CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 274 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao Federico,
    utilizzi le pellicole? Se sì, hai provato a verificarne il funzionamento anche quando non è applicata?
    In caso contrario ti consigliamo di effettuare un backup dei tuoi dati e tentare un ripristino alle impostazioni di fabbrica.

  2.  
  3. #1162
    Androidiano L'avatar di walter777


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 S I9506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    mi sono presentato nell apposita sezione
    ieri ho acquistato alla mediaworld questo telefono
    ho controllato il modello :

    versione android 4.03
    kernel 2.6.39.4
    versione sw lg-p880-v10h-nov19-2012

    avrei alcune domande da fare:

    mi consigliate di fare qualche aggiornamento per migliorare le prestazioni del telefono?
    ho provato a scaricare pc suite dal sito lg ma non funziona il download
    poi ho letto che da problemi a ki usa win 7 64
    vorrei ottimizzare i consumi del cellulare perche la batteria mi pare dura un po poco.esistono delle applicazioni o cosa!!!

    ultimo dubbio ,non ho abbonamenti telefonici ho solo una sim poste mobile,
    posso collegare il cellulare a internet quando sono a casa tramite il router wifi ,
    mi interessa sapere come ottimizzare il gps e che navigatore gratuito posso usare e aggiornandolo da wifi ,in modo tale che poi funziona off line quando sono in auto solo con il gps.
    ho letto che a gps si appoggia all operatore telefonico e dunque mi consuma tutta la ricarica!!!! e io non posso spendere


    grazie
    Ultima modifica di walter777; 16-06-13 alle 18:29

  4. #1163
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio di aggiornare a jelly bean

    strano che non funzioni il download.... prova qui LG Italia e il supporto per LG LG Optimus 4X HD
    nessun problema con win 7 x64.

    Per il gps non sono molto esperto, cmq dovrebbe essere un a-gps, quindi senza connessione dati il navigatore non funziona (almeno quello di google)... ti consiglio di aspettare la risposta di qualcuno più esperto in questo campo
    probabilmente dovrai usare un navigatore offline
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  5. #1164
    Androidiano L'avatar di walter777


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 S I9506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok sono riuscito a scaricare pc suite

    questa mattina ero in cerca di custodia per negozi
    nessuno era fornito per questo modello e cosi ho acquistato su ebay.
    ho girato
    euronics
    trony
    mediaword

    mi ha colpito l'euronics che lo vende a 440 euro
    Ultima modifica di walter777; 16-06-13 alle 20:39

  6. #1165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    cmq dovrebbe essere un a-gps, quindi senza connessione dati il navigatore non funziona (almeno quello di google)...
    sì appunto, quel c@sso di pseudo navigatore di Google che si appoggia/è Google Maps... il GPS del telefono funziona perfettamente anche senza alcuna connessione dati e/o Wi-Fi... solo che nella loro infinita lungimiranza (si fa per dire!) hanno pensato bene alla Google che le mappe le puoi scaricare solo se hai una connessione dati o Wi-Fi... quindi se non hai già nel telefono la mappa del luogo dove ti trovi, il GPS ti fa il fix anche abbastanza velocemente, e ti mostra la tua posizione..... su una mappa completamente vuota!.... sdeng!!

    Le uniche alternative sono:
    - prevedere le zone in cui andrai e caricarti la "tile" di Google Maps per consultazione offline (ma non ci sta nemmeno una regione italiana.....)
    - scaricare un navigatore con mappe offline, tipo MapFactor o CoPilot

    A-GPS vuol dire semplicemente che usa ANCHE il collegamento internet/la posizione della cella più vicina per velocizzare il fix
    altrimenti come GPS normale, senza collegamenti dati, funziona comunque...

  7. #1166
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si uso una pellicola e non ho provato senza.. Ringrazio per l'aiuto e proverò senza pellicola ed eventualmente ripristinare il terminale

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  8. #1167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono nuovo del forum (in realtà non sono nuovo ,è solo il mio primo topic) , e vorrei chiedervi alcune cose su questo terminale che mi arriverà tra pochi giorni:
    1) ha il led di notifica?
    2) se è si, dove?
    3) c'è il face unlock ?
    5) esiste una rom del s3 (mi piace molto la touchwiz)?



    Grazie in anticipo
    W Android !


  9. #1168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono nuovo del forum (in realtà non sono nuovo ,è solo il mio primo topic) , e vorrei chiedervi alcune cose su questo terminale che mi arriverà tra pochi giorni:
    1) ha il led di notifica?
    2) se è si, dove?
    3) c'è il face unlock ?
    5) esiste una rom del s3 (mi piace molto la touchwiz)?



    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    W Android !


  10. #1169
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smanettone2000 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono nuovo del forum (in realtà non sono nuovo ,è solo il mio primo topic) , e vorrei chiedervi alcune cose su questo terminale che mi arriverà tra pochi giorni:
    1) ha il led di notifica?
    2) se è si, dove?
    3) c'è il face unlock ?
    5) esiste una rom del s3 (mi piace molto la touchwiz)?



    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Negativo, non ha il led di notifica, ma esiste un'app (LG Notifications) che permette di usare l'illuminazione dei tasti frontali di controllo per la notifica.
    Positivo invece per il face unlock e funziona relativamente bene (male che vada, se non ti riconosce il viso, chiede un pin di sblocco).
    Per la rom del S3 devi vedere nella sezione modding se c'e' qualcosa che ci assomiglia (o eventualmente rivolgiti sul forum di XDA).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  11. #1170
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walter777 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    mi sono presentato nell apposita sezione
    ieri ho acquistato alla mediaworld questo telefono
    ho controllato il modello :

    versione android 4.03
    kernel 2.6.39.4
    versione sw lg-p880-v10h-nov19-2012

    avrei alcune domande da fare:

    mi consigliate di fare qualche aggiornamento per migliorare le prestazioni del telefono?
    ho provato a scaricare pc suite dal sito lg ma non funziona il download
    poi ho letto che da problemi a ki usa win 7 64
    vorrei ottimizzare i consumi del cellulare perche la batteria mi pare dura un po poco.esistono delle applicazioni o cosa!!!

    ultimo dubbio ,non ho abbonamenti telefonici ho solo una sim poste mobile,
    posso collegare il cellulare a internet quando sono a casa tramite il router wifi ,
    mi interessa sapere come ottimizzare il gps e che navigatore gratuito posso usare e aggiornandolo da wifi ,in modo tale che poi funziona off line quando sono in auto solo con il gps.
    ho letto che a gps si appoggia all operatore telefonico e dunque mi consuma tutta la ricarica!!!! e io non posso spendere


    grazie
    Datti prima uno sguardo a questa versione di software (ovvero la V10H), poi eventualmente puoi aggiornare alla V20A se trovi che manca di qualcosa o non ti soddisfa pienamente quanto a prestazioni.
    PC suite serve solo per il backup di alcuni dati, per l'aggiornamento devi usare il programma "LG update" scaricabile dal sito di supporto di LG - tutte la applicazioni sono compatibili con Windows a 64 bit (anche "On screen phone" che permette di comandare il telefono dal computer).
    Per il consumo della batteria, stai attento che alcune app di Android consumano molto la batteria.
    Ovviamente ti consiglio di usare il wi-fi a casa, non fosse altro per non gravare sull'abbonamento della sim.
    Purtroppo il navigatore di Google usa la sim, ti dovrai armare di pazienza (ed eventualmente di parecchi soldi) per avere un navigatore che funzioni offline - comunque il GPS del 4x è "puro" GPS, non soltanto A-GPS (che si appogia sia al GPS che alla sim), e supporta anche il GLONASS (ovvero il corrispondente russo del GPS).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Pagina 117 di 274 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy