CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 103 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1023
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Beh Lucaarx ha detto tutto ciò che dovevi sapere, installa la Zaiben, è la miglior rom ''basata su stock UI di LG'' ho postato l'ultima versione nella sottosezione modding del 4X, se vai li ti do la guida per il flash, è semplicissimo.
    si, grazie.. almeno comincio ad "istruirmi" un po', te ne sarei grato

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

postami la domanda li

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    postami la domanda li
    non so se ho fatto bene, ho aperto una nuova discussione in modding :-/

Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

no, chiudi, postami la domanda nel mio post zaiben final

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walek Visualizza il messaggio
    Nuovo giorno ed ecco nuova sorpresa con il cell.
    Lascio il cell. in stanby tutta la notte (di ieri)convinto che mettendolo in offline (avevo il 30% di carica) la mattina di oggi l'avrei trovato al 28% ..nemmeno per sogno..stamani era spento allo 0% (so che non dovevo lasciarlo scaricare completamente) ma con qst cell. difficile capirci qualcosa.
    Lo metto in carica al lavoro (da spento e sono le 8.00 del mattino )circa due ore forse piu' forse meno (sono le 10.00 del mattino) mi arriva a piena carica al 100%.
    Gia' intorno alle 18.00 e usato solo per fare 5-6 foto sono gia' al 70% e dopo 5 minuti di wifi con internet sono al 62 % ..in questo momento (sono le 20.36 ) il cell mi segnala il 51% quindi lo metto offline (pulito il task manager e vuotato la cache) e sperando che domattina mi trovo almeno il 30% di carica..
    Ciao walek,

Il tuo problema è lo stesso che avevo io e per cui ho restituito il telefono.

Non è un problema di batteria o di assestamento della batteria, è un problema di entrata in deep sleep della cpu.

In sostanza a volte entra in deep sleep, a volte invece non lo fa e rimangono tutti e 4 i core (o il 5 core?) alla frequenza minima, e quindi la batteria cala pian piano anche senza usarlo... se ti rimane per qualche ora non in deep sleep e poi cominci a usarlo, nei minuti appena successivi la batteria scenderà di botto di parecchi punti percentuali...

Io le ho provate tutte, ma il problema non erano nemmeno wakelocks (uscita dal deep sleep causata da app), ma proprio kernel wakelocks (uscita dal deep sleep causata dal sistema o dall'hw). Su xda se ne sono gia lamentati e forse è un problema dello stesso tegra3... che sul fronte telefoni è stato un bel flop..

Il telefono è molto bello e mi piaceva molto, se va in deep sleep non ha problemi di autonomia (infatti a volte ti dura 2 giorni), ma se rimane al minio con i 4 core son caxxi e senza usarlo si rischia di non arrivare nemmeno a fine giornata.

L'unica soluzione è tornare a ics, ad esempio alla v10f o v10h.

Io l'ho restituito visto che avevo la possibilità di farlo e son stato rimborsato, come scritto poche pag fa non ci stavo a tornare a ics con un telefono di fascia alta pagato 260€... vedi tu cosa fare

Ora ho preso un S3, la batteria in ogni caso dura molto di piu e l'entrata in deep sleep è immediata, la cpu scalda molto meno e va meglio. Anche se.. il 4X mi piaceva di piu esteticamente e a livello costruttivo era migliore.. peccato mi è dispiaciuto restituirlo

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FSRider per il post:

Bruxon (06-10-13),walek (07-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

Fsrider guarda anche io avevo il tuo problema ma ho risolto subito quando e' costato s3?
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Baby Droid

Smartphone
    lg 4x p 880

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ad averlo saputo l'avrei restituito prima dei 10 giorni..ora il mio cell. ha un mese di vita..da trony lo pagai 299euro :/

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Fsrider mi hai illuminato e allo stesso tempo tolto ogni speranza riguardo la possibilità di far durare il "giusto" sta benedetta batteria...è proprio come dici tu...a volte sembra andar bene a volte è proprio per i cazzi suoi

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walek Visualizza il messaggio
    ad averlo saputo l'avrei restituito prima dei 10 giorni..ora il mio cell. ha un mese di vita..da trony lo pagai 299euro :/
    Io lo avevo pagato 259 da amazon.it

Li ho sentiti per telefono dopo circa 2 settimane, hanno accettato che lo restituissi e mi hanno rimborsato qualche giorno dopo la restituzione..

Se vuoi tenerti il telefono con consumi normali, cioé stando sicuro che vada in deep sleep eliminando i consumi anomali a schermo spento torna a ics.

Quote Originariamente inviato da Bruxon Visualizza il messaggio
    Fsrider mi hai illuminato e allo stesso tempo tolto ogni speranza riguardo la possibilità di far durare il "giusto" sta benedetta batteria...è proprio come dici tu...a volte sembra andar bene a volte è proprio per i cazzi suoi
    Come scrittto a salv9 qui sotto non é un problema di batteria.. leggi sotto o senno scrivo due volte la stessa cosa

Se metti ics dovrebbe sempre andare in deep sleep e dovresti eliminare i consumi anomali a schermo spento, il problema cmq stando a chi scrive su xda é appparso solo da jb in poi..

Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Fsrider guarda anche io avevo il tuo problema ma ho risolto subito quando e' costato s3?
    Si risolve solo con ics o la cyanogen. La stock jb ha questo problema, anche con zero app installate.

Fa kernel wakelock anche in modalita aereo e non torna piu in deep sleep. Infatti su xda piu persone con jb durante la notte perdono il 30% col telefono offline e non é un problema di qualità di batteria, ma di consumo della cpu che non va in deep sleep.

L'S3 l'ho pagato 350 con garanzia ita, eu si trova anche a 320 ma ha solo un anno di garanzia...

12. Il seguente Utente ha ringraziato FSRider per il post:

walek (07-10-13)

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio

Come scrittto a salv9 qui sotto non é un problema di batteria.. leggi sotto o senno scrivo due volte la stessa cosa

Se metti ics dovrebbe sempre andare in deep sleep e dovresti eliminare i consumi anomali a schermo spento, il problema cmq stando a chi scrive su xda é appparso solo da jb in poi..

Si risolve solo con ics o la cyanogen. La stock jb ha questo problema, anche con zero app installate.
    Scusami ma io è da parecchio tempo che ho la cyanogen installata e non mi pare ci sia stato un miglioramento. Il telefono ce l'ho già da un anno e ai tempi lo presi che aveva ics..e da stock consumava già un bel pò..tu mi stai dicendo che con la cyano dovrei risolvere...boh sono parecchio confuso, soprattutto se penso che lo pagai 500 euro

Pagina 82 di 103 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio