Strano, comunque mandalo così ti sostitutiscono il cell e te lo danno aggiornato.
Strano, comunque mandalo così ti sostitutiscono il cell e te lo danno aggiornato.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Ma le tastiere e temi sono rivolti agli LG, e non si trovano sul Play Store
Per usare correttamente il tool kdz, se usi la versione windows 7 x64, devi inibire la mfc42.dll (zippala o rinominala) ed usare il windows enabler (dopo aver installato il msxml.msi).
Viceversa con la versione windows 7 x86 tieni in uso la mfc42.dll e non usare il windows enabler.
Con Seven 7 x64 le opzioni del tool, rimarranno in grigio chiaro; basta però tappare una sola volta col tasto sx su ogni opzione per renderle fruibili ... poi tappando una seconda volta sempre con il tasto sx del mouse selezioni ciò che ti serve.
Il file msxml.msi è un software rilasciato da Microsoft ... strano che tu non riesca installarlo .... prova a vedere se non hai una precedente versione corrotta sul pc ...
ragazzi ho provato ad installare il file msxml.msi, l'installazione prosegue dopo ad un certo punto mi da l'errore e l'installazione termina lì! il telefono mi entra in modalità s/w upgrade ma l'intera procedura nn va a buon fine... forse è colpa del file .kdz che è danneggiato? forse è colpa del file msxml.msi? vi prego aiutatemi![]()
altro problemino: mi dice che il file lg p920 è un trojan...
Questo e' l'errore che mi esce quando installo msxml.msi.... Provato a scaricarne altri di file msxml x 32 e 64 bit ma esce lo stesso errore..... Sono disperato anche perche' non ho internet a casa e non posso quindi leggere sempre le vostre risposte :/
ScreenHunter_694 Nov. 02 17.10.jpg
Fai una cosa hai ancora la can installata?
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
il pc non mi riconosce il telefono neanche averlo riavviato dopo avere installato i driver![]()
salv9 (02-11-13)