Grazie... adesso provo , la procedura é semplice???
Grazie... adesso provo , la procedura é semplice???
Ok grazie tanto
piccolo OT, come se di problemi generici non bastassero ultimamente anche gugol la sta facendo sporca, dopo l'aggiornamento di google now con il search, ci mancavano altre schifezze come google play movies, che si installa anche senza notifiche, dopo un po di pulizia l'ho disabilitato, che per qualche motivo mi attivava altri processi, con i consumi alle stelle, purtroppo non lo posso togliere compreso il framework e il play service altrimenti ho lo smart castrato, a me questo modo di agire non piace, tra un po usiamo gli smart solo come distributed computing, ma non per trovare gli alieni ma i comodi di google con tutti i miliardi che già guadagna, a questo punto me lo deve regalare lo smart per usare le sue cose, non io che ci devo spendere i soldi e devo spendere altri soldi per le sue belle app già confezionate, se continua questo trend cambio parrocchia
Purtroppo i firmware sono pieni di bloatware che consumano solo risorse preziose (batterie, cpu, ram) ecco perché molti da stock vanno male e si volta al modding, se non vuoi bloatware flasha la mia rom
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Confermo che è successa anche a me la stessa cosa, il telefono si è spento e solo dopo aver tolto la batteria si è riacceso,
colpa dell'eccessiva temperatura.
#Baraduke, hai perfettamente ragione! Mi sono trovato installato Play movies senza nessun consenso.. inoltre era l'app che stava scaricando al momento dello spegnimento!! Disabilitata all'istante. Per adesso non sta più dando problemi, quindi abbandoniamo questa discussione.. un ultima cosa: quando accendete il telefono, come si leva quella fastidiosa notifica di Gestione applicazioni?
Disabilitandolo, tanto non serve
e come si disabilita?
Menù, impostazioni applicazioni, gestione applicazioni, cancella dati, disabilita.