Originariamente inviato da
RealShperdoaoran
Ciao Antyavi, scusa il disturbo, so che sei impegnato con tua figlia, e anzi, ti mando tantissimi auguri, solo che volevo dirti che il problema della batteria è rimasto... cioè ho letto anche quì che sembra non essere un problema, però ti spiego, praticamente prima che io aggiornassi a JB, sono sicurissimo che la batteria mi si caricava fino al 100%, per carità, a caricarsi si carica, però una volra arrivato al 100, dopo un po' pur essendo collegato al caricabatteria, comincia a perdere carica fino ad arrivare sui 94% e dato che non è un mostro questo telefono per quanto riguarda l'autonomia, mi scoccia non poco perdere quel 6%... ho provato a tornare a ics, a fare format da recovery e flashare anche il firmware tramite kdz, ma resta uguale... dubito che sia la batteria, l'ho sempre trattata benissimo senza mai farla scendere sotto il 15%... vorrei andare in assistenza, ma ho paura che se lo tengono per 1 mese e poi non risolvo nulla... ho il bootloader bloccato, ho giusto i permessi di root e rom jb versione 20 D che funziona benissimo, ci arrivo a sera, sono che mi scoccia questa cosa

, che mi consigli, grazie e ancora auguri!