CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 164
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G/4G (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG 4 X HD

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non sono del tutto d'accordo antyavi perché un programma come ds battery saver mi stacca il traffico dati a intervalli regolari: non è comodo per me tenerli disattivati e attivarlo manualmente perché notifiche importanti come whatsup non mi arriverebbero in tempo reale no? Comunque con questi programmi disinstallato per oggi sembra che il mio problema non si sia presentato. Tuttavia la batteria è durata ben poco :-(

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Ti ho spiegato perché non sono utili e lo hai constatato dicendomi che senza quei programmi il device ha ripreso a funzionare regolarmente, se proprio vuoi far durare la batteria un po in più senza usare quei programmi basta mettere in 2g la rete quando non usi il device, così non perdi notifiche ne batteria.
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paulgas Visualizza il messaggio
    Non sono del tutto d'accordo antyavi perché un programma come ds battery saver mi stacca il traffico dati a intervalli regolari: non è comodo per me tenerli disattivati e attivarlo manualmente perché notifiche importanti come whatsup non mi arriverebbero in tempo reale no? Comunque con questi programmi disinstallato per oggi sembra che il mio problema non si sia presentato. Tuttavia la batteria è durata ben poco :-(
    Io con Green power premium da più di un anno non ho mai avuto problemi...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Baby Droid

Smartphone
    LG 4 X HD

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho settato traffico dati in 2G, non so se è stato per questa ma ho controllato subito whatsapp e non ero collegato. Ho rimesso come prima (2G/3G) e il problema è tornato come prima.. ahia.. come se quindi i programmi non c'entrassero niente.

PS: ora sono a 10% di batteria..

PS x Led zeppelin: che operatore hai tu?
    Ultima modifica di Paulgas; 27-09-13 alle 23:40

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Ora ho h3g, ma li ho girati tutti nell'ultimo anno vodafone, Tim e Wind e quel problema seppur in modi diversi me l'ho dava l'app "gestore 3g"
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Strano, prova altre applicazioni, anche se io con 2g settato riesco a fare tutto, e quando mi serve velocità passo a 3g, per me sono inutili quei programmi, fai un paio di giorni di prove se no usa altri programmi.
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.

Baby Droid

Smartphone
    LG 4 X HD

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Volete sentire l'esperimento di stamattina? Allora, cellulare con batteria al 99%, riavviato mezzora prima, traffico dati ok, programmi salvabatteria disinstallati ieri, quindi tutto ok. Provo ora a switchare in 2G come mi hai detto tu antyavi ed effettivamente, dopo il cambio del simbolo in E, il collegamento in (ad esempio) whatsapp esiste ancora. Che faccio ora? Torno a usare il 3G ed ecco che... non si collega più. Il simbolo sopra resta 3G ed H non ne vuole sapere di tornar fuori. Necessario è il riavvio.
    Escludiamo quindi quei programmi salvabatteria, escludiamo eventuale switch di rete quando la batteria è scarica... che cavolo mi succede qui?? Dovrò forse selezionare "Solo rete 3G" e installare un programmino salva batteria? (che magari il problema è il passaggio rta le due reti 2G e 3G sia che lo faccia io o che lo facesse la rete automaticamente)
    Ultima modifica di Paulgas; 28-09-13 alle 09:56

Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paulgas
    Volete sentire l'esperimento di stamattina? Allora, cellulare con batteria al 99%, riavviato mezzora prima, traffico dati ok, programmi salvabatteria disinstallati ieri, quindi tutto ok. Provo ora a switchare in 2G come mi hai detto tu antyavi ed effettivamente, dopo il cambio del simbolo in E, il collegamento in (ad esempio) whatsapp esiste ancora. Che faccio ora? Torno a usare il 3G ed ecco che... non si collega più. Il simbolo sopra resta 3G ed H non ne vuole sapere di tornar fuori. Necessario è il riavvio.
    Escludiamo quindi quei programmi salvabatteria, escludiamo eventuale switch di rete quando la batteria è scarica... che cavolo mi succede qui?? Dovrò forse selezionare "Solo rete 3G" e installare un programmino salva batteria? (che magari il problema è il passaggio rta le due reti 2G e 3G sia che lo faccia io o che lo facesse la rete automaticamente)

Mah, sarà qualche bug che capita raramente a questo punto, ripristinalo e vedi se lo fa ancora, però prima fai una prova con un altra sim

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    LG 4 X HD

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

"Ripristinalo" cosa vuol dire? hard reset?
    Poco fa ho fatto la prova affianco al 4X di mio papà, comprato insieme al mio, identico, entrambi abbiamo fatto 2 nuove sim wind. Lui ovviamente non ci smanetta tanto su quanto me, sarà x questo che alla prova seleziona 2G -> deseleziona 2G lui non ha perso la rete, io sì. E lui ha anche installato DS battery saver...

Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paulgas
    "Ripristinalo" cosa vuol dire? hard reset?
    Poco fa ho fatto la prova affianco al 4X di mio papà, comprato insieme al mio, identico, entrambi abbiamo fatto 2 nuove sim wind. Lui ovviamente non ci smanetta tanto su quanto me, sarà x questo che alla prova seleziona 2G -> deseleziona 2G lui non ha perso la rete, io sì. E lui ha anche installato DS battery saver...

Vai su impostazioni e fai ripristino dati di fabbrica, fai il backup di foto e dati vari, se hai il root scaricati titanium backup e fai anche il backup dei dati delle applicazioni, per fare il root ci metti 2 secondi e non invalida la garanzia, se invece non ti importa nulla sei salvataggi delle applicazioni allora ripristina senza root .

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio