CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 274 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/mo...cwm-touch.html

non so se si può fare con rom manager; comunque nella guida c'è come installare la cwm.

Però la prossima volta fare un piccolo sforzo in più non sarebbe male... nella sezione modding c'è una bella discussione chiamata "elenco guide optimus 4x"....
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie tante!!

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    W Android !

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

lucaarx , ho letto la tua guida .... ma non capiscouna cosa ... come hai aperto software update?
    W Android !

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho riscontrato un altro fastidiosissimo bug che mi sembra non aver notato nella discussione e cioè che se il telefono e impostato con lo stand by del display automatico mentre guardo un video sul browser il display va in stand by rendendomi impossibile la visione ! l' unica cosa che potevo fare era impostare lo stand by del display su mai ma cosi a volte mi capita che rimane lo schermo acceso e la batteria si consuma totalmente ! ah un altra cosa se si vede un video sul browser a schermo pieno non si puo uscire da esso con il tasto touch back ma bisogna per forza andare a trovare nella barra del lettore il tasto per ridurre lo schermo e nel caso di youtube quel tasto e molto difficile da premere anche perche si trova su uno degli spigoli del display !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao l'ho comprato settimana scorsa. però devo dire che per quanto sia fico, di fluidità ce n'è poca. mi si incastra tutto sempre. ora non so se è qualche App a rallentarlo o forse la rete 3g di dove mi trovo in ferie che non è il massimo. ma x caricare anche solo la home ci mette un'eternità. se apro fb, devo pregare in cinese prima di poter commentare o postare, Androidiani viaggia bene, ma non sono soddisfatto. se ascolto musica in auto, con attivo navigatore waze è tutto incastrato, a volte lagga l'audio. per poi finire con un altro grosso problema. il telefono si sente non troppo bene (rispetto a HTC Desire hd che avevo precedentemente) e le chiamate dopo poco si chiudono da sole. e non è un problema di toccare tasti con la faccia, ci ho prestato attenzione. che faccio, lo riporto indietro? (scemo io a usarlo subito per le vacanze ora mi tocca la garanzia LG e non mediaworld 8 gg) oppure provo a riformattare tutto? potrebbe essere un problema della sd? che ho ereditato dal Desire hd. ciao e grazie!

Inviato dal mio LG-P880

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonicnoir Visualizza il messaggio
    ciao l'ho comprato settimana scorsa. però devo dire che per quanto sia fico, di fluidità ce n'è poca. mi si incastra tutto sempre. ora non so se è qualche App a rallentarlo o forse la rete 3g di dove mi trovo in ferie che non è il massimo. ma x caricare anche solo la home ci mette un'eternità. se apro fb, devo pregare in cinese prima di poter commentare o postare, Androidiani viaggia bene, ma non sono soddisfatto. se ascolto musica in auto, con attivo navigatore waze è tutto incastrato, a volte lagga l'audio. per poi finire con un altro grosso problema. il telefono si sente non troppo bene (rispetto a HTC Desire hd che avevo precedentemente) e le chiamate dopo poco si chiudono da sole. e non è un problema di toccare tasti con la faccia, ci ho prestato attenzione. che faccio, lo riporto indietro? (scemo io a usarlo subito per le vacanze ora mi tocca la garanzia LG e non mediaworld 8 gg) oppure provo a riformattare tutto? potrebbe essere un problema della sd? che ho ereditato dal Desire hd. ciao e grazie!

Inviato dal mio LG-P880
    Intanto, per quanto riguarda il capire se la rete 3g del tuo provider è più o meno performante, potresti installare la app Speed Test e fare una misura di download e upload. Poi semmai, passi ad azioni più... invasive.

Senior Droid L'avatar di Rebecca92

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

sd rallenta spesso. io la smonto se non serve. consiglierei un wipe. consiglierei inoltre un controllo alle app attive

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie x i preziosi consigli. che cosa intendete x wipe? se intendete un task manager già lo uso. ne avete da consigliare? ho provato la il test velocità e come immaginavo in Sardegna prende malissimo, 85 kbps in download, 400 in upload. quel che mi perplime assai è che mi è difficile ricevere o effettuare telefonate nonostante la linea poema (seppur lenta nei dati). la mia compagna però riesce a chiamare e ricevere benissimo. io se sono fortunato ho una media di conversazione di 4-5 minuti... ho anche una domanda. c'è un modo per vedere le App aperte di recente? x switchare velocemente tra le App senza doverle per forza chiudere. grazie, scusate ma sono un po' disperato. girano un po' quando prendi qualcosa di performante che poi risulta l'opposto. alla fine sempre 300 euro ho speso. grazie ancora

Inviato dal mio LG-P880

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

intendevo scrivere linea piena ovviamente

Inviato dal mio LG-P880

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Beh sicuramente tutte le operazioni che richiedono risorse online (3g) sono per forza di cose lentissime, considerate le velocità di linea dati. Il dispositivo non ne ha nessuna colpa.

Pagina 130 di 274 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio