CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 274 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Anch'io possessore del 4X HD!
    Adesso non ho più LG STOCK, ma devo segnalare un problema grave che compare su v20a e anche con la CyanogenMod 10.1 adesso!!!!!
    Qualche volta appena spingo il tasto di accensione per sbloccare il cellulare, lo schermo diventa a righe nere!!!!!! È un problema software o hardware?? LG cosa posso fare??? Aiutami
    Poi un'altra cosa il mio cellulare con un uso "basso" (messaggi, un po' i musica, un po' su internet) mi dura intorno alle 8-9 ore!!! Come è possibile?? Devo cambiare batteria?
    Ultima cosa: io sono passato alla cyanogenmod perché il cellulare con jelly bean v20a aveva lag soprattutto quando aggiornavo il meteo (come ha detto un altro utente)
    Attendo risposte e implementate quelle funzioni nuove ( Qslide, quickmemo 2.0...) rendete questo telefono degno di un QuadCore!!!


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io ho aspettato a scrivere per capire se fossi io incompetente , quindi avevo sbagliato qualche cosa oppure se i problemini che ho con jb proseguivano e cosi' e' stato. Ve li elenco:
    - qualita chiamata bassssima. A volte non mi sentono o mi sentono male .
    - quando devo chiudere una chiamata lo schermo rimane nero disattivando completamente il sensore di prossimita' quindi non riesco a schiacciare il tastino rosso per chiudere la chiamata.
    - anche con sistema vuoto , killando tutti i processi inutili....rimane un leggero lag nello scorrimento delle varie pagine della home.


    Sono io incapace oppure qualcuno riscontra le stesse problematiche?

  4. #1263
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argento Visualizza il messaggio
    - quando devo chiudere una chiamata lo schermo rimane nero disattivando completamente il sensore di prossimita' quindi non riesco a schiacciare il tastino rosso per chiudere la chiamata.
    Sono io incapace oppure qualcuno riscontra le stesse problematiche?
    Non riscontro le altre 2 problematiche ma confermo anche io questa dello schermo nero e devo dire che è parecchio fastidiosa. Sarebbe da mettere in prima pagina secondo me

  5. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    stesso anche per me, credo che questa sia la priorità degli sviluppatori LG, è quasi inutilizzabile il 20A in queste condizioni:

    -riavvii continui della home (tutti i widgets scompaiono e vengono ricaricati, con un'attesa che può arrivare ai 7-8 secondi!)
    -lentezza incredibile anche solo cliccando messaggi o telefono: spesso ci vogliono dai 5 ai 10 secondi finchè si completi il caricamento! in casi di emergenza è veramente un problema abnorme!
    -oggi con zero utilizzo (telefono in standby per circa 2 ore) ho cercato di alzare la luminosità ma non me lo permetteva a causa dell'elevata temperatura (temperatura ambientale 35c°)
    -spesso il riconoscimento vocale si impianta: si detta un sms ma non viene scritto niente. Provato in ambiente isolato e con internet sia wifi che 3g ma spesso si impianta. Anche scaricando il vocabolario offline non risolve per niente il problema (che ripeto è random). Stesso anche per le ricerche online con Chrome.
    -Performances di Chrome veramente basse se comparate ad altri browser come Dolphin
    -lag e microlag un po' in tutti gli utilizzi dopo qualche ora che è stato acceso il cellulare (anche lasciandolo in standby)

    Il tutto avendo fatto diverse volte hard reset (senza format della SD), senza aver installato widget aggiuntivi ma solo giochi/programmi indispensabili.
    il primo post non viene più aggiornato? Credo che la maggior parte dei miei punti non sono ancora elencati....

  6. #1265
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    il primo post non viene più aggiornato? Credo che la maggior parte dei miei punti non sono ancora elencati....
    Se qualcun'altro conferma i bug da te segnalati (io sto usando il V10H, quindi non posso confermare), inserisco io quello che hai scritto sul tuo primo post. Qualcuno conferma quanto invece io ho scritto nel primo post? Grazie.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  7. #1266
    Senior Droid L'avatar di thunderz


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Zena
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    Se qualcun'altro conferma i bug da te segnalati (io sto usando il V10H, quindi non posso confermare), inserisco io quello che hai scritto sul tuo primo post. Qualcuno conferma quanto invece io ho scritto nel primo post? Grazie.
    Confermo io.

    Ieri sono dovuto ritornare ad ICS stock, perche' cosi non riuscivo nemmeno piu' a telefonare decentemente
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

  8. #1267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    speriamo leggano almeno i consigli che stiamo dando e che questo thread non sia una farsa per tenerci buoni,......
    ...non vedo infatti più alcun aggiornamento al primo post, by LG Mobile....

    Inoltre NON confermo il presunto bug n.8: il QuickMemo c'è eccome... che vorrebbe dire? :confused:

  9. #1268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grisha
    Originariamente inviato da lantony
    speriamo leggano almeno i consigli che stiamo dando e che questo thread non sia una farsa per tenerci buoni,......
    ...non vedo infatti più alcun aggiornamento al primo post, by LG Mobile....

    Inoltre NON confermo il presunto bug n.8: il QuickMemo c'è eccome... che vorrebbe dire? :confused:

    Il Quicmemo la versione nuovaaaaa!

    Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  10. #1269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, risolto il problema del telefono che non funzionava, ora trattiamo quisquilie...
    Sul mio vecchio blackberry c'era una funzione veramente comoda, soprattutto quando collega o il cellulare all'auricolare via Bluetooth: il comando di chiamata vocale. Premevo il tasto sull'auricolare e partiva il messaggio "pronuncia un comando", io dicevo "chiama Tizio" e partiva la telefonata, senza più staccare le mani dal manubrio.
    Sul 4X non riesco a trovarla, qualcuno sa se c'è e dov'è?
    Grazie!

  11. #1270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    Cmq il mio compagno ha L9 che nonostante è meno potente del mio lui ha quickmemo l'ultima versione che ormai si trova anche su l3 II
    Il Quicmemo la versione nuovaaaaa!
    E quali sono le caratteristiche in più che ha rispetto a quello in JB sul 4X ?
    Questa, casomai, è una caratteristica/funzionalità diversa rispetto ad altro modello, non certo un bug (argomento del topic) e mi meraviglia quindi che sia stata presa subito, così, sul serio, da LGMobile...

    P.S.: se la cosiddetta versione "nuovaaaaa" è quella che si vede QUI e QUI, allora l'unica funzione che vedo in meno nel 4X è "overlay", prima icona in alto a sx del QuickMemo, il resto è identico... questo è un bug?...
    Ultima modifica di Grisha; 24-06-13 alle 22:18

Pagina 127 di 274 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy