 13 ore di autonomia, con nemmeno 2 ore di schermo attivo e sono a 37%. Gli altri giorni arrivavo a 20 ore con almeno 3 ore e 40 di schermo attivo.
Non capisco proprio.. il telefono in deep sleep ci deve andare!
Ho fatto dei test, delle volte in 1 ora ci sta per l'87-90%, delle altre volte ci sta per il 60%. Ma come è possibile?!?
Ok ho il sync col client mail attivo ogni 30 minuti, ma in un ora e qualcosa perchè dovrebbe lavorare a 768mhz per oltre 10 minuti? Quando poi va bene sta perennemente a frequenza minima mangiandosi il 2-3% ogni ora minimo. Stamattina e anche ieri mattina si è mangiato il 10% senza far nulla.
E non è un problema di batteria o consumi.. perchè mi è capitato di lasciarlo parecchie ore a schermo spento e ritrovarlo alla stessa percentuale di batteria.
Questo è un problema di entrata molto ritardata in deep sleep, o comunque è un problema di attività inutile a display spento.
Il fatto poi è che non ho installato praticamente nulla, le app che ho messo saranno seriamente 5 o 6..
![]()
![]()
Grazie mille, ora non so cosa fare, ho settato il telefono, mi piace e va bene, ma sta cosa del deep sleep è assurda.
Non so se provare a fare il root, oppure se provare a tornare a ICS. Ma sinceramente mi scoccia tornare a ICS, il telefono è fluidissimo e mi piace così..
Ok però non va bene.. in deep sleep ci deve andare e subito!