CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 274 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so! Forse ce l'hai stra pieno di roba boh. Ogni tanto lo spegni? o ce l'hai acceso da quando l'hai comprato. So che la domanda sembra stupida ma è l'errore che facevo io, il telefono esce pazzo se non lo spegni ogni tanto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sicuramente, io ho disistallato antivirus e utility del genere che nn servano a niente mi vanno tutti fluidi i giochi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho scoperto che:

Se lascio in ricarica il telefono spento tutta la notte (8 - 10 ore di ricarica) quando lo accendo la mattina parte dal 95% circa e scende rapidamente al 90% nel giro di 10-15 minuti.

Invece se lo lascio in ricarica acceso (cosa che molti sconsigliano) la mattina lo trovo al 100% di batteria e scende molto più lentamente, guadagnando circa un ora di utilizzo extra a fine serata.

Strano.....

Ps: ma il sensore di luminosità come dovrebbe funzionare? Se lo uso al buio o in piena luce non cambia nulla!!

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

io lo carico sempre acceso, non lo spengo praticamente mai. Di notte lo metto semplicemente in modalità aereo. Perchè sconsigliano di caricarlo da acceso? ormai le batterie dei telefoni sono come quelle dei pc portatili. Non c'è nessun problema a caricarlo da acceso. L'unica cosa che non bisogna fare è lasciarle sotto carica per troppe ore di fila.

il sensore di luminosità funziona se imposti la luminosità automatica
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    io lo carico sempre acceso, non lo spengo praticamente mai. Di notte lo metto semplicemente in modalità aereo. Perchè sconsigliano di caricarlo da acceso? ormai le batterie dei telefoni sono come quelle dei pc portatili. Non c'è nessun problema a caricarlo da acceso. L'unica cosa che non bisogna fare è lasciarle sotto carica per troppe ore di fila.

il sensore di luminosità funziona se imposti la luminosità automatica
    Per quanto riguarda la carica credo che da ora in poi farò come te, ma ancora avevo in mente la vecchia modalità di carica delle batterie dei cellulari: da tutto scarico che si è spento gli infili il caricabatteria dalla sera alla mattina.

Per il sensore di luminosità rimane il fatto che anche se la luminosità automatica è impostata (con il segno di spunta sulla relativa casella) il telefono rimane fisso con la luminosità che gli imposti manualmente.

Ma non mi interessa, lo lascio così.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buzzer Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la carica credo che da ora in poi farò come te, ma ancora avevo in mente la vecchia modalità di carica delle batterie dei cellulari: da tutto scarico che si è spento gli infili il caricabatteria dalla sera alla mattina.

Per il sensore di luminosità rimane il fatto che anche se la luminosità automatica è impostata (con il segno di spunta sulla relativa casella) il telefono rimane fisso con la luminosità che gli imposti manualmente.

Ma non mi interessa, lo lascio così.
    la luminosità che imposti manualmente è il minimo alla quale scende anche con buio totale, prova a impostarlo a 30% metti la spunta su automatico e poi mettilo vicino ad una lampadina accesa, noterai che la luminosità in automatico arriva al 100% per quanto riguarda la batteria io la carico sempre la notte e lascio acceso il cell, nn ho mai avuto problemi con un consumo eccessivo della batteria,anzi mi trovo bene,io la luminosità l'ho impostata in automatico con il minimo al 40%
    Ultima modifica di mauro319; 24-12-12 alle 18:10

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G84

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve, vorrei prendere un cell nuovo e sono indeciso fra questo LG 4X ed il galaxy s3

mi potreste elencare le differenze fra i due, chi è meglio in cosa ed i possibili "problemi" del 4X? (tipo ho letto che non ha ancora il jelly bean)

grazie mille in anticipo

Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ti consiglio s3 sul 4x troppi problemi ke si risolveranno con jb si spera se leggi un po i Topic li saprai tt ps vendo 4x xD

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G84

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonywilliams92 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio s3 sul 4x troppi problemi ke si risolveranno con jb si spera se leggi un po i Topic li saprai tt ps vendo 4x xD

addirittura? o.o me ne diresti al volo qualcuno di pesante che non posso leggere ora il forum?

Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Batteria ke dura 6 ore con uso intenso (chiamate e msg) foto scarse se metti un gioco puoi usarlo come stufa devi avere il display fisso a luminosità 0 se vuoi fare queste 6 ore e devi spegnere anke i core praticamente avrai 1 core per la metà del tempo se vuoi continuo xD

Pagina 69 di 274 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio