Originariamente inviato da Eric
No jB 4.1
.
Originariamente inviato da Eric
No jB 4.1
.
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Io invece ho la cm 10.1.2 speravo ci fosse una possibilità che anche con la cm si potesse andare su internet mentre si è in chiamata
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
ROM: Beanstalk 4.4.4
Kernel: Iodak v10
Provato e devo dire che funziona alla grande,il risparmio di batteria è notevole, chiaramente è risaputo che disconnettendo il 3g e utilizzando il GSM si risparmia notevolmente energia,ma almeno questa semplice app fa tutto in maniera automatica.Consigliata su qualsiasi ROM decidete di montare.
Bisogna specificare: l'app non fa lo switch 3g/2g e viceversa, ma si disconnette in pieno quando si spegne lo schermo, e si riattiva ad intervalli regolabili. O perlomeno è ciò che fa a me!
Si giusto,disconnette il 3g e usa il segnale GSM....non il 2g
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Nel senso che usa il segnale e non attiva i dati 2g ....forse mi sono davvero spiegato male....quindi non va in modalità aereo ma usa solo il segnale GSM senza dati.
Ciao a tutti, forse si sta creando um po di confusione... questa App ha varie opzioni, potete consultarle dal market, é stato creato da due ragazzi italiani, in pratica l'App consente di evitare che il 3G é sempre attivo che come é noto consuma molta batteria. Quando non abbiamo bisogno dei Dati, il telefono passa in 2G GSM per la rete telefonica, la cosa più interessante é che a display spento dopo tot. minuni regolabili il telefono passa si in 2G, ma sempre a tot. minuti regolabili si attiva in automati il 3G per eventuali sincro e notifiche, oltretutto si può impostare che ad un certo orari tipo notturno non passi mai in 3G.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Scusate ma solo per chiarirmi le idee :-) :-) .... esiste il segnale GSM e UMTS ai quali puoi attivare e disattivare i dati per navigare continuando in tal caso ad usare il medesimo segnale.....ad esempio,quando la ricezione telefonica è scarsa io passo al segnale GSM e di solito il tel prende quasi sempre a palla perché la copertura GSM ê maggiore di quella UMTS, a questo punto se volessi navigare arriverei al massimo alla velocità di connessione 2g quale è la rete gsm.....se sbaglio correggetemi altrimenti non ci capisco più nulla.....stessa cosa per l'UMTS,quindi ritornando alla nostra app, a me quando si spegne lo schermo passa al segnale GSM senza l'uso dei dati che riattiva ogni tanto(in base alle cadenze prescelte)ma sotto il segnale UMTS ovvero 3g......poi logicamente ci sono tutte le altre funzioni dell'app......:-)
si, giusto. Il telefono può prendere segnale 2g e 3g.
Nel 2g rientrano la rete gsm e gli standard per il trasferimento dati su questa rete. Di solito quando si è connessi in 2g e si attivano i dati, appare una piccola E (edge), che è il protocollo 2g più veloce che supporta il nostro telefono (forse è quello più veloce in italia, ma non ricordo bene...).
Nel 3g rientrano la rete umts e gli standard per il trasferimento dati... con i dati attivi appare un piccolo 3G oppure una H (hsdpa).
cmq provo questa app
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....