Io lo avevo già detto dopo aver letto la lista dei device che riceveranno kit kat, ecco perché ho voluto fare una petizione apposto per il 4X, visto che quella generica aggiornerà solo gli altri device, ma molti di voi non mi hanno creduto
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Salve a tutti,
Notizia vecchia ma forse, forse, sfuggita a qualcuno:
LG al lavoro su Android 4.4.2 per tantissimi modelli, Optimus 4XHD escluso a causa del Tegra 3?
E poi non dite che non vi avevo avvisato su LG e Nvidia...
![]()
E cosa vi dicevo io ai tempi del Dual ?
E voi tutti a prendermi per i fondelli e a dire "No non è vero, il Dual è stato un caso... colpa di Nvidia... LG ora l'ha capita che i clienti vanno seguiti"
Me siccome "Nemo propheta in patria", voi tutti a comprare il 4 HD...
BRAVI !!!
a me non mi preocuppa e non mi interessa
semplicemente perchè il cel è ottimo bel design e bello in tutto sia con la cyano che con lg stock tutti i problemi che c'erano tipo batteria io non ne ho più sono sicuro che se lg aggiornerà optimus G avremo un porting di lg stock sicuro al 99%
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Mah,anche se LG avesse deciso di aggiornarlo non e' detto che avrebbe sfornato un firmware perfetto...gli esempi li abbiamo con i precedenti...e' meglio avere un aggiornamento ufficiale ma difettato o non averlo proprio? Poi magari molti avrebbero aggiornato e starebbero sempre a lamentarsi sull'essere poco ottimizzato. Sinceramente meglio affidarsi alle ROM moddate... Di certo coloro che le creano ci mettono più passione rispetto alla stessa "LG"
Ultima modifica di lou84; 21-01-14 alle 16:41
matpithalooo (21-01-14)
Ragazzi ho un problema molto strano , io uso la CM 11 ufficiale e fino alla nightly del 18 tutto a posto , ho installato poi quella del 20 e appena apro gta mi dice che si è bloccato in modo anomalo..ho provato gia a fare reset e wipe ma il problema persiste , come posso fare ?
Si ma se la base non é molto recente ci perdiamo molte cose...vedi per esemio la rom Gtype. Fluidissima bellissima ma...android jb4.1
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ultima modifica di lou84; 21-01-14 alle 18:20