Ora che ci penso sul 4x sarebbe utile inserire la modalità eco...
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
Ora che ci penso sul 4x sarebbe utile inserire la modalità eco...
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
LG Fanc**o a te che neanche rispondi piu..
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!![]()
Mi sono rotto di JB v20A, delle cooked rom . . . l'unico modo che ho per poter usare degnamente il telefono è con l'ultima ICS, ri-flashata ieri . . . e non cambio più . . . che amarezza
Now . . . Samsung S4 brand Vodafone
Beh non mi sembra proprio inutilizzabile con JB...secondo me calcate troppo, anche se concordo che va migliorata la situazione e nel minor tempo possibile. Speriamo bene,LG conosce le problematiche di questo telefono grazie al nostro contributo,sta a lei lavorare al meglio per sistemare... Però è bene non avere troppo fretta,meglio aspettare un po ma sperare che sistemano bene piuttosto che avere una relase in breve tempo ma che porta più problemi che il resto...
Per me un telefono diventa inutilizzabile quando, per esempio, devi telefonare d'urgenza, lo sblocchi e devi attendere una decina di secondi che la home faccia il suo "bel" refresh, dopodichè, sempre con i suoi tempi, ti apre a scatti la rubrica, inizi la chiamata e nel mentre hai perso 30 secondi . . . .in certi casi non mi cambia la vita in altri potrebbe salvarla.
Con ics questo NON avviene
Now . . . Samsung S4 brand Vodafone
Originariamente inviato da thunderz
Sinceramente a me nemmeno con JB...
Ragazzi nessuno mi aiuta?
Ho appena effettuato il root del terminale ed installato sia tegra overclock, no-frills CPU e altri programmi per regolare la frequenza della cpu, ma non succede niente. Cioe la frequenza rimane sempre alta, anche fissando la minima a 51 e la massima a 1000. Ho dato i permessi di root alle applicazioni. Datemi una mano non ce la faccio piu con questo cellulare.
Ciao ragazzi,ormai é passato dei mesi da l'aggiornamento a Jelly Beam e purtroppo il mio Lg 4x hd ha iniziato un peggioramento graduale e vergognoso.
Ho fatto reset e Hard Reset ma non é servito a granche,il cell esteticamente pare nuovo ma arrivati ad oggi viene sorpassato anche da dei single core.
Un consiglio,devo venderlo o spedirlo in assistenza visto che l'ho acquistato a Marzo ed é pienamente in garanzia?
Leonardo
direi di mandarlo in garanzia...poi semmai lo vendi, ma secondo me con un factory reset torna apposto...