CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 103 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1023
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io porto la mia esperienza:Avevo la vwrsione v3...laggosa in tutto e la batteria durava meno della stock!era piena di errori e compilata con i piedi c'era anche un refresh della home di diversi secondi..tanto che lo lasciata su giusto un paio di giorni.e'stata la rom che ho tenuto meno in assoluto.cmq era molto bella e ricca di funzionalita',farebbe gola a tutti.avevo intenzione di mettere questa v4,pero'ho visto che il tipo starebbe preparando la v5,quindi ho desistito visto il fisco della v3.la v4 cmq leggendo non e'perfetta ne'messa a punto a dovere,leggendo i commenti,purtroppo

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  2.  
  3. #902
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theones Visualizza il messaggio
    Io porto la mia esperienza:Avevo la vwrsione v3...laggosa in tutto e la batteria durava meno della stock!era piena di errori e compilata con i piedi c'era anche un refresh della home di diversi secondi..tanto che lo lasciata su giusto un paio di giorni.e'stata la rom che ho tenuto meno in assoluto.cmq era molto bella e ricca di funzionalita',farebbe gola a tutti.avevo intenzione di mettere questa v4,pero'ho visto che il tipo starebbe preparando la v5,quindi ho desistito visto il fisco della v3.la v4 cmq leggendo non e'perfetta ne'messa a punto a dovere,leggendo i commenti,purtroppo

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Io mi ci trovo benissimo, l'ho alleggerita ulteriormente eliminando alcune app che non mi servono. Come kernel ho lasciato lo iodak 8, visto che con la 9 e la 9.5 avevo dei problemi. Riesco a giocare ad asphalt 8 e a gta san andreas senza riscaldamenti e impuntamenti. La home non mi si refresha mai.
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  4. #903
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ottimo,mi fa piacere leggere la tua esperinza..in effetti la rom e'bellissima graficamente e zeppa di funzioni, eco mod,apps del g2,interfaccia stile g2,e tanto altro...e'stato un peccato abbandonarla,ma era un delirio la v3...seguo anch'io il blog di quel tipo che la sviluppa,e aspetto di vedere la v5...grazie paolo,molto esaustivo..

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  5. #904
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    341
    Smartphone
    lg optimus 4x hd

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma dove la trovo la gxplosion qui su androidiani non sta

  6. #905
    Androidiano L'avatar di glfsd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 62 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theones Visualizza il messaggio
    ....era piena di errori e compilata con i piedi....
    mi permetto di intervenire, visto che collaboro alla rom (giannif).
    compilata con i piedi????? stai scherzando? mi sembra una affermazione MOLTO ECCESSIVA!
    non so la tua esperienza in materia (fino a prova contraria) ma conosco alluccio e so quanta maestria ha.

    che poi tu l'abbia poi trovata laggosa (strano!) e che la batteria ti durasse poco, questa è un'altra cosa
    ma permettimi di ribadire che alluccio (il tipo) sa il fatto suo!!

    ....la tua esperienza non toglie ASSOLUTAMENTE valore alla gxplosion anzi......

    gianni

  7. #906
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    341
    Smartphone
    lg optimus 4x hd

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi dite dove la posso trovare ?

  8. #907
    Androidiano L'avatar di glfsd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 62 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextaurino Visualizza il messaggio
    Mi dite dove la posso trovare ?
    google "gxplosion"

  9. #908
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quoto glsfd.
    Comunque sconsiglio di usare ecomode.
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato paolotheking per il post:

    glfsd (28-01-14)

  11. #909
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    X GLFD, intanto il mio commento non era x screditare la rom,infatti ho anche detto che seguo quel blog con interesse,aspettando una nuova versione,migliorata, spero,che soprattutto faccia al caso mio.la mia era un'esperienza, negativa,ma un'esperienza,tutto li.come dicevo,non soddisfava il mio utilizzo,che cerco fluidita',prestazioni,e durata di batteria accettabile.Sarebbe piu'giusto per gli utenti che usano queste rom da terze parti,che prima di essere rilasciate come versioni stabili,quindi senza errori o buchi,testarle di piu'e meglio,poi eventualmente rilasciarle.Confermo quindi che la versione v3 e'stata creata male per i miei gusti ( non a caso adesso c'e' una v4,poi sicuro v5,e cosi via).La mia non era una polemica,ma un'esperienza.scusa se e'passato un messaggio sbagliato.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  12. #910
    Androidiano L'avatar di glfsd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 62 volte in 36 Posts
    Predefinito

    @theones

    intanto dire che non l'hai screditata non è esatto, visto che hai usato i termini "piena di errori e compilata con i piedi"
    e se permetti, non è una cosa molto bella da dire a chi con passione ed innumerevoli ore si dedica
    a qualche cosa che poi mette (gratuitamente) a disposizione di tutti!!
    un conto è raccontare la propria esperienza (giusto) ed un conto è usare questi termini.

    qui dici, Confermo quindi che la versione v3 e'stata creata male per i miei gusti
    sicuramente non posso certo contestartelo, il gusto è soggettivo e lo accetto!, però insisti nel dire
    Sarebbe piu'giusto per gli utenti che usano queste rom da terze parti,che prima di essere rilasciate come versioni stabili,
    quindi senza errori o buchi,testarle di piu'e meglio,poi eventualmente rilasciarle.

    e secondo te con quale scopo vengono rilasciate? per soldi? non credo.
    prima di pubblicarle (senza scopo di lucro) vengono testate e testate.
    sai quanto tempo occorre per modificare una semplice app? se non lo hai mai fatto,
    non lo immagini proprio, figurarsi un intera rom, quindi errare è umano
    la v4 NON è una correzione della v3, ma un progetto totalmente nuovo, quindi non è un caso
    che si chiami "Crystal Project" e la v5 sarà un evoluzione.

    scusa se e'passato un messaggio sbagliato no problem

    ti aspettiamo per la prossima V5!! ciao

    .... ricordiamoci, che è tutto un gioco! ci sono cose più importanti nella vita

    scusate il lungo ot

Pagina 91 di 103 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy