Disinstallalo.
Se la SIM riparte...
Disinstallalo.
Se la SIM riparte...
Il 4x è un buon device per chi lo ha pagato meno di 350€, chi lo ha pagato di più fa bene a lamentarsi.
salve a tutti volevo chiedervi se ce un modo per spegnere la luminosità dei tasti touch nelle rom dove non e presente questa opzione....grazie mille
ciao ragazzi, mi e sorto un dubbio io ho un lg optimus 4x HD con custom rom slim bean 4.2.2
volevo sapere se c'è qualcosa per cancellare e quindi liberare memoria inutile che viene occupata da cache ecc... adesso ho la recovery clockwordmod e ho pulito la delvin cache o kelvin... non ricordo... ma poi non so se si può fare altro e gradirei me lo direste voi visto che ne sapete molto di piu di me... aspetto vostre risposte... sperando di riuscire a togliere memoria occupata inutilmente ciao a tuttiii![]()
se cancelli la cache, al successivo avvio le app se la ricreano. Anche cancellare la dalvik cache non serve; la devi cancellare solo se installi un nuovo kernel
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ah... e cosa dovrei cancellare... cioè qualcosa che non serve e che occupa memoria...
Scusatemi nessuno sa dirmi qualcosa...? Per capire se e una cosa che si può fare i no....grazie a tutti.
Inviato dal mio Optimusx4 usando Androidiani App
Stesso mio problema, ho la SuperXe e Android 4.2.2
Inviato dal mio LG-P880
Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
RAM: 1 GB | 8 GB
Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
Firmware: v20c
Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock
Io 269 a settembre 2013 da papino
Per il prezzo ottimo per me migliore di s3
La batteria si risolve con un mini caricatore portatule della sony ecc.
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb