CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 274 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    no, non credo... se lo riaccendi parte?
    Si si, si é riacceso

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    devo fare un Po di roba su questo cell (LG optimus 4x hd 20a), e mi serve una mano!
    allora innanzitutto lo volevo aggiornare a JB, poi mi serve ottenere i permessi di ROOT, poi devo sbloccare il bootloader per installare una recovery moddata (pensavo CWM), così da poter installare una mod (pensavo una che impedisce il surriscaldamento, ma se ne conoscete di più belle ditemi pure) :-) !
    avete una guida per tutto questo?
    grazieeeee

Androidiano L'avatar di TurboIE91

Smartphone
    LG Optimus 4X HD,LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scarpelli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    devo fare un Po di roba su questo cell (LG optimus 4x hd 20a), e mi serve una mano!
    allora innanzitutto lo volevo aggiornare a JB, poi mi serve ottenere i permessi di ROOT, poi devo sbloccare il bootloader per installare una recovery moddata (pensavo CWM), così da poter installare una mod (pensavo una che impedisce il surriscaldamento, ma se ne conoscete di più belle ditemi pure) :-) !
    avete una guida per tutto questo?
    grazieeeee
    Ecco il link con tutte le guide x fare cio ke vuoi
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-4x-hd.html

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Bastava anche tenere premuto il tasto di accensione a lungo fino al riavvio del terminale senza togliere la batteria.

Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

vorrei far notare un problema nei suoni dei tasti: al primo tocco spesso non si sente il feedback,mentre poi funziona bene ma spesso sembra avere un volume appena sufficente pur essendo settati al massimo. L'ho notato sia con il 4x della mia ragazza e sia con il mio Optimus G,quindi penso sia un problema della UI di LG.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    vorrei far notare un problema nei suoni dei tasti: al primo tocco spesso non si sente il feedback,mentre poi funziona bene ma spesso sembra avere un volume appena sufficente pur essendo settati al massimo. L'ho notato sia con il 4x della mia ragazza e sia con il mio Optimus G,quindi penso sia un problema della UI di LG.

credo che la maggior parte dei rallentamenti, crash ed altro siano colpa della UI di LG e dell'eccessiva occupazione di ram dei vari applicativi LG. Da quando sono passato alla cyanogen, è tutto super fluido, scattante e la batteria dura più a lungo, a testimonianza del fatto che l'hardware c'è ma viene rallentato dall'inefficenza del firmware.....

Androidiano

Smartphone
    LG optimus 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve ragazzi ho da poco acquistato una micro SD da 64gb, ed ho un problema con questo terminale:
    Ogni qualvolta spengo il terminale o rimuovo la batteria, la micro sd non viene più rilevata, e s provo a reinstallarla con l'apposita funzione dalle impostazioni, questa non funziona... Capita a qualcun altro di voi?
    ho jb 4.1.2, root e bootloader sbloccati...

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lantony
    Originariamente inviato da Pucci92

credo che la maggior parte dei rallentamenti, crash ed altro siano colpa della UI di LG e dell'eccessiva occupazione di ram dei vari applicativi LG. Da quando sono passato alla cyanogen, è tutto super fluido, scattante e la batteria dura più a lungo, a testimonianza del fatto che l'hardware c'è ma viene rallentato dall'inefficenza del firmware.....

Secondo ne non colpa del tutto di LG,il tegra 3 non è poi così tanto semplice da ottimizzare per case produttrici che hanno una UI "sofisticata". Sia il 4x che il One X di HTC hanno gli stessi problemi, parlo di hardware,sono comunque due produttori al top nel mercato,se non ci è riuscita bene LG e nemmeno HTC,a questo punto...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Secondo ne non colpa del tutto di LG,il tegra 3 non è poi così tanto semplice da ottimizzare per case produttrici che hanno una UI "sofisticata". Sia il 4x che il One X di HTC hanno gli stessi problemi, parlo di hardware,sono comunque due produttori al top nel mercato,se non ci è riuscita bene LG e nemmeno HTC,a questo punto...

Non ero al corrente che anche il One X avesse problemi di surriscaldamento e crash della home.... anzi da quel che leggo si trovano tutti bene....
    Non credo neanche che ottimizzare una UI per il tegra 3 sia un'impresa così irrealizzabile, difatti basta installare una UI "sofisticata" di terze parti come SPB shell 3d per vedere come il tutto diventa più fluido (anche se a scapito della batteria)

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lantony
    Originariamente inviato da Pucci92

Non ero al corrente che anche il One X avesse problemi di surriscaldamento e crash della home.... anzi da quel che leggo si trovano tutti bene....
    Non credo neanche che ottimizzare una UI per il tegra 3 sia un'impresa così irrealizzabile, difatti basta installare una UI "sofisticata" di terze parti come SPB shell 3d per vedere come il tutto diventa più fluido (anche se a scapito della batteria)

Crash nella Home il One X (quando lo avevo io) non ne aveva,ma forse perché sono riusciti a mantenere anche una buona quantità di ram libera. Ad ogni modo anche il One X tende a riscaldarsi e l'autonomia scende anche li visibilmente se si gioca. Questo è dovuto al comparto CPU e GPU.

Pagina 139 di 274 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio