CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 103 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1023
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Hongmi 1s

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Non so cosa cambia rispetto alle altre...ero con jb stock...però posso dire che rispetto alla versione stock è ottimizzata mille mila volte meglio...proprio come consumo di batteria...con la rom stock..avevo sistema operativo android a 40 %...ora è a 8 % ed è tutto risparmio di batteria... spero in un futuro 4.4 ottimizzato come si deve...visto che dicono sarà compatibile con molti dispositivi con poche pretese hardware...sperando in una buona ottimizzazione da parte di lg..o da qualche team...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Hongmi 1s

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Vi lascio il log di questa seconda giornata..di uso..intenso....modifiche rispetto a ieri....Kernel iodakX3_v08 ....Governator impostato su conservatice e schedular su deadline.
    uso molto intenso..foto...video in hd...chiamate per 20 minuti...whatsapp di continuo...e wifi...

Screenshot_2013-09-27-18-50-39.jpgScreenshot_2013-09-27-18-50-46.jpg

4. Il seguente Utente ha ringraziato Pavel_nedved per il post:

gindroid90 (27-09-13)

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

che rom usi ?
    la batteria é originale o estesa ?

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Hongmi 1s

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    che rom usi ?
    la batteria é originale o estesa ?

Ciao,uso la CyanogenMod 10.1 [4.2.2] l'ultima versione uscita...con il kernel optimus prime, impostando come Governator Conservative,e schedular deadline....ho messo greenify e ds battery saver impostando con intervalli di aggiornamento ogni 5 minuti per 1 minuto..perciò monitorando praticamente sempre il telefono...(la mia ragazza si lamenta che non le rispondo subito ).
    Come batteria uso la batteria originale..anche se sto pensando di comprarmene una di riserva...in modo da stare tranquillo se vado a visitare qualche città e scatto foto a go go...

Baby Droid

Smartphone
    lg 4x p 880

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,scrivo le prove fatte in questi ultmi giorni :
    GIOVEDI' scorso metto in carica il 4x hd (con simbolo aeroplano .."e comunque uso sempre il 2g" per le chiamate) alle 22.00 e lo stacco alle 6.00 del mattino e trovo 100% di ricarica..vado al lavoro (1 ora di viaggio) e gia' alle 9.00 mi trovo 70% di carica..ore 11.00 60% di carica (senza aver mai fatto chimate wifi disins.etc etc) alle 14.00 smonto dal lavoro e al rientro a casa (ore 15.00) con 45% di carica (mandato sono un sms) ore 19.00 (10 min di web con wifi) e sono 28% concludo con le 20.00 al 22% senza aver utilizzato il cell. per nessun motivo..
    --------------------------------------
    VENERDI seguente faccio le stesse cose che ho fatto il giovedi' ma...metto il carica il cell ma con rete gsm inserita..al mattino ore 6.00 ho il 100% di carica, alle 8.00 ho il 98% di carica..alle 10.00 97%, alle 12.00 il 96%, alle 14.00 il 95 %,...rientro a casa alle 15.00 con il 92%, uso il cell per internet circa 15 minuti e arrivo al 85 % di carica,alle 19.00 ho ancora l'80% di carica ma senza aver fatto chiamate ,alle 22.00 ho il 72% di carica e quindi vado a letto sempre con rete gsm inserita al mettino alle 6.00 mi trovo ancora il 50% di carica che mi dura sino alle 15.00 del pomeriggio con il 25% di carica...tutto strano questo cell..o mi dura 10- 12 ore di carica o mi fa addirittura 2 giorni interi..boh boh
    ----------------------------------

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

penso che per questo telefono sia strano(non solo il tuo è,anche il mio)),a me addirittura diceva che caricava lento,mi dava problemi pure il suo caricatore!con la cyano ho risolto tutto,peccato perchè a me il jb stock piaceva,però adesso mi godo un signor telefono!

9. Il seguente Utente ha ringraziato batocchietto32 per il post:

walek (07-10-13)

Baby Droid

Smartphone
    lg 4x p 880

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Si dice che la batteria si deve ancora assestare..io ho fatto sino ad oggi sette ricariche complete..e poi sabato scorso mio figlio voleva farmi installare il cyrano ,bootloader etc ma che poi non abbiamo finito il lavoro perche' non sapevo che il 4x hd non aveva micro sd esterna..quindi alla fine ho riformattato tutto..

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

a me faceva uguale i primi giorni,il terzo ho messo la cyano...comunque ha la micro sd esterna,io uso una da 16gb...comunque ci sono ottime rom per avviare al problema

12. Il seguente Utente ha ringraziato batocchietto32 per il post:

walek (07-10-13)

Baby Droid

Smartphone
    lg 4x p 880

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ho aperto la cover posteriore ma vedo solo la scheda di lettura sd ma dentro non c'è nulla

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

certo che non cè,pensavo avessi già un micro sd!!!comunque puoi anche copiare nella memoria del telfono,e fare tutto lo stesso!!

Pagina 78 di 103 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio